Alert Rivolte USA 2020 | NO FLAME | RISCHIO SANZIONI PESANTI | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giustamente la soluzione è sparargli un caricatore pieno alla schiena a sangue freddo con anche dei civili in macchina quindi a rischio pure loro.

Non esistono sicuramente protocolli sicuri per bloccare il soggetto senza agire come un gangster di strada.

Ma veramente in che mondo pensate di vivere? Boh

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

In un mondo dove si vuole giudicare, senza nessuna cognizione di causa, quello che succede a migliaia di chilometri di distanza. Business as usual.

No non giustifica niente,eppure  bisogna valutare anche chi hai di fronte,la logica dice che ti valutano come una minaccia quando non esegui gli ordini di agenti di polizia,soprattutto quando parliamo di gente che ha una fedina penale lunga quanto la linea dell'equatore,anche se oggigiorno vogliono normalizzare l'idea degenerata  che se la polizia ti spara diventi automaticamente un bravo ragazzo.Per me non funziona così e demonizzare in questo modo le forze dell'ordine è un errore gravissimo che pagheranno nei prossimi anni,in luoghi dove la criminalità hai dei tassi di letalità assurdi sulle persone.

questa ragazza dice cose molto interessanti e  giuste

Giustamente la soluzione è sparargli un caricatore pieno alla schiena a sangue freddo con anche dei civili in macchina quindi mettendo a rischio pure loro.

Non esistono sicuramente protocolli sicuri per bloccare il soggetto senza agire come un gangster di strada.

Ma veramente in che mondo pensate di vivere? Boh

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma sei pazzo?

Dovevano sparargli ALMENO 20 colpi, non lo sai che aveva una fedina penale lunghissima?!1?

Non capisco questi eccessi, da una parte e dall'altra.

Il ragazzo era un criminale? Sì

Il poliziotto ha fatto bene a scaricargli il caricatore sulla schiena? No

Le proteste violente che continuano da mesi e che dopo questo evento aumenteranno vanno giustificate? No

Quindi il fatto che una persona abbia avuto dei precedenti implica che la polizia è legittimata a fare il cazzo che vuole, mi pare di capire.

Hai precedenti --> i poliziotti devono aspettarsi che ogni qualvolta avranno a che fare con te tu proverai ad ucciderli e quindi possono spararti senza alcun problemi. Poverini, avevi dei precedenti!

Ogni giustificazione è buona per questi poliziotti che non sono altro che assassini. Punto.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi il fatto che una persona abbia avuto dei precedenti implica che la polizia è legittimata a fare il cazzo che vuole, mi pare di capire.

Hai precedenti --> i poliziotti devono aspettarsi che ogni qualvolta avranno a che fare con te tu proverai ad ucciderli e quindi possono spararti senza alcun problemi. Poverini, avevi dei precedenti!

Ogni giustificazione è buona per questi poliziotti che non sono altro che assassini. Punto.
Ma hai letto quello che ho scritto o hai fatto finta?

Ci sono 10000 modi per fermare un criminale, anche pericoloso, senza scaricargli un caricatore alla schiena. Sospetti che possa andare a prendere un'arma? Taser, colpo di pistola a una camba, in 4 gli salite sopra e lo fermate con i manganelli, gli dai un pugno e lo ammanetti ecc.

Un poliziotto che ti spara 7 colpi alla schiena senza che tu in quel preciso momento sia armato o abbia ostaggi è da radiare perché è un pazzo che una pistola non la deve tenere in mano. Il ragazzo era un criminale e quindi andava assolutamente fermato, anche usando una violenza misurata se necessaria, e poi arrestato. Da qua a 7 colpi alla schiena a bruciapelo ce ne passa. La cosa è ingiusta e DEVE suscitare sdegno e protesta contro il poliziotto che DEVE lasciare il suo mestiere ed essere giudicato da una corte. Da qua a creare una guerra fra razze, con attentati anarchici, statue distrutte e richiesta di abolire le prigioni ce ne passa. Perché gli statunitensi debbano estremizzre tutto, da una parte e dall'altra, è ancora un mistero per me. Un popolo che se gli chiedi un'aranciata dá fuoco a 1000 ettari di aranci, e che se non gli sta bene come sono state messe le strisce pedonali su una strada fa saltare tutti i palazzi della via. Giustificare una violenza come quella subita dal criminale in questione è assurdo cosí come giustificarne una iconoclasta, anarchica e razziale. Popolo assurdo che vive sempre sul filo della bomba sociale

Ma hai letto quello che ho scritto o hai fatto finta?
La mia è una considerazione generale rivolta un po' a tutti quelli che dicono "eh è un criminale, capita", non a te nello specifico ma per quanto mi riguarda tirare fuori il discorso "è un criminale" non ha il minimo senso nel momento in cui questo ragazzo viene aggredito in quel modo.

La mia è una considerazione generale rivolta un po' a tutti quelli che dicono "eh è un criminale, capita", non a te nello specifico ma per quanto mi riguarda tirare fuori il discorso "è un criminale" non ha il minimo senso nel momento in cui questo ragazzo viene aggredito in quel modo.
Ah non lo so... Avevi appena commentato, ho commentato io e subito dopo hai replicato così. Ho tirato in ballo il fatto che fosse un criminale solamente perché se ne stava parlando prima, e per amor di verità lo ho ribadito. E, tanto per essere chiaro, ribadisco che crivellarlo è stata un'azione vergognosa.

Ci sono 10000 modi per fermare un criminale, anche pericoloso, senza scaricargli un caricatore alla schiena. Sospetti che possa andare a prendere un'arma? Taser, colpo di pistola a una camba, in 4 gli salite sopra e lo fermate con i manganelli, gli dai un pugno e lo ammanetti ecc.

Un poliziotto che ti spara 7 colpi alla schiena senza che tu in quel preciso momento sia armato o abbia ostaggi è da radiare perché è un pazzo che una pistola non la deve tenere in mano. Il ragazzo era un criminale e quindi andava assolutamente fermato, anche usando una violenza misurata se necessaria, e poi arrestato. Da qua a 7 colpi alla schiena a bruciapelo ce ne passa. La cosa è ingiusta e DEVE suscitare sdegno e protesta contro il poliziotto che DEVE lasciare il suo mestiere ed essere giudicato da una corte. Da qua a creare una guerra fra razze, con attentati anarchici, statue distrutte e richiesta di abolire le prigioni ce ne passa. Perché gli statunitensi debbano estremizzre tutto, da una parte e dall'altra, è ancora un mistero per me. Un popolo che se gli chiedi un'aranciata dá fuoco a 1000 ettari di aranci, e che se non gli sta bene come sono state messe le strisce pedonali su una strada fa saltare tutti i palazzi della via. Giustificare una violenza come quella subita dal criminale in questione è assurdo cosí come giustificarne una iconoclasta, anarchica e razziale. Popolo assurdo che vive sempre sul filo della bomba sociale
Quoto anche le virgole

Ah non lo so... Avevi appena commentato, ho commentato io e subito dopo hai replicato così. Ho tirato in ballo il fatto che fosse un criminale solamente perché se ne stava parlando prima, e per amor di verità lo ho ribadito. E, tanto per essere chiaro, ribadisco che crivellarlo è stata un'azione vergognosa.

Quoto anche le virgole
No no scusami, hai postato quando stavo già scrivendo il post ma ti assicuro che non era una risposta al tuo :sisi:

ragazzi, non si può giustificare o minimizzare la cosa dicendo che era un criminale. è una informazione completamente irrilevante a fronte di quello che è successo, ovvero al solito abuso di potere delle forze dell'ordine (e al solito colore della pelle della vittima di turno di tale abuso). cioè se fosse stato innocente sarebbe stata un'aggravante, ma anche per un criminale NON ESISTE agire in quel modo.

prima di parlare delle proteste, parliamo del fatto che dopo 3 mesi da george floyd siamo di nuovo qui a vedere le stesse scene vergognose. che al governo nessuno si permette di condannare, rendendosi di fatto complici di tutto questo e aumentando la tensione in un clima che necessiterebbe a tutti i costi di essere stemperato.

ps: incommentabile il solito complotto dei media di sinistra tirato fuori anche in questo caso, per il numero di proiettili, dopo un video che sembra uscito fuori dal set di narcos. senza parole davvero

ragazzi, non si può giustificare o minimizzare la cosa dicendo che era un criminale. è una informazione completamente irrilevante a fronte di quello che è successo, ovvero al solito abuso di potere delle forze dell'ordine (e al solito colore della pelle della vittima di turno di tale abuso). cioè se fosse stato innocente sarebbe stata un'aggravante, ma anche per un criminale NON ESISTE agire in quel modo.

prima di parlare delle proteste, parliamo del fatto che dopo 3 mesi da george floyd siamo di nuovo qui a vedere le stesse scene vergognose. che al governo nessuno si permette di condannare, rendendosi di fatto complici di tutto questo e aumentando la tensione in un clima che necessiterebbe a tutti i costi di essere stemperato.

ps: incommentabile il solito complotto dei media di sinistra tirato fuori anche in questo caso, per il numero di proiettili, dopo un video che sembra uscito fuori dal set di narcos. senza parole davvero
Ma più che altro c'è un video in cui si sentono dei colpi di pistola. O sarebbe stato manomesso? :asd:

Nessuno ha giustificato ma se la situazione si è estremizzata portando in alcune zone una sorta di guerra civile è anche per il fatto che qualcuno ci ha marciato sopra,ovvero dal primo tragico omicidio,al posto di condannare e punire le mele marce nella polizia cosa che sarebbe comunque avvenuta dopo le prime proteste pacifiche, si è deciso erroneamente e spudoratamente di estremizzare i concetti,facendo di tutta un'erba un fascio,così ci ritroviamo con gente anarchica che dice di abolire polizia o le carceri,che va in strada a fare violenze e chiede addirittura di abolire il sistema economico proponendo la dottrina marxista,demonizzando infine le forze dell'ordine,3 mesi di proteste di cui la stragrande maggioranza  violenta in tutte le città a guida di sinistra.Soprattutto nella città di Seattle dove ormai  si contano danni incalcolabili a proprietà pubbliche e private, immagina chi dovrà ripagare tutti quei danni 

I cosiddetti sindaci di sinistra hanno permesso che la situazione degenerasse non condannando le violenze. E un fatto  strano che tutti i governatori di sinistra nei sondaggi sono ai minimi storici e sarebbe anche il caso che dichiarassero le loro dimissioni perché non hanno saputo proteggere i propri cittadini.

molti enti privati  hanno donato milioni all'organizzazione anarchica del blm,perché faceva  tanto politically correct dare quei soldi,non controllando a chi sarebbero andati quei soldi,intanto se ti interessa saperlo  che probabilmente lo ignori,l'organizzazione blm è nata sotto l'amministrazione Obama, i leader degenerati di blm consideravano Obama razzista perché permetteva ai poliziotti di fare il loro mestiere,ovvero mettere in galera i criminali,pensa quindi come considerano Trump.

se dopo 3 mesi siamo qua a giudicare ancora questa situazione,vuol dire che la situazione è degenerata,quando una situazione degenera tutto si estremizza,te lo avevo scritto qualche settimana fa,la violenza chiama altra violenza,odio e  divisione sociale,altri morti,ecco perché secondo me non ci dovevano essere "proteste violente"  perché dalla violenza non nasce nulla di buono,soprattutto a ridosso delle elezioni,quando le potreste vengono "strumentalizzate"

le persone in quel posto sono usciti di brocca,alcuni pensano che con l'inciviltà possono imporre qualcosa sugli altri ma non funziona così,la maggior parte di loro sono delle marionette controllate da organizzazioni anarchiche e politici.Inoltre è un grosso errore se tu dai  ai manifestanti carta bianca, da metà Giugno gridano di ammazzare i poliziotti e nessuno ha mai condannato questa gente e la loro dottrina violenta,è ovvio che ora più che mai si rischia la vita in mezzo ad una strada, i nervi per quei poliziotti sono tesissimi,sono stati demonizzati dai media, quindi un poliziotto  in una condizione critica non ci pensa due volte a sparare.Cosa che non lo giustifica ma neanche dovrebbe sorprendere,basterebbe utilizzare la logica,cosa avviene quando il caos prende il sopravvento?

per cui se mi dici che non è cambiato nulla io appunto ti dicevo qualche settimana fa che non sarebbe cambiato niente

Intanto sui negozi chiusi adesso i commercianti hanno denunciato che bisogna obbligatoriamente mettere il manifesto black lives matter e devi anche specificare che voti per biden fuori all'insegna del negozio altrimenti ti bruciano il negozio.

tanta  civiltà da quelle parti.

Ultima modifica da un moderatore:
ma tu credi davvero che se non si fosse alzato questo polverone avrebbero punito "le mele marce" e non ci sarebbero stati altri casi di omicidio(perché di questo si tratta) da parte della polizia ai danni dei neri? ti sfugge, te lo faccio notare io, che di george floyd ce ne sono stati a pacchi e che le mele marce non vengono mai davvero punite a meno che non si alzi un vespaio ma di quelli proprio grossi eh (e questo lo abbiamo visto pure qua in italia eh, non oltreoceano, per condannare gli assassini di cucchi ci sono voluti 10 anni e innumerevoli pressioni, incontrando pure gli ostacoli di certi merdoni con la felpa e mi fermo qui)

ed è una cosa che veramente è sotto gli occhi di tutti eh, non so come fai a perderti sempre certe cose così basilari visto che quando vuoi hai un'abilità a setacciare notizie e informazioni che manco gli inviati sul campo...

e ripeto che tutto questo poteva essere fermato mesi fa, bastava che il mezz'uomo coi capelli biondi dimostrasse un minimo di distensione verso una minoranza martoriata da continui abusi e facesse qualche azione concreta per evitare altri eventi simili. non l'ha fatto e ha gettato benzina sul fuoco su una situazione già infiammata, perché stavolta l'hanno fatta davvero troppo grossa, inutile ora cercare responsabili altrove.

Il Sindaco di Portland,Ted Weelher che è sempre sul pezzo a fare la cosa sbagliata al momento più sbagliato, continua a farsi odiare dall'opinione pubblica, scatenando un'altro caso,un fondo di aiuti di 62 milioni per la crisi economica  dovuta al covid19, sarebbe una buona notizia se non fosse per la clausola colore della pelle,infatti per accedere a questo fondo di aiuti per le famiglie è che devi appartenere alla comunità afroamericana,ovvero in base al colore della pelle puoi accedere al fondo,questo ha fatto scattare numerose critiche,pare non sia visto come una buona cosa da tutti gli altri cittadini  di Portland, nativi,bianchi,asiatici,indiani ecc...  costoro stanno protestando perché non possono accedere al fondo nonostante condividano gli stessi problemi derivanti la crisi,soprattutto chi ha avuto attività commerciali distrutte durante le rivolte in oltre 3 mesi di proteste.

https://thepostmillennial.com/portland-mayor-promotes-62-million-black-only-fund-amid-race-riots

ma tu credi davvero che se non si fosse alzato questo polverone avrebbero punito "le mele marce" e non ci sarebbero stati altri casi di omicidio(perché di questo si tratta) da parte della polizia ai danni dei neri? ti sfugge, te lo faccio notare io, che di george floyd ce ne sono stati a pacchi e che le mele marce non vengono mai davvero punite a meno che non si alzi un vespaio ma di quelli proprio grossi eh (e questo lo abbiamo visto pure qua in italia eh, non oltreoceano, per condannare gli assassini di cucchi ci sono voluti 10 anni e innumerevoli pressioni, incontrando pure gli ostacoli di certi merdoni con la felpa e mi fermo qui)

ed è una cosa che veramente è sotto gli occhi di tutti eh, non so come fai a perderti sempre certe cose così basilari visto che quando vuoi hai un'abilità a setacciare notizie e informazioni che manco gli inviati sul campo...

e ripeto che tutto questo poteva essere fermato mesi fa, bastava che il mezz'uomo coi capelli biondi dimostrasse un minimo di distensione verso una minoranza martoriata da continui abusi e facesse qualche azione concreta per evitare altri eventi simili. non l'ha fatto e ha gettato benzina sul fuoco su una situazione già infiammata, perché stavolta l'hanno fatta davvero troppo grossa, inutile ora cercare responsabili altrove.
 se non c'erano le elezioni di mezzo... Si. Questa storia sarebbe finita da un pezzo,coloro che hanno sbagliato  nelle forze dell'ordine è giusto che rispondano dei loro crimini. Fare però dell'intera categoria un nemico vuol dire fare demagogia,per trovare un colpevole ad una serie di politiche sbagliate  sul territorio.Soprattutto derivanti la precedente amministrazione Obama che non ha voluto affrontare molti problemi che l'amministrazione Trump ha ereditato,come ho scritto il black lives matter è nato proprio sotto l'amministrazione Obama che non ha saputo fare una riforma decente della polizia,a partire dai mezzi usati dalle forze dell'ordine,la famosa presa con il ginocchio che non ti fa respirare che ora è stata abolita ecc tutte cose che ha fatto Trump dopo quel tragico omicidio e che nessuno gli ha  però riconosciuto. 

I casi di mele marce ci sono ovunque,oppure mi vorrai dire che per lo stesso ragionamento che fai tu,anche in Italia abbiamo tutta la magistratura politicizzata e orientata dalla sinistra per decidere la vita politica di questo Paese? Probabilmente abbiamo una magistratura completamente allo sbando e servirebbe una riforma seria dopo le recenti "scoperte" eppure nessuno qui dice di abolire completamente la magistratura per molti magistrati corrotti che abbiamo riscontrato.

attribuire a tutta la polizia un modus operandi sbagliato è fare demagogia. In un Paese dove il tasso di  criminalità è altissimo,sarebbe invece il caso di fare politiche serie sul territorio,capire quale politico  ha sbagliato e sarebbe semplice,basta vedere dove sono scoppiate tutte le rivolte.Politici corrotti come quel tale ted welheer che ha tradito i  suoi cittadini con false promesse

è importante per la sociologia in generale studiare quello che sta nascendo  da quelle parti,usando la logica si potrebbe definire questo come una nuova forma di fascismo  ma di  estrema sinistra. Diverse persone sono state assalite e offese davanti ai locali pubblici per non aver alzato il pugno per rispetto al movimento blm,si vuole imporre ad altri una volontà con la forza.E molto strano quello che avviene in quel posto,come dicevo la violenza continua a creare divisioni sociali e odio. Ora si spera che non stiamo osservando l'inizio di una nuova forma  di ideologia autoritaria che cerca di imporre la propria volontà  su altri con lo strumento dell'intimidazione e della violenza. 

Sinceramente direi di sì. Giustifica eccome un omicidio alla fine vale sempre la regola mors tua vita mea. Sai quanto rischia un poliziotto li ? Sai a che ora esci di casa e non sai se ci ritornerai.

Vecchio di 4 anni. Sicuramente Bill Maher non può essere definito membro della radical left. 

Buona visione 

11 minuti fa, dante3vergil ha scritto:

io ti consiglierei di andare sulla pagina  twitter di James Woods,ha postato diversi video che mostrano cosa succede quando un sospettato non esegue gli ordini e si dirige un "macchina" 

qui non lo  posso postare ma ti assicuro che visionandolo cambieresti del tutto opinione,ti si apre un mondo osservando il modo di agire di alcuni criminali in quel Paese. Dopo averlo visto penso che non condannerai più i poliziotti,quei poliziotti sanno cosa può succedere in determinate circostanze

qui non lo  posso postare ma ti assicuro che visionandolo cambieresti del tutto opinione,ti si apre un mondo osservando il modo di agire di alcuni criminali in quel Paese. Dopo averlo visto penso che non condannerai più i poliziotti,quei poliziotti sanno cosa può succedere in determinate circostanze
Che polemica sterile e vuota.

Sinceramente direi di sì. Giustifica eccome un omicidio alla fine vale sempre la regola mors tua vita mea. Sai quanto rischia un poliziotto li ? Sai a che ora esci di casa e non sai se ci ritornerai.
In realtà, ci sono state altre decine di casi di violenze della polizia nelle ultime settimane (almeno, quelle documentate con video).

La questione del ridimensionare la polizia e togliergli dei fondi non è allo scopo di punirla per la violenza gratuita.

Il problema è che negli USA la polizia è militarizzata e gli viene data una quantità enorme di soldi pubblici (una cosa come 6 miliardi di dollari all'anno), e gli vengono attribuiti tantissimi compiti che non gli spetterebbero: se c'è un problema che riguarda la tossicodipendenza, viene chiamata la polizia;  un senza tetto per strada: polizia; se c'è un problema con un minore in una scuola: polizia; c'è una persona con problemi mentali in giro: polizia; ecc.

Quello che succede è che spesso si presentano poliziotti armati e nervosi (anche perchè in una nazione in cui chiunque può avere armi, sono sempre sul chivalà e con grilletto facile), che piuttosto che calmare la situazione, finiscono per creare un'escalation che porta alla violenza, per cui a volte ci scappano i feriti, se non proprio i morti, totalmente evitabili (anche su questo, puoi guardare sul web e troverai centinaia di video in cui è la polizia a creare escalation per comportamento non professionale).

Chi vuole togliere parte dei fondi alla polizia, non vuole che i criminali vadano in giro impuniti: vuole che parte di quei fondi siano dati a chi può risolvere alcuni problemi in maniera più pacifica e professionale (perchè esperto nel settore): servizi sociali, cura dei pazienti con malattie mentali, servizi per i senza tetto, comunità che si occupino dei giovani problematici, ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro