Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco se gli altri della band sono d'accordo in queste canzoni o se ormai lo prendono come un lavoro che alla fine porta tanti soldi. Io non ci credo che una band può fare un evoluzione così di comune accordo, io ormai li vedo come il progetto di Oli - anche al primo album era innegabile come fossero un gruppo che ce l ha fatta grazie al frontman: all'epoca deathcore Oli era proprio l'emo modello
altra canzone che nel complesso non è male però questo costante utilizzo dell'espediente di variare da mille a 0 di continuo è una roba che stanca. Ludens una copia a livello di gestione della traccia ( per altro il breakdown in quel caso molto più interessante rispetto a questo).
Poi vabbè tecnicamente semplice e soprattutto prevedibile, troppo. Mi è piaciuto però il tune delle chitarre; figo che nel chorus scendono di tono in maniera assurda. Efficace come composizione e mixing, su questo sono bravi. Il motivo della intro è molto bello. Struttura veramente basica e poco interessante, a livello di "colpo di scena" m'è gustato quasi solo l'attacco del chorus alla fine, anticipato. Bel video
E poi ok, ha fatto ovviamente già cento ziliardi di visualizzazioni ma questo era ovvio. Da quello che ho letto sta canzone l'hanno teasata fino alla morte. Vincono facile. Sono diventati più un b®and che una band...e forse il fatto di averla teasata molto e la evidente relazione tematica con il corona virus immagino che abbia determinato molto di video e testo probabilmente.
Una cosa mi è sempre piaciuta e continua a piacermi. La voce di Oli, almeno in studio, è sempre stata di mio gradimento. Come la usa invece, non sempre.
in questo senso assomigliano molto ai Falling in Reverse con Ronnie. Sì, la sensazione è quella. Anche perchè non è difficile capire che questi si concentrano più nel post sala di registrazione che dentro...Non capisco se gli altri della band sono d'accordo in queste canzoni o se ormai lo prendono come un lavoro che alla fine porta tanti soldi. Io non ci credo che una band può fare un evoluzione così di comune accordo, io ormai li vedo come il progetto di Oli - anche al primo album era innegabile come fossero un gruppo che ce l ha fatta grazie al frontman: all'epoca deathcore Oli era proprio l'emo modelloperò poi erano riusciti ad avere il loro sound.![]()
Come minimo. Diversi anni fa (parecchi ormaiA qualcuno di voi piacciono gli Interpol?
Presente, ho tutti i loro dischi.A qualcuno di voi piacciono gli Interpol?
Chi è appassionato di musica spera sempre che i gruppi che piacciono e per cui si è investito tempo ad ascoltare siano forti e capaci live...purtroppo non è sempre vero...anzi. (mi vengono in mente i Ramones LOLLLL, loro facevano anche moderatamente cagare in studio però le canzoni sono fantastiche. Non che li abbia mai sentiti live ma immagino siano stati tremendi xD)Presente, ho tutti i loro dischi.
Li ho pure visti dal vivo 2 o 3 anni fa e, personalmente, fanno incredibilmente pena. E te lo dice uno a cui piacciono tutti (o quasi) i loro album, El Pintor compreso.
Dopo il 2005 sono usciti un po' di dischi e i migliori (ovviamente basati sui gusti personali) sono Our Love to Admire e El Pintor (fan fact di questo album, se cambi le posizioni delle lettere "El Pintor" esce fuori "intErPol").Chi è appassionato di musica spera sempre che i gruppi che piacciono e per cui si è investito tempo ad ascoltare siano forti e capaci live...purtroppo non è sempre vero...anzi.
Come sono i cd dopo il 2005? io mi son fermato lì in ordine temporale lol....(ho visto che c'mere è del 2005)....madò quanti c**** di anni son passati.
Obstacle 1 la adoro, la sto riascoltando T_T
Il chitarrista del gruppo mio era talmente fissato (lo eravamo un po' tutti, per l'indie in generale ma per gli interpol e arctic) che si comprò la epiphone casino, che per altro lo fece smadonnare un botto, essendo semi acustica...amplificarla era un'agonìa.
Chitarra esteticamente stupenda comunque.
Madò in che rabbit hole mi avete fatto scendere raga...ora risentivo anche Reptilia degli Strokes e Hunting for Witches dei Bloc Party (chee canzoneee fantasticcaaa :D )
Sarò scontato.Ora che abbiamo messo in ballo le performance live
what non ti piace la voce di Sam Carter? :OSu my apocalypse sfondi una porta aperta. E' la mia prima canzone in assoluto del genere. Da lì ho iniziato ad esplorare hardcore, post hardcore, metalcore ecc. Ci sono affezionatissimo, mi ricorda il periodo di Erasmus in Finlandia.
L'altra è bella, non mi fa impazzire la voce ma è una bella canzone.
Lieto di prendermi questa colpa :megatrip:
E aggiungo che gli piace la voce di Sam Carter al suo splendorewhat non ti piace la voce di Sam Carter? :O
what non ti piace la voce di Sam Carter? :O
ahah ma infatti non avevo ricollegato, gli architects non li conosco completamente. Ovviamente mi piace la sua voce, però se quelli erano gli early days sono contento che sia cambiata lol.E aggiungo che gli piace la voce di Sam Carter al suo splendore![]()