Robotics;Notes | Anime

Pubblicità
Solo io non ci ho trovato nulla di clamoroso nella 19? Non leggete prima di vederla.
Per me erano colpi di scena prevedibili, almeno quello della manipolazione mentale di Misako e che il tizio dei report era il 'cattivo' della storia. Mi ha sorpreso che l'altro militare in realtà era uno dei buoni che cercava di fermare il comitato dei 300, quello non me l'aspettavo.

Dopo averla vista anch'io, posso dire di essere d'accordo, per quanto la sorpresa non ci sia però almeno aiuta a rendere la visione più piacevole.

Vista oggi la 19, posso solo dire:

Tutto questo sarebbe dovuto accadere al 5-6 episodio.

Che senso ha a così pochi episodi dalla fine? Adesso sono costretti ad andare di fretta, se non vogliono fare un altra stagione.

beh ma guardate che quei 10 episodi non erano neanche tanto vuoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh ma guardate che quei 10 episodi non erano neanche tanto vuoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma certo, un Kimijima Report (20 secondi) ogni 2-3 episodi, 4-5 episodi di nulla assoluto, personaggi che muoiono senza neanche una spiegazione sul passato (e che, sinceramente, dubito avremo) e dimenticati dopo un episodio, manca solo la gita al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Imho, hanno toppato completamente nella gestione del tempo a disposizione.

Ultima modifica:
Ep 20 out!

Puntata normale, spiegano qualcosa su Misa e

si raduna mezza isola :rickds:

Ma certo, un Kimijima Report (20 secondi) ogni 2-3 episodi, 4-5 episodi di nulla assoluto, personaggi che muoiono senza neanche una spiegazione sul passato (e che, sinceramente, dubito avremo) e dimenticati dopo un episodio, manca solo la gita al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Imho, hanno toppato completamente nella gestione del tempo a disposizione.
hanno ancora 3 episodi per farlo :icebad: comunque sarò io che sono abituato a detective conan dove gli episodi con gli uomini i nero sono 2 ogni 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo che però hai anche ragione, una serie di 20 episodi dovrebbe avere meno episodi fuori dalla trama principale ... ma poi anche la costruzione dei robot non era affatto il "nulla" IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo comunque che chiariscano almeno il passato dei due protagonisti e della sorella :wush:

Ma

Misa non poteva denunciare Kimijima invece che ucciderlo con la chiave inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O visto che lavorava a stretto contatto con un agente buono, chiedere il suo aiuto prima? Invece che sclerare solo ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mah.

Per essere un'organizzazione che punta al dominio del mondo, sono veramente mal organizzati, vedremo se si faranno mettere sotto da un robo costruito in un temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodio carino, ma mette a dura prova la mia sospensione d'incredulità, tipo il discorso "Vinceremo" quando si è disarmati davanti ad una pistola puntata.

Ma

Misa non poteva denunciare Kimijima invece che ucciderlo con la chiave inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O visto che lavorava a stretto contatto con un agente buono, chiedere il suo aiuto prima? Invece che sclerare solo ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mah.

Per essere un'organizzazione che punta al dominio del mondo, sono veramente mal organizzati, vedremo se si faranno mettere sotto da un robo costruito in un temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodio carino, ma mette a dura prova la mia sospensione d'incredulità, tipo il discorso "Vinceremo" quando si è disarmati davanti ad una pistola puntata.
E vabbè, era inevitabile che spuntasse fuori la forza dell' amicizia/amore/giustizia.

Ormai comincia a stancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vince il robot scassone mi sa che droppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabbè, era inevitabile che spuntasse fuori la forza dell' amicizia/amore/giustizia.Ormai comincia a stancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vince il robot scassone mi sa che droppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi droppare subito allora,

dopo l'umiliazione della mostra, dubito perda un'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà una vittoria con tanto di colpo finale, hanno anche l'arma dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabbè, era inevitabile che spuntasse fuori la forza dell' amicizia/amore/giustizia.Ormai comincia a stancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dropperesti a due episodi dalla fine :rickds:?

Il buonismo da quattro soldi mi sta davvero cominciando a stancare, davvero.È il motivo per cui ho droppato SAO a pochi episodi dalla fine :rickds:
In effetti

il finale dell'episodio è molto
ptLr9Ca.png
"Viva Lo Spirito D'amicizia, Friends Another Together"
ptLr9Ca.png

E sono proprio in questi momento che ti ricordi quando sia un figo Okabe, che ha anche prevenuto la Terza Guerra Mondiale tutto da solo :unsisi:

Poi una cosa, qualcosa mi rispiega cosa caspio è il Progetto Atum ? No perché se ne parla si è no 3 volte nel corso dell'anime, in soli 30 secondi di spiegazione ad ogni Report, ed il tutto è anche spiegato male :rickds:

P.S. SERN cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti
il finale dell'episodio è molto
ptLr9Ca.png
"Viva Lo Spirito D'amicizia, Friends Another Together"
ptLr9Ca.png

E sono proprio in questi momento che ti ricordi quando sia un figo Okabe, che ha anche prevenuto la Terza Guerra Mondiale tutto da solo :unsisi:

Poi una cosa, qualcosa mi rispiega cosa caspio è il Progetto Atum ? No perché se ne parla si è no 3 volte nel corso dell'anime, in soli 30 secondi di spiegazione ad ogni Report, ed il tutto è anche spiegato male :rickds:

P.S. SERN cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prgetto ATOM, se ho capito, bene, è il fatto di provocare tempeste solari in diversi anni, per vedere i risultati, in preparazione alla tempesta più grande (quella provocata dal razzo che devono fermare).

A me i lieto fine non dispiace, soprattutto dopo che mi sono affezionato ai personaggi. Quello che non mi va bene è che, spesso, vincono i buoni "perchè si".

A me sembra un modo stupido di rimediare a dei cattivi troppo potenti.

Del tipo:

Il cattivo possiede un esercito di uomini addestrati/robottoni/mente geniale.

I buoni sono un gruppo di quindicennni poco sani di mente.

I buoni scoprono i piani del cattivo.

L'autore si rende conto che i buoni non possono battere il cattivo e cerca di rimediare con la forza dell'amicizia.

I buoni vincono.

Ep 21 out!!

Super GunPro-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ep 21 out!!
Super GunPro-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Cavolo, ma tu lo guardi 5 minuti dopo che esce :rickds: stasera lo guardo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cavolo, ma tu lo guardi 5 minuti dopo che esce :rickds: stasera lo guardo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bè lo guardo prima di uscire mentre faccio colazione :rickds:

Bè lo guardo prima di uscire mentre faccio colazione :rickds:
Ah ecco perchè i tuoi commenti sono anche così ermetici :rickds:

Cmq episodio nella norma, la sdolcinatezza finale ci può stare visto che è stata del tutto assente in quest'anime a differenza di Steins;Gate...ma adesso quanti episodi mancano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro