Horizont
Intimidating, me?
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Reazioni
- 686
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
21 ore fa, .Veg ha scritto:
Alla fine MGK se ne è uscito con:
Una canzone dall'inizio alla New FOund Glory e una strofa da una canzone minore di un album dei Blink:
Sinceramente non so se si è voluto reinventare, si vede che è il classico classe 90 cresciuto con certi gruppi. Non credo sia stato il dissing con Eminem insomma, ma comunque, fatti loroMGK....XD...vabbè alla fine lo apprezzo perchè si è re-inventato...mi pare facesse hip hop prima...tral'altro prima di essere blastato da eminem lol. Però lui in se mi è simpatico.
Anche io preferisco la seconda perchè la prima è semplicemente l'ennesimo tentativo di portare a termine l'operazione nostalgia.
Beh ma perchè mai andare a riproporre punk anni 90 dopo che comunque si era fatto un nome tra gli hippoppari bianchi. Strano.Sinceramente non so se si è voluto reinventare, si vede che è il classico classe 90 cresciuto con certi gruppi. Non credo sia stato il dissing con Eminem insomma, ma comunque, fatti loro
Anyway, oggi è il gran giorno, io l'ho già sentito un paio di volte e mi ha convinto. Niente di nuovo, solamente operazione riuscita e lui funziona davvero bene nel genere: grande MGK e grande Travis alla produzione!
https://open.spotify.com/album/57lgFncHBYu5E3igZnuCJK?si=Yu8Yfy_0R-ChSfs3KI2vtg
Si il punto forte e' sicuramente Justin che ha voce e presenza scenica, ti invito a vedere qualche sua cover sul tuboCacchio voce molto interessante. Forti. Strutturalmente un po' meh...anzi più che strutturalmente direi strumentalmente. La struttura non è male, mi è piaciuta. Un po' carenti dal lato creativo, un po tutti, chitarra, batteria, forse anche mixing un po' così così
però dai se sono una band di nuova concenzione ci sta. Il cantante invece sembra già chiaramente avere una sua impronta. Mi piace.