Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto su youtube un video con il boxset vinyl di Scream Blood Gore dei Death ma si vedeva poca roba.

Qualcuno lo ha? Contiene qualche gadget extra interessante?
Si trova ancora?
Spero sia il thread giusto!

loro sono loro...gg.

la transizione post solo di chitarra è una roba spettacolare.

poi il finale....cristo santo che botta...grandissimi.

@GianMX2 sinceramente non conosco neanche bene la band...solo di nome...per altro ho visto che parli di un album di 30 anni fa xD Non saprei proprio aiutarti :/

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine MGK se ne è uscito con:

Una canzone dall'inizio alla New FOund Glory e una strofa da una canzone minore di un album dei Blink:

Sì, che io lo posti in questo topic è un po' meh, ma per l'uscita dell'album (venerdì prossimo) continuo ad essere parecchio carico e confido che Travis lo renda un album pop-punk migliore degli ultimi due dei Blink :ahsisi:

Ci sono parecchie traccie, mi pare circa 15.

21 ore fa, .Veg ha scritto:

Alla fine MGK se ne è uscito con:

Una canzone dall'inizio alla New FOund Glory e una strofa da una canzone minore di un album dei Blink:

Non mi dispiacciono, tra quelle di MGK preferisco Bloody Valentine

senti come fa vibrare il charleston Travis, è la sua impronta dall'inizio dei tempi! <3

per quanto riguarda il postare, vai tranqui @.Veg, teniamo vivo il tutto :)

Son venuto a conoscenza solo adesso che Corey ha fatto un album da solista, esce ad ottobre.

Abbastanza curioso ma probabilmente saro' molto soft come stile

MGK....XD...vabbè alla fine lo apprezzo perchè si è re-inventato...mi pare facesse hip hop prima...tral'altro prima di essere blastato da eminem lol. Però lui in se mi è simpatico.

Anche io preferisco la seconda perchè la prima è semplicemente l'ennesimo tentativo di portare a termine l'operazione nostalgia.
Sinceramente non so se si è voluto reinventare, si vede che è il classico classe 90 cresciuto con certi gruppi. Non credo sia stato il dissing con Eminem insomma, ma comunque, fatti loro :asd:

Anyway, oggi è il gran giorno, io l'ho già sentito un paio di volte e mi ha convinto. Niente di nuovo, solamente operazione riuscita e lui funziona davvero bene nel genere: grande MGK e grande Travis alla produzione!

https://open.spotify.com/album/57lgFncHBYu5E3igZnuCJK?si=Yu8Yfy_0R-ChSfs3KI2vtg

Sinceramente non so se si è voluto reinventare, si vede che è il classico classe 90 cresciuto con certi gruppi. Non credo sia stato il dissing con Eminem insomma, ma comunque, fatti loro :asd:

Anyway, oggi è il gran giorno, io l'ho già sentito un paio di volte e mi ha convinto. Niente di nuovo, solamente operazione riuscita e lui funziona davvero bene nel genere: grande MGK e grande Travis alla produzione!

https://open.spotify.com/album/57lgFncHBYu5E3igZnuCJK?si=Yu8Yfy_0R-ChSfs3KI2vtg
Beh ma perchè mai andare a riproporre punk anni 90 dopo che comunque si era fatto un nome tra gli hippoppari bianchi. Strano.

Ad ogni modo a parte questo ascolterò l'album alla ricerca della traccia che mi stuzzica, immagino qualcosa ci sarà :D

R.I.P. Eddie Van Halen. :weird:

Bruttissima notizia, ci sono rimasto di m...

questo maledetto 2020 non termina più...

la loro mancanza si faceva sentire. 

POWER UP in uscita il 13/11

sorpreso da questa canzone, direi sia in positivo che in meh.
dagli architects si aspettava un po' più di dinamica probabilmente.
però sono talmente grandiosi che va bene così
PS: il fill di batteria che riattacca sulla seconda battuta del secondo verso è puro amore <3
poi tanti dicono che il verso è bello heavy e il 90% è merito della cassa messa su tutti e quattri i quarti (anche il rullante tipo rimshot ci sta benissimo!). piccola aggiunta fondamentale per dare grande potenza, in particolar modo vista la canzone in 4/4 e che quindi va riempita. E poi non so ma mi sembra di percepire tipo un effetto eco/delay sul crash che usa che aiuta ulteriormente in questo senso.
Un batterista che sa suonare queste cose le sa e le usa dove serve.
Detto questo non tutto m'è piaciuto. la canzone doveva avere un po' più di dinamicità, il breakdown potevano non farlo così secco, potevano nel secondo verso fare qualche variazione. E poi, per ultimo, magari evitare di strutturare la canzone in maniera così prevedibile, metterci un piccolo bridge, qualcosa che spezzava un po' il ritmo in quarti, troppo preponderante.
E poi dai.....a parte i commenti noiosi/scontati della serie "dov'è il blegh"...."Bring me the Architects".....magari un urlettino a fine song o fine secondo chorus poteva anche farlo sam :(
Invece ho apprezzato chi ha azzardato ad associare RAMMSTEIN al verso...sono assolutamente d'accordo richiama tantissimo.
Comunque hype per l'album che però arriva febbraio 2021

ah e poi era uscito questo una settimana fa

ahhahah :D
spettacolare

Ultima modifica:
a me la nuovo degli architects ha deluso, spero solo sia la classica "ballad" del nuovo album.
Musicalmente nulla di dire, ineccepibili

Finalmente i Tallah si stan facendo conoscere al grande pubblico, io lui l ho scoperto grazie al suo canale youtube (hungry Covers) dove appunto si esibiva nelle cover delle piu' famose o meno canzoni metal. Voce molto plasmabile e gran growl

Ultima modifica:
Cacchio voce molto interessante. Forti. Strutturalmente un po' meh...anzi più che strutturalmente direi strumentalmente. La struttura non è male, mi è piaciuta. Un po' carenti dal lato creativo, un po tutti, chitarra, batteria, forse anche mixing un po' così così
però dai se sono una band di nuova concenzione ci sta. Il cantante invece sembra già chiaramente avere una sua impronta. Mi piace.

Cacchio voce molto interessante. Forti. Strutturalmente un po' meh...anzi più che strutturalmente direi strumentalmente. La struttura non è male, mi è piaciuta. Un po' carenti dal lato creativo, un po tutti, chitarra, batteria, forse anche mixing un po' così così
però dai se sono una band di nuova concenzione ci sta. Il cantante invece sembra già chiaramente avere una sua impronta. Mi piace.
Si il punto forte e' sicuramente Justin che ha voce e presenza scenica, ti invito a vedere qualche sua cover sul tubo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro