PS5 RoboCop: Rogue City

Pubblicità
Bene dai mi sembra davvero ottimo, leggere sparatorie legnose nei contro però...

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Il 7 cozzava con "Ci sono scelte migliori sia su Xbox che su Ps" :asd:
Che poi nn dovrei commentarla sta cosa però nn ce la faccio
Ma esiste un altro fps su Robocop nel panorama delle ultime quante?
4 generazioni?
Post automatically merged:

Stann for :facepalm:

Bene dai mi sembra davvero ottimo, leggere sparatorie legnose nei contro però...

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ma pure sta cosa
Ma Robocop se lo ricordano ?
Aveva il suo incedere robotico e sfrantumava ogni cosa gli si parasse davanti
Sono stati fedeli ed è un punto in più nn indifferente
Chi ha recensito sto Robocop innanzitutto mi dovrebbe dire quanti anni ha
Poi ne parliamo

E comunque sti 70 euro di deluxe glieli ho dati volentieri
Magari cresceranno e faranno cose ancora migliori

Ultima modifica:
io lo recupero sicuramente
dopo terminator che mi è piaciuto molto è obbligatorio

Che poi nn dovrei commentarla sta cosa però nn ce la faccio
Ma esiste un altro fps su Robocop nel panorama delle ultime quante?
4 generazioni?

Stann for :facepalm:

Ma pure sta cosa
Ma Robocop se lo ricordano ?
Aveva il suo incedere robotico e sfrantumava ogni cosa gli si parasse davanti
Sono stati fedeli ed è un punto in più nn indifferente
Chi ha recensito sto Robocop innanzitutto mi dovrebbe dire quanti anni ha
Poi ne parliamo

E comunque sti 70 euro di deluxe glieli ho dati volentieri
Magari cresceranno e faranno cose ancora migliori

Il fatto che non esista un altro FPS a tema Robocop non vuol dire che bisogna dare 7 a un gioco se si reputa che valga poco di meno, cosa che tra l'altro mi trova d'accordissimo perché si rivolge quasi esclusivamente ai fan e a chi non frega nulla del franchise trova tipo 10 FPS fatti meglio di questo, dove dico 10 per dire un numero a caso che può essere tranquillamente 20 o 30.

Non è un discorso di età, ma onestamente anche io lo sto recensendo e lo trovo un discreto gioco ma nulla di trascendentale, anzi, si lascia giocare ma francamente la qualità generale è tutto fuorché alta. Ovviamente rispetto a Rambo e Terminator hanno alzato un po' l'asticella, quindi se il prossimo progetto è un'ulteriore passo in avanti ben venga

Devo ancora capire se è ottimizzato male, o se l'UE5 è dannatamente esigente...per farlo girare a 60fps la risoluzione scende a 1080p, se ho letto bene. Avevo già dubbi in merito, perchè vuoi o non vuoi se ci sono elementi distruttubili a schermo, o cala la risoluzione o gli fps scendono. Non so voi, ma io continuo a vedere un comparto tecnico di prima categoria, forse saranno i neon della città a fregarmi :asd:
Un altro titolo pazzesco da quel punto di vista è stato Control, che era comunque inferiore a livello strutturale. Magari fossero tutti così i doppia A

Il fatto che non esista un altro FPS a tema Robocop non vuol dire che bisogna dare 7 a un gioco se si reputa che valga poco di meno, cosa che tra l'altro mi trova d'accordissimo perché si rivolge quasi esclusivamente ai fan e a chi non frega nulla del franchise trova tipo 10 FPS fatti meglio di questo, dove dico 10 per dire un numero a caso che può essere tranquillamente 20 o 30.

Non è un discorso di età, ma onestamente anche io lo sto recensendo e lo trovo un discreto gioco ma nulla di trascendentale, anzi, si lascia giocare ma francamente la qualità generale è tutto fuorché alta. Ovviamente rispetto a Rambo e Terminator hanno alzato un po' l'asticella, quindi se il prossimo progetto è un'ulteriore passo in avanti ben venga
Che la qualità del tutto non sia alta ci può stare
Intendevo dire che è un commento superfluo il recensore poteva anche evitare
Che ci siano scelte migliori in ambito fps ha fatto la scoperta dell acqua calda
Cerchiamo anche di contestualizzare le cose
Non hanno realizzato Robocop solo per fare un fps ( poi possiamo discutere sulla qualità generale del titolo o su aspetti specifici)
Questo titolo, senza entrare nel merito del discorso tecnico ha le sue peculiarità che gli derivano dal protagonista che è un icona del cinema degli anni 90
Quindi nn mettermi quella cazzo di frase ( tu recensore ) tra i contro perché è solo un commento poco rispettoso e che ritengo superfluo
Questo è quello che pensa il sottoscritto
Poi ripeto, vogliamo discutere del titolo?
Allora su ps5 tecnicamente è indietro cè poco da fare
Un dignitoso fps con degli elementi di gameplay ancora da valutare
Sono appena all inizio
È ovvio che se devo spendere 60 euro posso trovare diversi titoli fps migliori
Fino ad oggi non potevo trovare un fps su Robocop

Lo dico subito a scanso di equivoci
Tolti i modelli dei personaggi principali che vengono presi dal film etolto un colpo d occhio generale discreto, animazioni e qualità dei personaggi secondari o degli npc e di una generazione fa se non due
Bisogna essere onesti
Per il momento mi limito al discorso tecnico
Se giocate in quality ci sono alcune texture che caricano in ritardo e in generale anche nel giocato la maggior parte delle texture nn sono proprio il massimo, anzi…
Volti, capelli degli npc fanno un po’ cagare

Mi sta piacendo lo stesso?
Si

Piuttosto sto avendo un problema con una missione post inizio gioco
cerca soot
In pratica vado vicino questa porta della sala giochi dove cè il mark della quest ma nn ci sono tasti per interagire ed aprire la porta

Ultima modifica:
Mi sa che ho beccato il bug perché da alcuni video su yt ci dovrebbe essere subito il tasto per aprire la porta
Sono fottuto

Hai risolto in fretta, alle brutte lo iniziavi da zero. Ad Hard com'è? Un minimo impegnativo?
Kyra sto giocando a normal complice il fatto che nn so se cè un trofeo legato alla difficoltà ma ti posso dire che già a normal pure essendo l IA modesta ti sputa addosso piombo come nn ci fosse un domani e spesso ho dovuto usare le riparazioni
Secondo me giocandolo ad hard darebbe un discreto tasso di sfida
Vorrei provare
Poi ho notato che dalle primissime battute se fai le secondarie ci sono cose che nn puoi fare perché richiedono diversi punti abilità in un determinato ramo piuttosto che in un altro e l acquisizione di esperienza non è generosissima
Presumo che il gioco o voglia indurti a fare più run con un ipotetico ( spero a questo punto ) game+
Nn voglio pensare che debba fare quante più primarie possibili per acquisire exp e punti skill per poi tornare in un secondo momento sugli stessi posti per aprire una cassaforte
Comunque a primo impatto è pieno di roba
Secondarie, indagini, ci sarà qualcosa a bivio legato a quanto fai rispettare la legge o quanto cerchi la fiducia dei cittadini
Quindi sicuramente una sorta di percorso morale ( anche da qui presumo ci vogliano almeno due run )
Sto giocando un po’ a cazzo in queste prime battute
Al massimo mi rifaccio la seconda run diversa
Comunque alcune secondarie nn sono nemmeno male devo dire
Cè qualche trashata nei dialoghi ma anche diverse cose apprezzabili
È un gioco vecchio stampo, questo si vede ma non è affatto male
Fosse stato tecnicamente più curato …

Kyra sto giocando a normal complice il fatto che nn so se cè un trofeo legato alla difficoltà ma ti posso dire che già a normal pure essendo l IA modesta ti sputa addosso piombo come nn ci fosse un domani e spesso ho dovuto usare le riparazioni
Secondo me giocandolo ad hard darebbe un discreto tasso di sfida
Vorrei provare
Poi ho notato che dalle primissime battute se fai le secondarie ci sono cose che nn puoi fare perché richiedono diversi punti abilità in un determinato ramo piuttosto che in un altro e l acquisizione di esperienza non è generosissima
Presumo che il gioco o voglia indurti a fare più run con un ipotetico ( spero a questo punto ) game+
Nn voglio pensare che debba fare quante più primarie possibili per acquisire exp e punti skill per poi tornare in un secondo momento sugli stessi posti per aprire una cassaforte
Comunque a primo impatto è pieno di roba
Secondarie, indagini, ci sarà qualcosa a bivio legato a quanto fai rispettare la legge o quanto cerchi la fiducia dei cittadini
Quindi sicuramente una sorta di percorso morale ( anche da qui presumo ci vogliano almeno due run )
Sto giocando un po’ a cazzo in queste prime battute
Al massimo mi rifaccio la seconda run diversa
Comunque alcune secondarie nn sono nemmeno male devo dire
Cè qualche trashata nei dialoghi ma anche diverse cose apprezzabili
È un gioco vecchio stampo, questo si vede ma non è affatto male
Fosse stato tecnicamente più curato …
Mi ritrovo con queste prime impressioni. Mi spiace per il bug. Io prima di fare quella missione, mi sono sparato tutte le secondarie e le mansioni (multe,ecc) offerte dall'area.

Ultima modifica:
Mi ritrovo con queste prime impressioni. Mi spiace per il bug. Io prima di fare quella missione, mi sono sparato prima tutte le secondarie e le mansioni (multe,ecc) offerte dall'area.
Ma in realtà avevo proceduto così anche io però mi si era presentato il bug
Ad ogni modo cè un ottimo sistema di salvataggio perché il gioco in automatico nn fa solo dei checkpoint ma crea dei salvataggi per ogni inizio capitolo
Quindi anche se nn cè una vera e propria selezione capitoli di fatto cè la possibilità

Ho capito comunque che conviene fare le secondarie per prima cosa quanto meno per recuperare quanta più roba possibile e potenziare la skill che aumenta l exp

Comunque mi sta piacendo molto

Ultima modifica:
Ma c'è un embargo sulle videorecensioni o nessuno le ha fatte ? :ehh:
Trovi poca roba su questo gioco
Io ammetto che se nn fosse un titolo con Murphy protagonista sarei stato più duro nella critica
Questo aspetto me lo rende più commestibile
Il suo valore è quello che ha avuto 7,5 cui si può aggiungere un mezzo punto per chi ha vissuto la nascita di questo personaggio
Però al di là delle criticità che risiedono soprattutto nella scarsa rifinitura grafica il gioco è abbastanza solido e tiene botta bene

Trovi poca roba su questo gioco
Io ammetto che se nn fosse un titolo con Murphy protagonista sarei stato più duro nella critica
Questo aspetto me lo rende più commestibile
Il suo valore è quello che ha avuto 7,5 cui si può aggiungere un mezzo punto per chi ha vissuto la nascita di questo personaggio
Però al di là delle criticità che risiedono soprattutto nella scarsa rifinitura grafica il gioco è abbastanza solido e tiene botta bene
Veramente qui ha preso 6,9 :

preferisco vedere le videorecensioni piuttosto che leggere le recensioni, almeno decido da me se la grafica e tante altre cose sono fatte bene o no :sisi:

Veramente qui ha preso 6,9 :

preferisco vedere le videorecensioni piuttosto che leggere le recensioni, almeno decido da me se la grafica e tante altre cose sono fatte bene o no :sisi:
Appunto guardati qualche video
Ti consiglio quello di falconero

Il discorso è ti piace Robocop?
Se un fan ?
Allora già è diverso
La domanda si pone fino a un certo punto perché come fps è valido

Spazio nella summa dice che ci sono altri fps migliori
Grazie al piffero, ma nn ci sono buoni fps su Robocop
Avesse avuto il doppiaggio con le voci originali gli avrei dato 9 solo per l efffetto nostalgia
Quindi sono di parte
Ma risolvi come già detto guardandoti qualche gameplay

Ultima modifica:
Purtroppo un personaggio come Robocop ha poca presa sulle nuove generazioni. Anche lato vendite, pur essendo un personaggio iconico (ma stiamo parlando degli anni 90), non so quanto possa spingere. Se ad un ragazzo qualsiasi dai 14 ai 20 anni di oggi vai a chiedere chi è Robocop non sanno risponderti.

È un titolo che è fuori tempo massimo, pur apprezzandone la realizzazione, ci sto giocando e mi ci sto anche divertendo, ma forse fosse uscito a fine anni 90 avrebbe avuto più seguito.

Diciamo che è più un omaggio a chi come me, e tanti altri di voi, è cresciuto con il capolavoro di Veroheven (e mi fermo ai primi due, perché il terzo è stato abbastanza imbarazzante anche per l’epoca).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro