Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nah invece credo proprio che non sia ioMi intrometto giusto per precisare che Palombella si riferiva al fatto che i due tizi stessero "stereotipando" se così si può dire un tizio perchè cinese.
E' come se io ce l'avessi con un nero, e me la prendessi con un altro nero ed una volta fattomi notare che quello non c'entrava nulla gli rimproverassi che sembrano tutti uguali e/o il tizio B si sia travestito da tizio A. Una cosa del genere sarebbe considerata estremamente razzista.
I livelli pericolosissimi li stai raggiungendo tu semmai, prendetevi una camomilla dai.
Conosco New York ho conoscenti locali , non conosco il resto degli States ,conosco anche una ragazza di Chicago dove hanno una situazione criminale grave , ma non abbiamo mai trattato l'argomento così come non è mai capitato con una mia Ex di Toronto, ma quello è il Canada non è proprio la stessa cosaMi intrometto giusto per precisare che Palombella si riferiva al fatto che i due tizi stessero "stereotipando" se così si può dire un tizio perchè cinese.
E' come se io ce l'avessi con un nero, e me la prendessi con un altro nero ed una volta fattomi notare che quello non c'entrava nulla gli rimproverassi che sembrano tutti uguali e/o il tizio B si sia travestito da tizio A. Una cosa del genere sarebbe considerata estremamente razzista.
I livelli pericolosissimi li stai raggiungendo tu semmai, prendetevi una camomilla dai.
Dorsai ti piace proprio fare ginnastica spaccando il capello in 4 per dimostrare teorie basate su paragoni tra mele e pere.
Perchè non prendere le statistiche degli stessi organi che hai linkato, su base nazionale, e per tipo di reato ? Sono molto più affidabili e la correlazione è diretta senza tirare in mezzo teorie improbabili come stai facendo. Si basano su dati certi dove l'etnia del colpevole è anche indicata dagli organi che hanno effettuato l'arresto e non tirando in mezzo una presunta composizione etnica di un pezzo di quartiere come indicazione dell'etnia dei criminali.
La frase in grassetto semplicemente non è vera, non è così che stanno le cose.
Classici americani: devono buttarla sempre i caciara e dire cagate come questemanifestanti BLM minacciano imprenditori locali di Louisville imponendo loro determinate richieste a cui devono sottostare se vogliono continuare a lavorare
Le richieste che BLM chiedono agli imprenditori di NuLu di:
https://eu.courier-journal.com/story/news/local/2020/08/01/louisville-cuban-community-rally-support-la-bodeguita-de-mima/5562669002/
- Rappresentare adeguatamente la popolazione nera di Louisville con almeno il 23% di personale nero;
- Acquistare un inventario minimo del 23% presso i rivenditori Black o effettuare una donazione mensile ricorrente dell'1,5% delle vendite nette a un'organizzazione o un'organizzazione non profit Black locale;
- Richiede una formazione sulla diversità e l'inclusione per tutto il personale su base semestrale;
- E mostra un segno visibile che aumenta la consapevolezza e mostra supporto per il movimento di riparazione
diversi imprenditori della comunità cubana di Louisville si riuniranno questa domenica per protestare contro queste minacce del movimento black lives matter
C'è stato un leak inviato al DailyMail, non li hanno rilasciati. Diciamo solo che il filmato integrale è "interessante".Hanno rilasciato i filmati delle Bodycam di 2 degli agenti che hanno arrestato George Floyd.
Ah ecco mi sembrava strano di fatti rilasciassero roba simile in forma ufficiale... Probabilmente dove ho letto io volevano riportarlo il prima possibile è hanno fatto alcuni erroriC'è stato un leak inviato al DailyMail, non li hanno rilasciati. Diciamo solo che il filmato integrale è "interessante".
Ma tanto è inutile perchè i rivoltosi rimasti già hanno dimenticato Floyd, gli è servito solo come pretesto 2 mesi fa.
Ma per caso pretendete che per essere prese in considerazione le manifestazioni di protesta debbano portare in strada la maggioranza dei cittadini?
Non parlo di questo caso specifico, parlo in generale
contare la percentuale di rappresentanza è insensato, senza contare che comunque se anche fossero solo il 2% sarebbe comunque un 2% che vota e che potrebbe cambiare il destino di molti politici
Personalmente non sono affatto d'accordo con quanto affermi.infatti le manifestazioni violente sono l'opposto della democrazia e andrebbero vietate.
se non rappresentano la maggioranza allora con quale arroganza vorrebbero comandare?
vuoi togliere i fondi alla polizia? mettilo nel programma elettorale e se la maggioranza del popolo ti vota, farai quello che vuoi.
ma gli usa meritano di soccombere, è colpa loro se ormai tutti si sentono in dovere di rompere le palle, tutti pensano di contare qualcosa e che la comunità dovrebbe fermarsi per ogni persona che si sente offesa da qualcosa
Anche perchè 23% è un'assurdità i neri sono il 12% della popolazione non si può pretendere di raddoppiarla per legge
Si Be le donne non avevano diritto di voto e se lo sono prese a forza di manifestare , idem per i neriinfatti le manifestazioni violente sono l'opposto della democrazia e andrebbero vietate.
se non rappresentano la maggioranza allora con quale arroganza vorrebbero comandare?
vuoi togliere i fondi alla polizia? mettilo nel programma elettorale e se la maggioranza del popolo ti vota, farai quello che vuoi.
ma gli usa meritano di soccombere, è colpa loro se ormai tutti si sentono in dovere di rompere le palle, tutti pensano di contare qualcosa e che la comunità dovrebbe fermarsi per ogni persona che si sente offesa da qualcosa
Si Be le donne non avevano diritto di voto e se lo sono prese a forza di manifestare , idem per i neri
vietare le manifestazioni per garantire la democrazia è un'assurdità
Personalmente non sono affatto d'accordo con quanto affermi.
Per quale motivo io devo subire gli effetti dei tagli alla polizia, anche se il 90% di idioti vota una misura del genere ?
Non ci trovo nulla di "giusto" in tutto ciò quando magari sono io a finire ammazzato o rapinato perchè la polizia non garantisce la sicurezza.
donne e neri non avevano diritto di voto quando appunto non esisteva la democrazia. ora possono tutti votare ed esprimere la loro opinione.Si Be le donne non avevano diritto di voto e se lo sono prese a forza di manifestare , idem per i neri
vietare le manifestazioni per garantire la democrazia è un'assurdità
Scusa stai dicendo che gli USA non erano un Paese democratico fino agli inizi del XX Secolo o che non lo era la Svizzera fino quasi alla fine di detto secolo o che addirittura non lo era Atene? O che non lo era l'Italia Liberale o addirittura l'Italia Postbellica fin quando non ha concesso il voto ai 18enni alla fine degli anni 70?donne e neri non avevano diritto di voto quando appunto non esisteva la democrazia. ora possono tutti votare ed esprimere la loro opinione.
non ho mai detto di vietare le manifestazioni, ho detto di vietare le manifestazioni violente che sono per ovvie ragioni antidemocratiche dato che una minoranza applica violenza sulla maggioranza della popolazione
Quanto dice Dorsai è giusto.Scusa stai dicendo che gli USA non erano un Paese democratico fino agli inizi del XX Secolo o che non lo era la Svizzera fino quasi alla fine di detto secolo o che addirittura non lo era Atene? O che non lo era l'Italia Liberale o addirittura l'Italia Postbellica fin quando non ha concesso il voto ai 18enni alla fine degli anni 70?
Erano tutte Democrazie , il problema era il riconoscimento di parità ad alcuni membri della società ed includerli nel diritto democratico , prima le donne poi i neri o nel caso dell'Italia i diciottenni
Stai considerando solo un piccolo gruppo e non il grosso delle manifestazioni che invece erano cominciate per protestare contro la violenza sistematica della polizia , nessun complottoQuanto dice Dorsai è giusto.
Il problema è che le manifestazioni per i diritti delle donne e dei neri erano legittime ed hanno portato ad un miglioramento della società a 360 gradi.
Le manifestazioni attuali invece:
1) sono basate quasi interamente se non del tutto su teorie del complotto, quindi non hanno modo di portare a qualcosa di concreto.
2) Agli effetti chiedono anarchia e comunismo su base razziale, una sorta di rivoluzione economica basata sul modello Zimbabwe (con effetti economici che saranno presumibilmente simili).