PS5 RoboCop: Rogue City

Pubblicità
La .50 è fantastica, ad Hard mi ha salvato più di una volta. Una zona assurda tra mine e cecchini.
Hanno ricostruito pure il covo dove hanno ucciso Murphy nel film, è pieno di rimandi che non possono essere capiti da chi non ha seguito la trama. Quindi ora vatti a fidare su chi ha scritto le recensioni :asd:
T’avevo detto:well:
Post automatically merged:

Io e te solo su un gioco nn ci troveremo mai d’accordo
Tu sai di che parlo …:draper:

T’avevo detto:well:

Io e te solo su un gioco nn ci troveremo mai d’accordo
Tu sai di che parlo …:draper:
1886? Non mi sono lamentato di altro, credo sia quello :asd:

Scusate ma dovrebbe essere GOTY solo perché si spara e allo stesso tempo si tirano pugni con lo stesso braccio... :lol: :lol::lol:

Ieri ho fatto la prima vera missione e la città è resa davvero bene, sono stato tutto il tempo a gironzolare cercando tutte le secondarie.
C'erano delle cose che non potevo fare quindi immagino che si potrà tornare più avanti in questa parte di città giusto?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Io ho comprato ora la collection con i 4 blu ray
Li avevo già visti più volte ma l'ultima volta risale a più di 10 anni fa quindi me li riguardo per bene prima di comprare il gioco visto che avete detto che ci stanno i rimandi ai film e io ricordo molto poco

Li avevo già visti più volte ma l'ultima volta risale a più di 10 anni fa quindi me li riguardo per bene prima di comprare il gioco visto che avete detto che ci stanno i rimandi ai film e io ricordo molto poco
4?
Ti hanno fregato, uno non esiste

Si l'ultimo del 2014 l'ho preso solo perché era incluso xD

Assolutamente, dallo scenario di gioco ai murales, le battute, la satira e la critica sociale, le pubblicità di prodotti cancerogeni, il tasso di interesse ridicolo sui tuoi risparmi, la famosa sanità americana dove paghi tutto, e dove se non hai soldi puoi pagare "donando"
Ancora oggi attuale più che mai, la parodia di una società rotta tutt'altro che parodia, ma realtà totale :asd:

Il gioco è posizionato tra il secondo e il terzo film. Essendo il terzo film una ciofeca puoi fermarti anche ai primi due. Molti dei personaggi tornano nel gioco, alcuni, per ovvi motivi, solo tramite testo :sisi:

in terza persona (socom/max payne/ecc...) quindi in tps, sarebbe stato più apprezzabile secondo me. magari con alcune parti in 2D che avrebbero richiamato le versioni coin-op

Da fan di Robocop anche io, mi fa un gran piacere sentire queste cose.

Che bello vedere un'icona così viva ancora oggi. :sisi:

ED-209 c'è? :happybio:
mi pare di averlo visto in un trailer ma li guardo sempre di sfuggita per non spoilerarmi nulla

Ok perfetto, in effetti non sono mai uscito dal gioco, essendo in quick resume.

Oh, non sarà Modern Warframe, ma vuoi mettere

che poi,almeno dalla demo che ho provato io, gli scenari mi son parsi belli e distruttibili...sono i personaggi e relative animazioni ad essere un po' meh

Scusate ma dovrebbe essere GOTY solo perché si spara e allo stesso tempo si tirano pugni con lo stesso braccio... :lol: :lol::lol:
in che senso? dau nu cazzotto mentre spari così gli arriva pugno e proiettile? :D

4 posto in uk

Niente male
dievano non se lo sarebbe calcolato nessuno se non noi vecchietti :D

Si l'ultimo del 2014 l'ho preso solo perché era incluso xD
come ti hanno detto sopra uno non esiste.
Facciamo 2 per i miei gusti va :D

Ultima modifica:
mi pare di averlo visto in un trailer ma li guardo sempre di sfuggita per non spoilerarmi nulla

che poi,almeno dalla demo che ho provato io, gli scenari mi son parsi belli e distruttibili...sono i personaggi e relative animazioni ad essere un po' meh

in che senso? dau nu cazzotto mentre spari così gli arriva pugno e proiettile? :D

dievano non se lo sarebbe calcolato nessuno se non noi vecchietti :D

come ti hanno detto sopra uno non esiste.
Facciamo 2 per i miei gusti va :D
No, mi son spiegato male, ovviamente alterni la cosa, ma fa troppo ridere che lo fai con lo stesso braccio. È come se ti sparisse la pistola e per incanto ti riapparisse.

No, mi son spiegato male, ovviamente alterni la cosa, ma fa troppo ridere che lo fai con lo stesso braccio. È come se ti sparisse la pistola e per incanto ti riapparisse.
si la mia era una battuta...comunque sto giocando in redfall e pure i l'animazione dell'attacco corpo a corpo lascia un po' meh,quasi come metti via il fucile e dai una botta.
come dici tu poteva dare il pugno con l'altro braccio e via

Chissà se fixano il ritardo delle textures, è l'unico difetto che mi da un po fastidio

Peccato per i personaggi che sono davvero brutti, le ambientazioni invece sono fatte molto bene

Finito!
Mi è piaciuto davvero molto, anche la storia è fatta bene.
Questi qua con un budget da tripla a tirano fuori un capolavoro

A me arriva dopo domani :nev: felice per il risultato questi ragazzi se lo meritano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro