PS5 RoboCop: Rogue City

Pubblicità
Sembrano scemenze ma a volte mi ci fisso :asd: Come i riflessi negli specchi o le orme sui terreni fangosi/nevosi.
C'è stato un calo clamoroso di riflesso negli specchi. I titoli in epoca PS1-PS3 ne erano pieni, adesso sfumano con una vaga sagoma del personaggio e fine :asd:
Non sono affatto scemenze, arricchiscono il titolo elevandolo spesso a categoria superiore :sisi:

Bravi, fate bene a prenderlo! A giudicare dalle sole 15 pagine direi che è un gioco tristemente sottovalutato.

Bravi, fate bene a prenderlo! A giudicare dalle sole 15 pagine direi che è un gioco tristemente sottovalutato.

Quindi tu l'hai giocato? Ti è piaciuto?

Io volevo recuperare dal Black Friday, a 25€ era un prezzo più che onesto. Anche perchè continuo a prediligere il fisico ma in digitale a 9€ mi sa che è proprio imperdibile.

Quindi tu l'hai giocato? Ti è piaciuto?

Io volevo recuperare dal Black Friday, a 25€ era un prezzo più che onesto. Anche perchè continuo a prediligere il fisico ma in digitale a 9€ mi sa che è proprio imperdibile.
Puoi comprarlo a 25€ anche ora su Amazon (io l'ho pagato 20€ a dicembre).

Comunque si, l'ho apprezzato molto. A 10€ poi è regalato, non dovresti nemmeno porti dei dubbi!

Ho un problema con il new game plus
Se lo attivo mi fa partire dalla missione finale,io vorrei cominciare il gioco da capo

Sta a 8,99 € sullo store, l'ho preso senza neanche pensarci.

Un gran gioco. L'ho già giocato quando me l'ha prestato mio fratello, ma ne ho subito approfittato per mettermelo in libreria. A quel prezzo è regalato.

Finito in quasi 20 ore questa piccola perla di gioco che chi come me adesso ha una certa età e lo vide ai bei tempi che furono..
Da fan l'ho trovato meraviglioso!!
La parte finale è piena di omaggi alla saga da strappa lacrime :hall:
Tanti omaggi iniziando dal primo Robocop passando al secondo con il vexxio da boss..la nuke ecc. e anche con alcuni riferimenti al 3 che è quello che ritengo il peggiore fatto.
Bello!Bello!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro