PS4 Rock Band 4

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dicono che stanno lavorando con SCEE per renderli disponibili il prima possibile.Purtroppo pare che la colpa sia di Sony stessa, visto che sullo Store americano ci sono già tutte le canzoni.

Poi, per chi ha Rock Band 3 e vuole esportarlo: http://www.harmonixmusic.com/blog/everything-you-need-to-know-about-previous-game-soundtracks-in-rock-band-4/
L'ho letto stamattina, ma non ho ben capito i requisiti.

Ad esempio, su xbox360 è possibile prenderlo dallo store, mentre su ps3 no. In quel caso basterà averlo avuto (possedendo quindi i save su ps3) per riscattare?

Poi mi sembra di aver capito che si pagherà 14.99, che sono pure pochi per 83 canzoni...

Modalità di riscatto poco chiare, ecco...

L'ho letto stamattina, ma non ho ben capito i requisiti.Ad esempio, su xbox360 è possibile prenderlo dallo store, mentre su ps3 no. In quel caso basterà averlo avuto (possedendo quindi i save su ps3) per riscattare?

Poi mi sembra di aver capito che si pagherà 14.99, che sono pure pochi per 83 canzoni...

Allora:

Per esportarlo su PS4 devi averlo giocato su PS3 almeno una volta. Il sistema farà un controllo elettronico e riconoscerà che tu lo hai giocato dandoti la possibilità di fare l'esportazione al costo di 15 dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino che il prezzo sia, oltre che per guadagnare qualcosa (visto che comunque le licenze per le canzoni probabilmente hanno dovuto pagarle di nuovo) sia anche per guadagnare anche su quelli che magari non hanno più Rock Band 3.

L'ho letto stamattina, ma non ho ben capito i requisiti.Ad esempio, su xbox360 è possibile prenderlo dallo store, mentre su ps3 no. In quel caso basterà averlo avuto (possedendo quindi i save su ps3) per riscattare?

A quello che ho capito ci stanno ancora lavorando...non sarà subito ma a fine anno

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

Allora:
Per esportarlo su PS4 devi averlo giocato su PS3 almeno una volta. Il sistema farà un controllo elettronico e riconoscerà che tu lo hai giocato dandoti la possibilità di fare l'esportazione al costo di 15 dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino che il prezzo sia, oltre che per guadagnare qualcosa (visto che comunque le licenze per le canzoni probabilmente hanno dovuto pagarle di nuovo) sia anche per guadagnare anche su quelli che magari non hanno più Rock Band 3.
Bene, qualcosina l'avevo capita allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

È un'ottima notizia per me, che ritengo quella tracklist la migliore di sempre...

A breve avrò 15 euro da spendere in canzoni, dovrò sceglierle molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prese!

Ho comprato:

- Cry Thunder

- All The Small Things

- Dammit

- I Miss You

- Adam's Song

- Always

- Stay Together For The Kids

- First Date

- Nice Guys Finish Last

- Hitchin' a Ride

- Geek Stink Breath

- Fat Lip

- Still Waiting

- Pressure

I prossimi acquisti saranno altre canzoni dei Blink, il pack dei Paramore e i 3 album dei Green Day (devono ancora mettere American Idiot e 21st Century Breakdown. Spero si sbrighino, visto che le canzoni sfuse ci sono.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prese!
Ho comprato:

- Cry Thunder

- All The Small Things

- Dammit

- I Miss You

- Adam's Song

- Always

- Stay Together For The Kids

- First Date

- Nice Guys Finish Last

- Hitchin' a Ride

- Geek Stink Breath

- Fat Lip

- Still Waiting

- Pressure

I prossimi acquisti saranno altre canzoni dei Blink, il pack dei Paramore e i 3 album dei Green Day (devono ancora mettere American Idiot e 21st Century Breakdown. Spero si sbrighino, visto che le canzoni sfuse ci sono.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Le tue scelte migliorano di giorno in giorno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Complimenti, davvero. :guitar:

Ieri ho passato un paio d'ore nello store per trovare tutti i DLC vecchi che avevo, ho dovuto vedere tutte le singole canzoni, è un elenco infinito... :fear2: Comunque facendo la ricerca per artista è decisamente scorrevole, il caricamento è molto rapido per fortuna... :sasa:

Le tue scelte migliorano di giorno in giorno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Complimenti, davvero. :guitar:
Ieri ho passato un paio d'ore nello store per trovare tutti i DLC vecchi che avevo, ho dovuto vedere tutte le singole canzoni, è un elenco infinito... :fear2: Comunque facendo la ricerca per artista è decisamente scorrevole, il caricamento è molto rapido per fortuna... :sasa:
Qualcosa mi dice che ti piacciono i Paramore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me, sul telefono ho tutte le loro canzoni :icebad:

P.S. Comunque è eccezionale, ho acceso un'oretta fa con l'intento di suonare due canzoni e invece ho giocato per quasi un'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Posso tranquillamente dire che per ora è il gioco più divertente che abbia giocato quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono da quasi due settimane in attesa che Sony mi risponda sul mio reclamo per la vendita di brani direttamente da rockband4 che poi invece non sono riscattabili ...a voi hanno risposto? A me no...

Io sono da quasi due settimane in attesa che Sony mi risponda sul mio reclamo per la vendita di brani direttamente da rockband4 che poi invece non sono riscattabili ...a voi hanno risposto? A me no...
Io prima di prendere i brani ho controllato che fossero tutti disponibili per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque domani escono nuovi DLC:

CSQDrKYXAAAHR_m.jpg

Si sa qualcosa sulla importazione dei brani precedentemente comprati con rock band 3?

Si sa qualcosa sulla importazione dei brani precedentemente comprati con rock band 3?
In teoria dovrebbe essere esportabile da oggi, pagando 15 dollari.

Non so com'è però per la versione europea, tieni d'occhio lo store.

Btw, è stato appena pubblicato il famoso aggiornamento, qui tutte le aggiunte: http://www.harmonixmusic.com/blog/rb4-dec-update-ongoing-updates/

La modalità brutale è davvero diabolica, sarà una grandissima sfida imparare a suonare in quel modo.

Inoltre stanno pian piano sistemando le canzoni nello store, finalmente l'album American Idiot è disponibile all'acquisto e a breve lo farò mio.

Aspetto anche che inseriscano la batteria acquistabile stand-alone, almeno mi faccio un'idea del prezzo e nei prossimi mesi la compro.

Comunque, dopo ormai 2 mesi dall'uscita, posso dire di essere totalmente soddisfatto del titolo.

Ci gioco praticamente tutti i giorni, è davvero molto molto divertente.

Promosso alla grande!

Ed è solo l'inizio, gli aggiornamenti continueranno ad essere pubblicati (hanno riconfermato che Rock Band 4 sarà l'unico titolo della serie che uscirà in questa generazione) e ogni settimana escono nuove canzoni sullo store.

Molto molto bene.

Ah, nota di merito al consumo energetico della chitarra che ha ancora le due batterie che ho trovato nella confezione e funziona ancora perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma canzoni gratis le mettono o sono tutte a pagamento ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sapete dove posso reperire una batteria di Rock Band (uno qualsiasi) per PS3?

Il prezzo di quella nuova per PS4 è fuori di testa (230 euro con i cembali), quindi devo prenderla per forza della vecchia generazione.

Grazie!

Ciao ragazzi ma esiste una versione europea ed una italiana del bundle completo o solo una?

Perchè su amazon c'è il bundle ma nella descrizione c'è lingua tedesca

Ciao ragazzi ma esiste una versione europea ed una italiana del bundle completo o solo una?Perchè su amazon c'è il bundle ma nella descrizione c'è lingua tedesca
Credo che esista anche la versione italiana ma è abbastanza difficile trovarla visto che è stata distribuita con il gontagocce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque anche se prendi la versione tedesca, il gioco è in italiano, visto che è sicuramente multilingua... :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro