PS5 RoboCop: Rogue City

Pubblicità
iniziato , incredibile che abbia varie opzioni tra cui il rendere meno rumorosi i passi ma niente per la grandezza dei sottotitoli:cry2:

Scaricato dal plus, molto bello e fedele al Robocop originale (che ha la mia età) :asd:.

Lo sto giocando su Portal ed è molto carino e divertente, anche dal punto di vista della regia ricalca molto le scene dei film. Da fan di Robocop, fin da piccolo, è davvero bello rivederlo su Home console.
Tanta distruttibilità ambientale tra l'altro.

Che figata quando parte la OST dei film :bruniii:

Scaricato dal plus, molto bello e fedele al Robocop originale (che ha la mia età) :asd:.

Lo sto giocando su Portal ed è molto carino e divertente, anche dal punto di vista della regia ricalca molto le scene dei film. Da fan di Robocop, fin da piccolo, è davvero bello rivederlo su Home console.
Tanta distruttibilità ambientale tra l'altro.

Che figata quando parte la OST dei film :bruniii:

Questo gioco si vede che è stato fatto da sviluppatori che sono fan del film. È impossibile che non possa piacere in tal senso, oltre ad essere comunque un buon gioco in generale.

Questo gioco si vede che è stato fatto da sviluppatori che sono fan del film. È impossibile che non possa piacere in tal senso, oltre ad essere comunque un buon gioco in generale.
Il volto di Lewis è uguale. :asd: Ma anche l'aver ripreso gli stessi suoni dei film, divenuti poi indimenticabili.
Stesso tipo di violenza, quando spari il feedback dei colpi sui nemici è eccezionale e si squartano.

Voglio proseguire, se spunta fuori ED 209 potrei bagnarmi le mutande. :bruniii:

Il volto di Lewis è uguale. :asd: Ma anche l'aver ripreso gli stessi suoni dei film, divenuti poi indimenticabili.
Stesso tipo di violenza, quando spari il feedback dei colpi sui nemici è eccezionale e si squartano.

Voglio proseguire, se spunta fuori ED 209 potrei bagnarmi le mutande. :bruniii:
Prosegui prosegui :saske:

È bellino x i fan soltanto pero.. ma voi capite quando il gioco salva? Perché io sinceramente non me ne accorgo.. poi non cè un opzione per salvare.. mah
quando aggiorna la missione , per vedere se ha salvato vai nel menu e fai carica e vedi quando ha salvato.

concordo che non poter salvare manualmente è una cagata anche perchè non salva spesso.

Comunque si, più si va avanti più il gioco "si apre".
Io l'avevo acquistato super-fiducioso da fan dei film. Inizialmente sono rimasto un pò freddino, dopo poco, con la bocca spalancata (è strapieno di citazioni e cose prese pari pari ai film). Meraviglioso.

Ultima modifica:
Ieri sera ho fatto l'ennesimo rewatch del primo film e poi ho cominciato il gioco.

Dai non sembra male, anche se ci sono un paio di cose cosi cosi, tipo i sub sono al limite del leggibile, poi ad ogni cambio inquadratura delle cutscene c'è come un glitch grafico coi cubotti, abbastanza fastidioso dato che è continuo, strano non l'abbiano fixato.

Per il resto vado un po' avanti prima di dare altri pareri, ho fatto giusto la prima missione.

edit: andando avanti sto capendo le critiche ai save dei post qua sopra :dsax:

Ultima modifica:
dopo un paio di ore devo purtroppo non parlarne benissimo . Il fatto che le mappe sia estese con il movimento di robocop è un autogol , per non parlare poi che l'esplorazione non vale la candela , giusto per qualche exp .

Fosse stato piu lineare ne avrebbe giovato ma complessivamente mi sembra un gioco abbastanza modesto. Devo imparare a non farmi piu fregare dall'esaltazione dei giochi su licenza :asd:

credo che lo continuerò evitando di esplorare piu di tanto nelle mappe , cosi dovrebbe migliorarmi l'esperienza un pò.

Ultima modifica:
dopo un paio di ore devo purtroppo non parlarne benissimo . Il fatto che le mappe sia estese con il movimento di robocop è un autogol , per non parlare poi che l'esplorazione non vale la candela , giusto per qualche exp .

Fosse stato piu lineare ne avrebbe giocato ma complessivamente mi sembra un gioco abbastanza modesto. Devo imparare a non farmi piu fregare dall'esaltazione dei giochi su licenza :asd:

credo che lo continuerò evitando di esplorare piu di tanto nelle mappe , cosi dovrebbe migliorarmi l'esperienza un pò.
Anch'io lo avrei preferito più lineare, un gioco che ti tuffasse subito nell'azione. Soprattutto le missioncine dentro la stazione di polizia sono una bella palla.

Fosse stato piu lineare ne avrebbe giovato ma complessivamente mi sembra un gioco abbastanza modesto. Devo imparare a non farmi piu fregare dall'esaltazione dei giochi su licenza :asd:

Se non esplori le mappe che lo giochi a fare, Detroit è fotorealistica e ben riprodotta, vibes anni '90 a gogo. Perderesti inoltre molte missioni secondarie, con storie interessanti.

Sarò strano io, forse è un gioco per vecchi....a differenza del paese :asd:

Se non esplori le mappe che lo giochi a fare, Detroit è fotorealistica e ben riprodotta, vibes anni '90 a gogo. Perderesti inoltre molte missioni secondarie, con storie interessanti.

Sarò strano io, forse è un gioco per vecchi....a differenza del paese :asd:
se l'esplorazione è noiosa non è colpa mia :asd:

Fai quello che fai negli altri giochi, vedi i palazzi, parli con le gente ecc. In Silente Hill fai le stesse cose, ma devi trovare le chiavi per aprire porte di legno marcio che andrebbero giù con un calcio :asd:
si ma gli altri non hanno la mobilità di robocop e le ricompense non sono solo degli oggettini che ti danno un pò di exp .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro