PS5 RoboCop: Rogue City

Pubblicità
ma è meglio in prima siccome anche il film aveva momenti in quella prospettiva inoltre la narrazione in prima non la si vede più tanto spesso
interessante da parte di Joe il paragone con il gioco ps2/xbox e le problematiche sul movimento lento del personaggio in un FPS, però l'hanno già sperimentato con l'infiltrator mode in terminator

Nonostante l'FPS sia il mio genere preferito posso capire che storce il naso e preferiva un TPS. Il costume di Robocop rimane qualcosa di avanguardistico. Tra l'altro non sarebbe male vedere le scintille sull'esoscheletro mentre ti sparano addosso, ma vedendo a chi è in mano il progetto non credo ne sarebbero capaci :asd: Comunque sì è visto talmente poco che potrebbero tirare fuori qualche feature interessante :sisi:

Nonostante l'FPS sia il mio genere preferito posso capire che storce il naso e preferiva un TPS. Il costume di Robocop rimane qualcosa di avanguardistico. Tra l'altro non sarebbe male vedere le scintille sull'esoscheletro mentre ti sparano addosso, ma vedendo a chi è in mano il progetto non credo ne sarebbero capaci :asd: Comunque sì è visto talmente poco che potrebbero tirare fuori qualche feature interessante :sisi:
ci saranno dialoghi a scelta multipla (c'era qualcosina anche in terminator) una delle fonti di ispirazioni è deus ex, comunque no dai la terza persona no :asd: per cosa? vederlo svoltare gli angoli con quelle movenze assurde? :asd: non ha nemmeno senso Robocop non si deve mettere dietro a delle coperture

E' vero che la camminata robotica male di presta a un TPS però lo modernizzi un pò magari facendolo muovere come nel film del 2014. Comunque una cosa che ho sempre mal visto nei film era quel cassone di macchina anni 80 che gli facevano guidare. Sarebbe come mandare un marine in guerra con il pandino. :asd:

lo modernizzi un pò magari facendolo muovere come nel film del 2014
facendolo muovere come nel film del 2014
attenzione con le profanità però adesso
(Kinnaman is that you?
suspyjxz.gif
)
e non ho nemmeno sto astio verso il remake, comunque per me dipende più da quanto approfondiranno la parte RPG, il gunplay lo vedo secondario potrebbe anche esserci un upgrade che mette un autoaim per dire, l'importante è che se si ha tutta sta invulnerabilità da un lato dall'altro si possano gestire i combattimenti anche con più calma per tentare arresti e lì ci possono piazzare varie meccaniche che non si vedono normalmente

E' vero che la camminata robotica male di presta a un TPS però lo modernizzi un pò magari facendolo muovere come nel film del 2014. Comunque una cosa che ho sempre mal visto nei film era quel cassone di macchina anni 80 che gli facevano guidare. Sarebbe come mandare un marine in guerra con il pandino. :asd:
assolutamente no...
follia :D

e film pattume

Post automatically merged:

30 Giugno dice amazon uk

D1 prepotente
E passa avanti a tutti gli arretrati

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Che bello vedere che Robocop non è mai stato dimenticato

locandina.jpg

Ma quindi si va avanti a passo d'uomo e si vaporizza tutto ciò che ci passa davanti.

Il trailer è bello... Anche se forse avrei preferito la terza persona per un gioco con Robocop.
Però c'era il vecchio gioco Amiga su Robocop 3 che era in prima persona... :bip: Che ricordi!
hqdefault.jpg
Vedo che non sono l'unico ad averlo giocato :asd: (non sull'amiga ma credo emulato su un 286 o 386) Se non ricordo male c'erano tre modalità: una in prima, una dove guidavi e l'altra dove volavi libero.

Guardando l'ultimo gameplay un paio di cose mi hanno fatto storcere un po' il naso: quel bussare alla porta come se fosse un essere umano qualsiasi ed il fatto che lui possa correre (però effettivamente è un FPS e non un walking simulator, quindi in fin dei conti ci sta)

Molto bello, in VR sarebbe stato spettacolare

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro