PS5 RoboCop: Rogue City

Pubblicità
Sono rimasto molto stupito nel vedere un cult degli anni 80', ritrovare spazio ancora oggi.

Io sto aspettando uno sconto ma vedo che manco per il black Friday....

Nemmeno 500.000 copie ? Sono già rientrati dei costi ? :ehh: Mi sembrano poche copie vendute.
È il loro miglior lancio, se sono contenti ne avranno motivo.
Stiamo parlando di un gioco con un budget non altissimo che costa comunque 60€ nuovo.
Per me il vero botto lo farà al primo calo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ragazzi qualcuno ha letto di problemi ai trofei? Praticamente non me ne sblocca più nessuno

Ragazzi qualcuno ha letto di problemi ai trofei? Praticamente non me ne sblocca più nessuno
Ho trovato questo, magari è il tuo caso?

While you may not run into any issues, be aware that some players have experienced bugs with missions and trophies. The general advice if you run into an issue is to go into 'Load Game' and select a previous autosave. You may also find that the missing trophies pop once you load back in. It may not be guaranteed that reloading will fix issues, though this seems to mostly apply to optional sidequests.
Another option if your trophies fail to unlock is to try syncing them, close and restart the game, then start the game back up (basically loading up the game without clicking on "Resume Activity), as this has been known to get them to sync properly (thanks to drsmirnoff for this information).

Ho trovato questo, magari è il tuo caso?

While you may not run into any issues, be aware that some players have experienced bugs with missions and trophies. The general advice if you run into an issue is to go into 'Load Game' and select a previous autosave. You may also find that the missing trophies pop once you load back in. It may not be guaranteed that reloading will fix issues, though this seems to mostly apply to optional sidequests.
Another option if your trophies fail to unlock is to try syncing them, close and restart the game, then start the game back up (basically loading up the game without clicking on "Resume Activity), as this has been known to get them to sync properly (thanks to drsmirnoff for this information).
Si grazie, me li ha poppati tutti insieme :D

Mi sa che era successo anche a me, ero andato a vedere per curiosità la lista e mi sembrava di averle fatte alcune cose ma il trofeo non me lo segnava. Stasera provo

Comunque graficamente non è niente male, la resa della vecchia Detroit è molto bella. I personaggi meno ma l'atmosfera c'è tutta.

Si le ambientazioni sono fatte bene, molto meno i personaggi.
Ieri facendo zapping ho beccato la parte finale del primo e devo dire che l'atmosfera nel gioco è resa benissimo

Si le ambientazioni sono fatte bene, molto meno i personaggi.
Ieri facendo zapping ho beccato la parte finale del primo e devo dire che l'atmosfera nel gioco è resa benissimo

Alcune idee sono carine ma un pò impacciate nella resa, ad esempio per risolvere gli schiamazzi davanti al negozio ho scelto di distruggere con un pugno lo stereo: l'idea è simpatica ma a livello di scambio battute e regia poteva rendere meglio.

Allucinante come due stessi motori (UE5) in titoli low budget possano dare risultati completamente opposti. Tra questo e Remnant 2 c'è un abisso :asd:

Mi sa che lo compro, ho visto alcuni video e inizialmente pareva "brutto", però è quel brutto che piace, non so come spiegarmi. Mi è venuta voglia di giocarlo a guardarlo e questo è sicuramente un bene :asd:

Ma voi li leggete bene i sottotitoli in verde? Va bene che devo rifarmi gli occhiali ma non mi sembrano il massimo.

Domani finalmente arriva!!! Il mio cuore anni '80 ha dato precedenza a Detroit, New York e Spiderman possono aspettare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro