Ecco infatti, sta cosa era successa anche a me ma premendo il verde o X un paio di volte è partitoQuella di guitar hero 5...ma nn mi da alcun problema la chitarra...solo la calibrazione che dal nulla scompare il famoso tack su cui fare la pennata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco infatti, sta cosa era successa anche a me ma premendo il verde o X un paio di volte è partitoQuella di guitar hero 5...ma nn mi da alcun problema la chitarra...solo la calibrazione che dal nulla scompare il famoso tack su cui fare la pennata
La compatibilità delle tracce del Rock Band Network è in lavoro come quella relativa all'import dei vecchi Rock Band... Su PS4 non so, ma su One devono rimetterla subito perchè tantissima gente aveva scaricato un sacco di canzoni da lì, me compreso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon dirlo a me, che superavo le 400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro mi è venuto in mente che nel "vecchio" store c'erano anche le canzoni create dalla community (e ne avevo prese un sacco)...chissà se reinseriranno anche quelle...
Cm hai fatto a premere X? Perché se aggiungo il Pad mi esce come microfono :(Ecco infatti, sta cosa era successa anche a me ma premendo il verde o X un paio di volte è partito
In effetti a livello grafico qualche sforzo in più me lo sarei aspettato.Bon comprato e provato, scaricato qualche dlc vecchio, la grafica mi pare old gen ma il feeling mi sembra buono... Sono arrugginito però
Lo è. :sasa:In effetti a livello grafico qualche sforzo in più me lo sarei aspettato.
Comunque dopo una settimana la povertà di contenuti (anche in quanto a numero di tracce) inizia a farsi sentire. Capisco il feeling (che è sempre fantastico) e la relativa prudenza in termini di produzione, ma a tratti sembra un gioco budget, venduto però a prezzo pieno. Per me che li ho avuti tutti, compresi Beatles e Green Day, la cosa lascia un po' l'amaro in bocca.
Beh si, mi pare che Harmonix adesso sia praticamente uno studio indipendente, giusto?Lo è. :sasa:
infatti questo è una produzione a basso costo giusto per raschiare il fondo del barile...In effetti a livello grafico qualche sforzo in più me lo sarei aspettato.
Comunque dopo una settimana la povertà di contenuti (anche in quanto a numero di tracce) inizia a farsi sentire. Capisco il feeling (che è sempre fantastico) e la relativa prudenza in termini di produzione, ma a tratti sembra un gioco budget, venduto però a prezzo pieno. Per me che li ho avuti tutti, compresi Beatles e Green Day, la cosa lascia un po' l'amaro in bocca.
Ma basta con quelle carrette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti questo è una produzione a basso costo giusto per raschiare il fondo del barile...
Son finiti i tempi che avevano mtv dietro...
Inoltre potevano farsi due soldi facili con la old giuen non l hanno fatto..:leon:
Basta con queste carrette per carità..ma cosa ha di next sto gioco???Ma basta con quelle carrette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno fatto la cosa migliore, chi vuole giocarsi Rock Band su PS3 compra Rock Band 3 e si scarica i DLC.
Che poi addirittura "produzione a basso costo giusto per raschiare il fondo del barile..." , ma che stai dicendo?
Di next gen cosa vuoi che abbia un gioco di musica? E' chiaro che un gioco come Rock Band e Guitar Hero volendo si possono fare pure su Old Gen, ma è comunque necessario tagliare i ponti con la vecchia generazione.Basta con queste carrette per carità..ma cosa ha di next sto gioco???Te lo dico io NULLA.
Per quanto riguarda il raschiare il barile presenti un gioco con una tracklist misera e zero innovazioni riproponendo le vecchie canzoni dello store(unica cosa decente)
Farà una fine misera manco uno straccio di online hanno messo per cortesia.
Io feeling mi è piaciuto...le canzoni nn sono male (e devo dire che ancora me la cavo dopo anni di nulla!) però mi sa che appena arriva gh lo vendo al volo...è una fatica finire la carriera proprio perché è palloso...Non posso nemmeno sfidare il punteggio dei miei amici...è tipo un rock band per ps2 quando giochi per passatempo e basta...inoltre ho dovuto calibrare ad occhio perché quando provo a calibrare non c'è modo di sentire il rumore del metronomo per fare la pennata,scompare un secondo prima del viaBasta con queste carrette per carità..ma cosa ha di next sto gioco???Te lo dico io NULLA.
Per quanto riguarda il raschiare il barile presenti un gioco con una tracklist misera e zero innovazioni riproponendo le vecchie canzoni dello store(unica cosa decente)
Farà una fine misera manco uno straccio di online hanno messo per cortesia.
Ma la calibrazione funziona mettendo prima la chitarra davanti all'altoparlante e dopo davanti alla TV, non c'è da fare la pennataIo feeling mi è piaciuto...le canzoni nn sono male (e devo dire che ancora me la cavo dopo anni di nulla!) però mi sa che appena arriva gh lo vendo al volo...è una fatica finire la carriera proprio perché è palloso...Non posso nemmeno sfidare il punteggio dei miei amici...è tipo un rock band per ps2 quando giochi per passatempo e basta...inoltre ho dovuto calibrare ad occhio perché quando provo a calibrare non c'è modo di sentire il rumore del metronomo per fare la pennata,scompare un secondo prima del via
Di next gen cosa vuoi che abbia un gioco di musica? E' chiaro che un gioco come Rock Band e Guitar Hero volendo si possono fare pure su Old Gen, ma è comunque necessario tagliare i ponti con la vecchia generazione.
Guitar Hero 4/5/6 ecc.. sono usciti su PS2? No.
E come mai? Guitar Hero 1/2 c'erano, che cambiava?
La tracklist è quella, non la definirei misera (se con misera intendi "composta da brutte canzoni"). Personalmente avrei messo almeno 10/15 canzoni in più, però.
L'online dovrebbero inserirlo con uno degli aggiornamenti che faranno (il primo arriva a dicembre, ovviamente totalmente gratuito), anche se personalmente non mi interessa non avendo il Plus.
Poi ripeto, per me Rock Band 4 (come detto anche dagli sviluppatori) è un gioco espandibile all'inverosimile.
Quando avrò comprato le canzoni che voglio (che sono circa 140/150) la tracklist per me sarà la perfezione, cosa che non ho mai avuto in nessun gioco musicale.
Inoltre c'è una pagina dedicata in cui proporre canzoni da mettere come nuovi DLC. E credo che settimanalmente ricominceranno a mettere nuove canzoni sullo Store.
EDIT: l'unica feature che vorrei è una modalità pratica dove poter provare gli assoli a rallentatore, niente di più.
EDIT:
Io ho la chitarra old gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa la calibrazione funziona mettendo prima la chitarra davanti all'altoparlante e dopo davanti alla TV, non c'è da fare la pennata
Io infatti prima di acquistare qualsiasi cosa aspetto che la situazione DLC si stabilizzi. Per ora non ci sono tutte le canzoni sullo store (ad esempio, ieri American Idiot (Album) e 21st Century Breakdown (album) risultavano non disponibili.Colgo l occasione per ricordare che però stanno facendo le cose un po' alla c...o di cane dato che stasera sono andato nello store del gioco ho acquistato il pack 1 di David bowie e dopo avermi preso i soldi regolarmente ho notato che non posso scaricare il contenuto perché...... Non esiste...E se si va a controllare la lista dei download dallo playstation store si scopre che é un titolo ancora non convertito per ps4....
Quindi i soldi li hanno preso l acquisto e regolare ma non posso averlo perché non esiste per ps4!!!
Certo, io non ho mai giocato Rock Band e di conseguenza per me tutte le canzoni dei DLC sono completamente nuove.Sì ok..però sei l'unico che ha preso rock band 4 senza mai aver giocato un rock band ( l hai scritto tu) quindi diciamo sei un'eccezione.
Per tutti gli altri( che hanno acquistato i vari dlc) sto gioco verrà a noia dopo pochissimo tempo.
Per quanto riguarda la old visto la compatibilità con i vecchi strumenti potevano farlo uscire poi parlando di numeri occupa ancora una fetta di mercato del 30%
Ah, allora non saprei cosa dirti!Io ho la chitarra old gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda, un po' sto invidiando il tuo entusiasmo da "nuovo arrivato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo infatti prima di acquistare qualsiasi cosa aspetto che la situazione DLC si stabilizzi. Per ora non ci sono tutte le canzoni sullo store (ad esempio, ieri American Idiot (Album) e 21st Century Breakdown (album) risultavano non disponibili.
Certo, io non ho mai giocato Rock Band e di conseguenza per me tutte le canzoni dei DLC sono completamente nuove.
Capisco bene che magari per chi le suona da anni la cosa è più noiosa.
E' anche vero che è così per tutti i giochi di questo genere. Anche in Guitar Hero era così (adesso c'è da vedere questa fantomatica GHTV), dopo aver suonato le stesse canzoni per decine di volte uno si stufa.
Secondo me giochi come Rock Band e GH non vanno giocati per ore di fila, altrimenti rischia di venire a noia più facilmente.
Vanno alternati ad altri giochi, secondo me.
Poi aggiungo che mi piace parecchio pure poter cantare le canzoni, quindi per me il divertimento è raddoppiato.
Avessi posto prenderei pure la batteria, ma non saprei proprio dove metterla, quindi evito.