PS5 RoboCop: Rogue City

Pubblicità
Ma le recensioni?
Non si potrebbe chiedere alla redazione di spazio quando escono?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

9/10 - TheXboxHub
9/10 - Metro UK
8/10 - VGC
8/10 - GamingTrend
8/10 - TechRaptor
8/10 - Noisy Pixel
8/10 - WhatIfGaming
8/10 - Sirus Gaming
7.5/10 - But Why Tho?
7.5/10 - God is a Geek
7/10 - XboxEra
6/10 - Eurogamer
4/10 - TheSixthAxis
Post automatically merged:

Sito Concorrente 7,8

PRO

RoboCop: Rogue City rappresenta un fedele omaggio e una giusta prosecuzione alle vicende di RoboCop | Graficamente ispirato | Quest e ricerche secondarie "quasi" sempre divertenti | Combat system divertente nella sua metodicità ... |

CONTRO

... anche se eccessivamente sbilanciato a favore del nostro super agente | Ritmo a tratti troppo compassato | Caricamenti eccessivi | I nemici potevano essere caratterizzati meglio | IA non brillantissima |

69 di meta per ora

Ultima modifica:
Due recensioni italiane gli hanno affibbiato 7,8 e un 7.4 :sisi:
Sembra essere un onesto tie-in che piacerà sicuramente ai fan di Robocop.E va beh, si recupera anche questo sotto Natale :asd:

Mi aspettavo dei 7 e degli 8, ma non di vedere dei 9 e dei 4. Pareri molto contrastanti, segno che l'ago della bilancia pende molto anche a seconda dell'epoca dei recensori.
L'IA non brillante non era manco da evidenziare. C'era da aspettarsi qualcuno che sognava le ronde di TLOU 2, pure in un arcade bonariamente trashone come Robocop :asd:

Mi aspettavo dei 7 e degli 8, ma non di vedere dei 9 e dei 4. Pareri molto contrastanti, segno che l'ago della bilancia pende molto anche a seconda dell'epoca dei recensori.
L'IA non brillante non era manco da evidenziare. C'era da aspettarsi qualcuno che sognava le ronde di TLOU 2, pure in un arcade bonariamente trashone come Robocop :asd:

I 9 e i 4 sono le classiche esagerazioni di gente che per me non potrebbe scrivere nemmeno sul gazzettino di nonna papera, e lo dico a costo di passare di nuovo per stronzo e far triggerare la mia crescente sfilza di haters :asd:

Non è assolutamente un gioco da 8 e già spingersi oltre il 7 mi pare un azzardo bello e buono, ma non è nemmeno una ciofeca completa da meritarsi 4 perché ha un suo perché, specie se si è fan di RoboCop :unsisi:

I 9 e i 4 sono le classiche esagerazioni di gente che per me non potrebbe scrivere nemmeno sul gazzettino di nonna papera, e lo dico a costo di passare di nuovo per stronzo e far triggerare la mia crescente sfilza di haters :asd:

Non è assolutamente un gioco da 8 e già spingersi oltre il 7 mi pare un azzardo bello e buono, ma non è nemmeno una ciofeca completa da meritarsi 4 perché ha un suo perché, specie se si è fan di RoboCop :unsisi:

Non è per nulla una ciofeca, ho visto parecchi gameplay e siamo a livelli più che degni anche lato grafico/ambientazioni. Zero dubbi, si prende il pad e si sfascia tutto quello che ci si para davanti :asd:

Non è per nulla una ciofeca, ho visto parecchi gameplay e siamo a livelli più che degni anche lato grafico/ambientazioni. Zero dubbi, si prende il pad e si sfascia tutto quello che ci si para davanti :asd:

Anche io ci sto giocando, perché mi tocca ovviamente e non per scelta (:asd:), però come FPS ignorante e splatter funziona più che bene, ma passare da Alan Wake 2 a RoboCop: Rogue City non è sicuramente il massimo della vita. Certo, poteva andarmi peggio e ritrovarmi tra le mani Quantum Error, per cui mi sa che non ha granché senso lamentarsi :unsisi:

L'impressione che ho avuto guardando i video gameplay è che sia un netto passo in avanti rispetto a Terminator. Essendomi piaciuto quest'ultimo, darò sicuramente una chance anche a questo oltre al fatto che Robocop è un'icona della mia infanzia (come quella di tutti coloro che stanno scrivendo in questo Thread)

L'impressione che ho avuto guardando i video gameplay è che sia un netto passo in avanti rispetto a Terminator. Essendomi piaciuto quest'ultimo, darò sicuramente una chance anche a questo oltre al fatto che Robocop è un'icona della mia infanzia (come quella di tutti coloro che stanno scrivendo in questo Thread)
Lo shooting trovato migliore e più divertente da Terminator, da quello che ricordo. Poi vabbè, in questo si spara molto di più, visto anche il personaggio e IP, d con livelli senza del tutto chiusi e lineari dove si fa solo quello, quindi ci sta che sia migliore per fortuna.

Tutitututi tutitutiiiiiiiiiiiiiii, tutitutitutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tu tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:dajee:
:dajee::dajee:

Concordo
8 probabilmente è il suo voto onesto
E considerando il genere nn è affatto male
L avevo prenotato a prescindere ma vedere queste recensioni mi fa ancora più piacere
Sono cresciuto a pane e Murphy
Nn vedo l ora

Voglio quella sensazione di onnipotenza vendicativa
Questo gioco cè l ha
Mi basta

Smembramenti, corpi scaraventati sui muri ( che si rompono ) e fuori dalle finestre
What else ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro