PS5 RoboCop: Rogue City

Pubblicità
L ultimo Robocop che ho giocato era Robocop 3 per snes :asd: se dite che merita potrei darli una chance
Questo è il miglior titolo di Robocop, a mani basse. Poi puoi sparare alle gonadi, quindi qualsiasi prezzo paghi è un affare

Ok, a quel prezzo mi incuriosisce
Ovviamente se sei fan di vecchia data, tra riferimenti, scene tragiche e nostalgia, unite a un gran bel comparto tecnico e gameplay divertente, possibilità di uppare il pg e comparto audio, sei a cavallo

Sta a 27 Euro sullo store in digitale, che dite merita o meglio prenderlo sotto i 20 Euro?
Io l'ho preso al lancio e secondo me li vale assolutamente. Tra l'altro sono gli stessi sviluppatori di Terminator Resistance (da recuperare anche questo se non l'hai fatto).

Puoi potenziarti e potenziare la pistola, quest'ultima con diverse combinazioni di chip ed alcuni potenziamenti sono veramente tanta roba. Forse le uniche parti che ho trovato un po' "vuote" sono state quelle ambientate in città dove puoi svolgere diverse secondarie.

Secondo me non potevano dedicargli un gioco migliore, poi secondo me un boost non indifferente è essere un fan della saga (come per Terminator del resto).

Ovviamente se sei fan di vecchia data, tra riferimenti, scene tragiche e nostalgia, unite a un gran bel comparto tecnico e gameplay divertente, possibilità di uppare il pg e comparto audio, sei a cavallo
Si mi e' sempre piaciuto, fu uno dei primi giochi che presi su snes quindi ci sono affezionato, contento che poi si e' rivelato un bel gioco

Io lo acquistai a 50 euro e mi ha divertito tantissimo.A 27 euro è un acquisto obbligato...
Ma è lineare come gioco oppure ha missioni secondarie articolate e un mondo open world?
Post automatically merged:

Io l'ho preso al lancio e secondo me li vale assolutamente. Tra l'altro sono gli stessi sviluppatori di Terminator Resistance (da recuperare anche questo se non l'hai fatto).

Puoi potenziarti e potenziare la pistola, quest'ultima con diverse combinazioni di chip ed alcuni potenziamenti sono veramente tanta roba. Forse le uniche parti che ho trovato un po' "vuote" sono state quelle ambientate in città dove puoi svolgere diverse secondarie.

Secondo me non potevano dedicargli un gioco migliore, poi secondo me un boost non indifferente è essere un fan della saga (come per Terminator del resto).
Terminator l'ho giocato su Ps4, carino ma nulla di che come titolo, molto elementare. Mi attira sicuramente anche perchè di Robocop ho visto il primo (capolavoro, Vivo o morto tu verrai con me) :unsisi: e dovrei prima o poi vedermi gli altri due.

Ma è lineare come gioco oppure ha missioni secondarie articolate e un mondo open world?
Post automatically merged:

Terminator l'ho giocato su Ps4, carino ma nulla di che come titolo, molto elementare. Mi attira sicuramente anche perchè di Robocop ho visto il primo (capolavoro, Vivo o morto tu verrai con me) :unsisi: e dovrei prima o poi vedermi gli altri due.
E allora ti gaserai non poco con questo secondo me.

Hai un hub principale(la stazione di polizia) da cui fai partire le missioni principali che si svolgeranno in aree delimitate ma, prima di raggiungere questi luoghi, potrai girare liberamente in città e svolgere dei compiti secondari(multare i passanti, aiutare un negoziante che ha problemi col pizzo ed altre indagini che ti verranno affidate dai cittadini). :sisi:

Prendetelo senza esitazioni, è fatto davvero bene

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ultima modifica:
Prendetelo senza esitazioni, è fatto davvero bene

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Quoto
Gran gioco, se vi piace robocop, specialmente i primi 2 film, dovete assolutamente giocare questo.
È praticamente un altro film oltre che un bel gioco, graficamente poi ha delle bellissime cose che per il budget hanno fatto un ottimo lavoro.
Spero in un seguito, magari un robocop vs terminator dato che conoscono bene la saga di terminator pure.

Cmq per il prezzo che ha giocatelo...
vivo o morto tu devi giocarlo

Prendete anche Terminator Resistance il dlc poi :ohyess:

Prendete anche Terminator Resistance il dlc poi :ohyess:
lo presi ma non lo finii mi annoio era un giochino appena sufficiente, detto da me che i primi due Terminator sono tra i miei film preferiti in assoluto..

Ho finito questo gioco da poco e non posso che parlarne bene! Chi ha visto i film (io ho visto i primi due) deve assolutamente comprarlo, ma penso di poterlo consigliare anche a chi invece non l'ha fatto dai, visto quanto è realizzato con cura, si vede che gli sviluppatori erano fan dei film, non è una roba fatta tanto per.

Ho finito questo gioco da poco e non posso che parlarne bene! Chi ha visto i film (io ho visto i primi due) deve assolutamente comprarlo, ma penso di poterlo consigliare anche a chi invece non l'ha fatto dai, visto quanto è realizzato con cura, si vede che gli sviluppatori erano fan dei film, non è una roba fatta tanto per.
Uno dei pochi titoli con gli orologi a muro in tempo reale. Vale l'acquisto già solo per sto motivo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro