OP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'anteprima é promettente, ma possibilità di avere Alessandro Rossi al doppiaggio? È ormai tardi per attivarsi su social e quant'altro secondo voi?
Perchè io ho bisogno della voce originale, già mi sono girate le balle come non mai nel vedere Rossi doppiare Terminator in Mortal Kombat e non Robocop, quando avrebbe dovuto doppiarli entrambi.
Nel gioco originale è Weller in persona (e fa cagare rispetto al nostro Rossi), che è lui stesso fan numero uno del nostro doppiaggio in Robocop:
Sembra na stronzata ma per me sta cosa è di vitale importanza, giochi su Robocop non escono certo ogni anno e mi vengono i brividi solo al pensiero di questa possibilità, con tutti i dialoghi presenti nel gioco. Terminator: Resistance pare avesse un doppiaggio in italiano decente..
Ah.. allora zero possibilità direi. Mi ero basato su questo:Terminator era sub-ita.
Dal punto di vista sonoro fortunatamente le
cose sono decisamente migliori grazie a un buon doppiaggio in italiano ed
effetti sonori per gli spari e le esplosioni di buon livello
Mazza 20 30 ore, non me l'aspettavo!
Nope. Son 60€.Purtroppo sembra un gioco di due generazioni fà, spero venga venduto a prezzo budget.
Nope. Son 60€.