Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,584
Perché dargli 7 pareva brutto![]()
Il 7 cozzava con "Ci sono scelte migliori sia su Xbox che su Ps"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché dargli 7 pareva brutto![]()
Che poi nn dovrei commentarla sta cosa però nn ce la faccioIl 7 cozzava con "Ci sono scelte migliori sia su Xbox che su Ps"![]()
Ma pure sta cosaBene dai mi sembra davvero ottimo, leggere sparatorie legnose nei contro però...
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Che poi nn dovrei commentarla sta cosa però nn ce la faccio
Ma esiste un altro fps su Robocop nel panorama delle ultime quante?
4 generazioni?
Post automatically merged:
Stann for
Ma pure sta cosa
Ma Robocop se lo ricordano ?
Aveva il suo incedere robotico e sfrantumava ogni cosa gli si parasse davanti
Sono stati fedeli ed è un punto in più nn indifferente
Chi ha recensito sto Robocop innanzitutto mi dovrebbe dire quanti anni ha
Poi ne parliamo
E comunque sti 70 euro di deluxe glieli ho dati volentieri
Magari cresceranno e faranno cose ancora migliori
Che la qualità del tutto non sia alta ci può stareIl fatto che non esista un altro FPS a tema Robocop non vuol dire che bisogna dare 7 a un gioco se si reputa che valga poco di meno, cosa che tra l'altro mi trova d'accordissimo perché si rivolge quasi esclusivamente ai fan e a chi non frega nulla del franchise trova tipo 10 FPS fatti meglio di questo, dove dico 10 per dire un numero a caso che può essere tranquillamente 20 o 30.
Non è un discorso di età, ma onestamente anche io lo sto recensendo e lo trovo un discreto gioco ma nulla di trascendentale, anzi, si lascia giocare ma francamente la qualità generale è tutto fuorché alta. Ovviamente rispetto a Rambo e Terminator hanno alzato un po' l'asticella, quindi se il prossimo progetto è un'ulteriore passo in avanti ben venga
Hai risolto in fretta, alle brutte lo iniziavi da zero. Ad Hard com'è? Un minimo impegnativo?E infatti ho dovuto ricaricare un save di inizio area
Kyra sto giocando a normal complice il fatto che nn so se cè un trofeo legato alla difficoltà ma ti posso dire che già a normal pure essendo l IA modesta ti sputa addosso piombo come nn ci fosse un domani e spesso ho dovuto usare le riparazioniHai risolto in fretta, alle brutte lo iniziavi da zero. Ad Hard com'è? Un minimo impegnativo?
Mi ritrovo con queste prime impressioni. Mi spiace per il bug. Io prima di fare quella missione, mi sono sparato tutte le secondarie e le mansioni (multe,ecc) offerte dall'area.Kyra sto giocando a normal complice il fatto che nn so se cè un trofeo legato alla difficoltà ma ti posso dire che già a normal pure essendo l IA modesta ti sputa addosso piombo come nn ci fosse un domani e spesso ho dovuto usare le riparazioni
Secondo me giocandolo ad hard darebbe un discreto tasso di sfida
Vorrei provare
Poi ho notato che dalle primissime battute se fai le secondarie ci sono cose che nn puoi fare perché richiedono diversi punti abilità in un determinato ramo piuttosto che in un altro e l acquisizione di esperienza non è generosissima
Presumo che il gioco o voglia indurti a fare più run con un ipotetico ( spero a questo punto ) game+
Nn voglio pensare che debba fare quante più primarie possibili per acquisire exp e punti skill per poi tornare in un secondo momento sugli stessi posti per aprire una cassaforte
Comunque a primo impatto è pieno di roba
Secondarie, indagini, ci sarà qualcosa a bivio legato a quanto fai rispettare la legge o quanto cerchi la fiducia dei cittadini
Quindi sicuramente una sorta di percorso morale ( anche da qui presumo ci vogliano almeno due run )
Sto giocando un po’ a cazzo in queste prime battute
Al massimo mi rifaccio la seconda run diversa
Comunque alcune secondarie nn sono nemmeno male devo dire
Cè qualche trashata nei dialoghi ma anche diverse cose apprezzabili
È un gioco vecchio stampo, questo si vede ma non è affatto male
Fosse stato tecnicamente più curato …
Ma in realtà avevo proceduto così anche io però mi si era presentato il bugMi ritrovo con queste prime impressioni. Mi spiace per il bug. Io prima di fare quella missione, mi sono sparato prima tutte le secondarie e le mansioni (multe,ecc) offerte dall'area.
Trovi poca roba su questo giocoMa c'è un embargo sulle videorecensioni o nessuno le ha fatte ?![]()
Veramente qui ha preso 6,9 :Trovi poca roba su questo gioco
Io ammetto che se nn fosse un titolo con Murphy protagonista sarei stato più duro nella critica
Questo aspetto me lo rende più commestibile
Il suo valore è quello che ha avuto 7,5 cui si può aggiungere un mezzo punto per chi ha vissuto la nascita di questo personaggio
Però al di là delle criticità che risiedono soprattutto nella scarsa rifinitura grafica il gioco è abbastanza solido e tiene botta bene
Appunto guardati qualche videoVeramente qui ha preso 6,9 :
![]()
RoboCop Rogue City | Recensione - Un tuffo indietro nel tempo
RoboCop Rogue City è un gioco discreto, che non punta a rivoluzionare il genere di appartenenza quanto, piuttosto, ad omaggiare il materiale originale.www.spaziogames.it
preferisco vedere le videorecensioni piuttosto che leggere le recensioni, almeno decido da me se la grafica e tante altre cose sono fatte bene o no![]()