PS5 RoboCop: Rogue City

Pubblicità
Per adesso è solo steam purtroppo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Su steam parlano di disastro tecnico, con la demo che va a scatti, non oso immaginare su console.

Ho guardato un pò di video appena rilasciati e ribadisco che vendere a prezzo pieno un gioco del genere è follia. Le ambientazioni sono ultra lineari, anche il gameplay mi sembra di una sciatteria allucinante. Tecnicamente sembra Fallout 4. Praticamente è un gioco del 2015 venduto nel 2023.

Bho io ho letto pareri positivi su gaf, a parte il bug che va a scatti a cui stanno già lavorando.

Sembra carino ma come Terminator lo prenderò solo a prezzo budget
Costa 60 euro in poco tempo lo si trova a metà prezzo

il problema su pc è semplicemente la mancanza della precompilazione degli shader, non capisco perché non metterla a prescindere ma vabè, basta che fixano prima della release

gioco lineare o meno è un sogno per i fan sfegatati di robocop (come me)

dico solo che, da pc user, ero sicuro di non comprarlo per giocarlo perché non avevo grosse aspettative ma essendo appunto robocop volevo perderci 10 minuti

poi ho acceso la demo e dopo 10 min di gameplay e qualche lacrima l'ho già preordinato con alex murphy edition su steam

il problema su pc è semplicemente la mancanza della precompilazione degli shader, non capisco perché non metterla a prescindere ma vabè, basta che fixano prima della release

dico solo che, da pc user, ero sicuro di non comprarlo per giocarlo perché non avevo grosse aspettative ma essendo appunto robocop volevo perderci 10 minuti

poi ho acceso la demo e dopo 10 min di gameplay e qualche lacrima l'ho già preordinato con alex murphy edition su steam
Ma in che senso da PC user ?

Ultima modifica:

Confermi che sembra un piccolo deus ex?

Confermi che sembra un piccolo deus ex?

non lo so perché l'unico deus ex che ho giocato in vita mia è stato il primissimo di tipo 20+ anni fa ahah

gioco solo ai picchiaduro ed è proprio difficile che un single player mi attiri, questo è stato il primo fps da na vita, quindi non saprei proprio...

posso solo dire che dalla demo sembra assolutamente lineare e a tratti forse noioso, ma io robocop lo amo e fra le lacrime ho amato tutto

non lo so perché l'unico deus ex che ho giocato in vita mia è stato il primissimo di tipo 20+ anni fa ahah

gioco solo ai picchiaduro ed è proprio difficile che un single player mi attiri, questo è stato il primo fps da na vita, quindi non saprei proprio...

posso solo dire che dalla demo sembra assolutamente lineare e a tratti forse noioso, ma io robocop lo amo e fra le lacrime ho amato tutto
Mmm da quello che leggo non è lineare anzi ci sono anche diverse missioni secondarie

Su Youtube c'è una videoanteprima in italiano :pff: Dicono che gira veramente male, ha un sacco di stuttering e scatti anche sulle RTX serie 40 -_- Non dovevano dare la licenza a questo team di incapaci ! :hmm: Dicono anche che le animazioni dei personaggi sono pessime, rinculo delle armi praticamente assente.

Mmm da quello che leggo non è lineare anzi ci sono anche diverse missioni secondarie

ah le missioni secondarie non ho idea, mi baso sulla demo iniziale negli studi televisivi, aspetto che la fixano prima di continuare :D
Post automatically merged:

Su Youtube c'è una videoanteprima in italiano :pff: Dicono che gira veramente male, ha un sacco di stuttering e scatti anche sulle RTX serie 40 -_- Non dovevano dare la licenza a questo team di incapaci ! :hmm: Dicono anche che le animazioni dei personaggi sono pessime, rinculo delle armi praticamente assente.

ne sono consapevoli e stanno fixando, è un problema di shader

il rinculo delle armi penso sia normale sia quasi assente, è robocop a usarle LOL mai visto il film e quando spara?

io da giga fan sono contentissimo della demo, è quello che volevo da fan, incapaci un corno con tutte le chicche che hanno messo :D

Io ho visto un po' di gameplay ed è paro paro a deux ex.
Hai un pezzo di mappa da girare e devi parlare con la gente per far partire le investigazioni.

Ci sono molti dialoghi e momenti alla detective di batman , ci sono anche scelte da poter fare nei dialoghi.

Di fasi action ne ho visto poche e sembrano la parti peggiori.

Io ho visto un po' di gameplay ed è paro paro a deux ex.
Hai un pezzo di mappa da girare e devi parlare con la gente per far partire le investigazioni.

Ci sono molti dialoghi e momenti alla detective di batman , ci sono anche scelte da poter fare nei dialoghi.

Di fasi action ne ho visto poche e sembrano la parti peggiori.
Guarda, ho provato ma demo e non sa nulla di Deus-Ex. Dal gameplay, quindi uno shooter moooolto ignorante, più di un COD visto che lì alle difficoltà più alte sono fondamentali i ripari, qui no per dire, fino le fasi dove ci si muove nell'area esplorabile, così come tutta l'atmosfera e via così che nulla hanno a che fare con DE. Siamo dalle parti del loro precedente Terminator Resistance in tal senso alla fine.

Anyway, non male dai. Da quel che ricordo di Terminator, mi pare il gunplay sia migliore, e in generale ben differenziato tra le armi, quindi alla fine soddisfacente e divertente, mentre IA quasi non pervenuta, si mettono in bella vista, ti attaccano senza strategia venendoti addosso e sono aggressivi nel lanciarti le granate, tipo COD World at War, cosa che non vedevo da tempo, così come il fatto che per ore sere le munizioni non basta passarci sopra ma devi prenderle tu col tasto, una cosa leggermente anacronistica di 20 anni. :asd:
Discreta e ben accetta la distruzione ambientale, niente di eccezionale ma discreta e ancora oggi non scontata da vedere, con annesse cose che esplodono a caso che annientano i nemici,

Per il resto, carino che sembra appunto ci siano della fasi investigative, da vedere quanto saranno sfruttate realmente e se in modo interessante.
Spero che di possano rigiocare le missioni, visto che ti danno il voto.

Sembra un prodotto decente, dignitoso, senza al momento particolare picchi visto che la demo propone corridoi pieni di pupazzi da uccidere, con la speranza dell'impianto investigativo da approfondire, però si, più che dignitoso.

Sicuramente per un fan il gioco é da prendere senza troppi pensieri.

Ultima modifica:
E come faccio a non prendere sto gioco, ci ho passato un'intera infanzia con Robocop. Su C64, tra "questo", The Untouchables e Operation Wolf, sono i titoli top 3 degli anni più spensierati di sempre :bruniii:
Destinato ai più vecchietti, non vale 60 euro ed è grezzo. Il fatto che sia grezzo non è necessariamente un male, il prezzo è ciò che decreterà l'insuccesso :asd:

Ho guardato un pò di video appena rilasciati e ribadisco che vendere a prezzo pieno un gioco del genere è follia. Le ambientazioni sono ultra lineari, anche il gameplay mi sembra di una sciatteria allucinante. Tecnicamente sembra Fallout 4. Praticamente è un gioco del 2015 venduto nel 2023.
Bethesda ci campa da 20 anni, con sta dottrina :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro