Io ho visto un po' di gameplay ed è paro paro a deux ex.
Hai un pezzo di mappa da girare e devi parlare con la gente per far partire le investigazioni.
Ci sono molti dialoghi e momenti alla detective di batman , ci sono anche scelte da poter fare nei dialoghi.
Di fasi action ne ho visto poche e sembrano la parti peggiori.
Guarda, ho provato ma demo e non sa nulla di Deus-Ex. Dal gameplay, quindi uno shooter moooolto ignorante, più di un COD visto che lì alle difficoltà più alte sono fondamentali i ripari, qui no per dire, fino le fasi dove ci si muove nell'area esplorabile, così come tutta l'atmosfera e via così che nulla hanno a che fare con DE. Siamo dalle parti del loro precedente Terminator Resistance in tal senso alla fine.
Anyway, non male dai. Da quel che ricordo di Terminator, mi pare il gunplay sia migliore, e in generale ben differenziato tra le armi, quindi alla fine soddisfacente e divertente, mentre IA quasi non pervenuta, si mettono in bella vista, ti attaccano senza strategia venendoti addosso e sono aggressivi nel lanciarti le granate, tipo COD World at War, cosa che non vedevo da tempo, così come il fatto che per ore sere le munizioni non basta passarci sopra ma devi prenderle tu col tasto, una cosa leggermente anacronistica di 20 anni.

Discreta e ben accetta la distruzione ambientale, niente di eccezionale ma discreta e ancora oggi non scontata da vedere, con annesse cose che esplodono a caso che annientano i nemici,
Per il resto, carino che sembra appunto ci siano della fasi investigative, da vedere quanto saranno sfruttate realmente e se in modo interessante.
Spero che di possano rigiocare le missioni, visto che ti danno il voto.
Sembra un prodotto decente, dignitoso, senza al momento particolare picchi visto che la demo propone corridoi pieni di pupazzi da uccidere, con la speranza dell'impianto investigativo da approfondire, però si, più che dignitoso.
Sicuramente per un fan il gioco é da prendere senza troppi pensieri.