- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 456
Strive: cinque anni e non sentirli.
È ancora pazzesco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strive: cinque anni e non sentirli.
In sè non è male ma ovviamente paragonato ai top di gamma (sf6, strive, gbvsr) ne esce ammaccato. Ormai snk ha raggiunto il picco con kof xiiici sto giocando da un paio di giorni, se dico che è il mio picchiaduro preferito next gen dico eresie? Lo sento spesso criticato per la grafica, boh a me sembra bellissimo

Wow, una delle cose più inaspettate che abbiano mai annunciato sinceramente
Con Trinity i 6 eroi originali sono ufficialmente al completo!
Leggo spesso questa cosa sul foro, ma in realtà tolti i valori produttivi, in quanto a gameplay la superiorità totale degli altri non è data poi così per certa da quel che ho capitoIn sè non è male ma ovviamente paragonato ai top di gamma (sf6, strive, gbvsr) ne esce ammaccato. Ormai snk ha raggiunto il picco con kof xiii![]()
Tecnicamente potremmo dire che sia parzialmente vero.Convinto più o meno da un decade che platinum fosse uno dei six heroes![]()
Mi riferivo principalmente al lato artistico e grafico (credo sia così impetuoso il confronto che lo trovo quasi ingiusto)Leggo spesso questa cosa sul foro, ma in realtà tolti i valori produttivi, in quanto a gameplay la superiorità totale degli altri non è data poi così per certa da quel che ho capito
sul gameplay chiaro che se la gioca snk ha avuto i suoi picchi, rivoluzionato con tanta esperienza può dire la sua anche oggi. Alla snk ci vorrebbe solo uno sceicco (sì tipo quello che ha finanziato il nuovo virtua fighter) per avere budget infinito 
Posa iniziale - GinewLa quantità di riferimenti, easter egg e trollate mostrati da Deadpool in un minuto scarso è impressionante![]()
Il rampino penso sia Scorpion (c'è pure il "Toastie"Posa iniziale - Ginew
Scatto in avanti - Naruto run
Spaccata con pugno sui gioielli di famiglia al malcapitato - Johnny Cage
Quando è abbassato - Jacko
Si autotrafigge per colpire l'avversario - Yoshimitsu
Qualche mossa ispirata a - Sho Minazuki
Rampino - Scorpion o Baiken
Foot dive - Dr Doom
Ki blast ma di oggetti a caso - Vegeta
Delfino aka Totsugeki - May
) e poi ho saputo che per l'attacco di gruppo dice "All Out Attack" in inglese (Persona 5?) e "Muda muda muda" in jap, ma devo verificare 
Per il mudamuda di Dio Brando ci ha pensato Robo Ky, ma per la reference a p5 sarebbe troppo pe me se confermataIl rampino penso sia Scorpion (c'è pure il "Toastie") e poi ho saputo che per l'attacco di gruppo dice "All Out Attack" in inglese (Persona 5?) e "Muda muda muda" in jap, ma devo verificare
![]()

Per il mudamuda di Dio Brando ci ha pensato Robo Ky, ma per la reference a p5 sarebbe troppo pe me se confermata![]()

Mi piacerebbe provare Fatal Fury ma avendo poco tempo ho dovuto fare delle scelte che son ricadute su Guilty Gear Strive, SF6 e Marvel Tokon.
Edito uscito appena adesso![]()
E faresti benissimo per come si stanno comportando e supportando il titolo a una velocità mai vista con dlc e patch,vanno sicuramente supportati anche se uno non riesce a giocarci ( io stesso ho fatto così con il season pass2 per un motivo e l'altro ho toccato pochissimo )Mi piacerebbe provare Fatal Fury ma avendo poco tempo ho dovuto fare delle scelte che son ricadute su Guilty Gear Strive, SF6 e Marvel Tokon.
Ma non è detto che non lo prenderò anche solo per supportarlo.
Inviato dal mio 25098RA98G utilizzando Tapatalk