PS4 Rock Band 4

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato anche col microfono della play del auricolare e lag enorme lo stesso ahimè...
https://m.reddit.com/r/Rockband/comments/3nrzph/vocal_track_volume_mic_lag/

http://forums.harmonixmusic.com/discussion/259855/anyone-else-noticing-the-vocal-lag

Aggiungo che devo aggiornare il firmware della batteria perché perde colpi ...

Mannaggia a loro Mannaggia..!!!
Aspetta un attimo... Mi stai dicendo che è praticamente impossibile cantare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Aspetta un attimo... Mi stai dicendo che è praticamente impossibile cantare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ma no, oggi ho cantato una decina di canzoni.

Addirittura ho cantato Somebody Told Me mentre intanto suonavo la chitarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tenendo il mic collegato al Pad)

Guarda Alberto,non voglio sembrare davvero lo scassapalle diffidente di turno, ma fidati che ci sono pagine e pagine di lamentele sul ritardo della voce e e e a conoscenza la stessa harmonix che ha preso in considerazione la cosa ... Guarda i link che vi ho passato o semplicemente cercate lag microphone rock band 4 su google voi stessi...

Sicuro che non canti con la voce originale in background?

Vai in opzioni metti a zero la voce originale e alza la tua...

Guarda Alberto,non voglio sembrare davvero lo scassapalle diffidente di turno, ma fidati che ci sono pagine e pagine di lamentele sul ritardo della voce e e e a conoscenza la stessa harmonix che ha preso in considerazione la cosa ... Guarda i link che vi ho passato o semplicemente cercate lag microphone rock band 4 su google voi stessi...Sicuro che non canti con la voce originale in background?

Vai in opzioni metti a zero la voce originale e alza la tua...
Domani provo, ma se ci fosse ritardo il punteggio non sarebbe buono, proprio perchè le mie parole arriverebbero dopo e quindi la traccia risulterebbe totalmente sbagliata.

Comunque ho provato più volte anche a soffiare nel microfono (e il soffio lo senti benissimo) e non aveva ritardi, lo stesso con l'attivazione dell'overdrive.

EDIT: Ho provato adesso. Per sentire ancora meglio la voce basta tenere il gioco in pausa e parlando al microfono senti perfettamente tutto quello che dici.

Il ritardo di un secondo non ce l'ho proprio, c'è il classico ritardo di pochi millisecondi che è impossibile non avere.

Non so proprio cosa dire, ho letto anche io che ci sono problemi ma sarò fortunato io a non averceli..

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ci faccio le pippe con questo update ... Io ho il band in a box e la batteria perde colpi...sia di pedale che di cimbali...ecco: per fare l update devo per forza collegarla a un pc via Bluetooth e io ho un pc vecchio senza Bluetooth ...

Ho installato una VM sul Mac ma non ce stato modo di fargli vedere la batteria, stamani vado a cercare un dongle usb-Bluetooth...

Io adoro rockband , ma il prodotto mi sembra uscito leggermente acerbo...

ragazzi mi potete confermare che io avendo il bundle di band hero posso tranquillamente usarlo su ps4???

Compatibile ma castrato visto che il gioco richiede per la chitarra negli assoli una doppia fila di tasti per funzionare al suo massimo

Ma voi gli assoli difficili come li fate?

Ce ne sono di assurdi, soprattutto nelle canzoni finali.

Io ormai uso la "modalità infallibile" quando suono, perchè mi dà fastidio riuscire a suonare il 90% della canzone e magari fallirla a causa dell'assolo difficilissimo.

Comunque stanno lavorando a un fix per il lag della voce, per chi ce l'ha:

1445031026_1.png

Ma voi gli assoli difficili come li fate?
Ce ne sono di assurdi, soprattutto nelle canzoni finali.

Io ormai uso la "modalità infallibile" quando suono, perchè mi dà fastidio riuscire a suonare il 90% della canzone e magari fallirla a causa dell'assolo difficilissimo.

Comunque stanno lavorando a un fix per il lag della voce, per chi ce l'ha:

1445031026_1.png
Io stasera ho provato col microfono e in effetti il lag é pauroso (parlo del ritardo tra quelli che dici e quello che senti, poi se vai a tempo la canzone la porti a termine ugualmente)...addirittura pure nelle parti di tamburello, tanto che mio fratello andava fuori tempo con la chitarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per gli assoli, semplicemente cerco di arrivarci con l'overdrive pieno e passa la paura.

Cmq a trofei come siete messi? A me ne manca qualcuno della carriera e quelli con la band...

Se vi va aggiungetemi, così in caso di arrivo dell'online ci aiutiamo...

Nate_Shepard82 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hanno annunciato un nuovo pack degli Aerosmith con :

Cryin'

Eat The Rich

Love In An Elevator

Dude (Looks Like A Lady)

Rats In The Cellar

Seasons Of Wither

Sul post su FB dicono che era previsto per ieri, ma ho appena controllato e non c'è ancora.

Comunque, non so se avete notato, dopo una partenza alacre, sembra stiano battendo la fiacca in tema implementazione vecchi DLC. Dal giorno dell'uscita non hanno "sbloccato" più nulla, senza contare che lo store è sempre uno schifo, a livello di stabilità di connessione.

Harmonix employees allegedly leaving 5 star reviews of Rock Band 4 on Amazon

Harmonix employees seem to have taken to Amazon to post their own favorable reviews of the game. At first I thought it was a rogue employee or two but then I dug around for about a half hour and found 7 of them and so it appears to be more of an initiative. I'm sure there's more than that.
I don't know the legality of this but it's highly unethical and extremely disappointing. No excuses. Companies are not supposed to reviewing their own products, PERIOD.

Real names were found by clicking on the wish list of the reviewer http://imgur.com/OPRiEln

Hanno annunciato un nuovo pack degli Aerosmith con :
Cryin'

Eat The Rich

Love In An Elevator

Dude (Looks Like A Lady)

Rats In The Cellar

Seasons Of Wither

Sul post su FB dicono che era previsto per ieri, ma ho appena controllato e non c'è ancora.

Comunque, non so se avete notato, dopo una partenza alacre, sembra stiano battendo la fiacca in tema implementazione vecchi DLC. Dal giorno dell'uscita non hanno "sbloccato" più nulla, senza contare che lo store è sempre uno schifo, a livello di stabilità di connessione.
Dicono che stanno lavorando con SCEE per renderli disponibili il prima possibile.

Purtroppo pare che la colpa sia di Sony stessa, visto che sullo Store americano ci sono già tutte le canzoni.

Poi, per chi ha Rock Band 3 e vuole esportarlo: http://www.harmonixmusic.com/blog/everything-you-need-to-know-about-previous-game-soundtracks-in-rock-band-4/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro