Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima volta che l'ho ascoltata pensavo che fossero i BeatlesBella. Puro suono non processato.
A 2:00 e 3:00 ponti molto Queen :O
Da sentire live deve essere molto figa, seduti con una birretta, classico palchetto scarsamente illuminato![]()
Vi dedico questo pezzo bellissimo dei King Crimsom
Leggermente Ot ma sentiti "Illmatic" di Nas e "Only built 4 cuban linx" di Raekwon se ti interessa il rap di inizio anni 90.Beh escluso questo topic penso sia abbastanza morta lol :/
La sezione è morta proprio ma con lei tante altre quando hanno fatto pulizia e lo capisco ma in generale l'interesse verso la musica qui è scemato.
E essendo io, e pochi altri con me, molto in hardcore e metalcore qui si è postato molto su questo genere ma ormai penso bisogni quasi inglobare tutto da appasionati di musica in generale.
Ultimamente mi sto facendo una cultura su MC americani e hip hop classico. Sto sentendo 2Pac, Rakim, Kool G. Poi vabbè io amo Em.
Però sento ormai costantemente hardcore e metalcore e varianti alternative e prog.
non vedo l'ora per il nuovo degli erra tantissima roba come al solito.
sentirò quello dei foo fighters e posterò qualche impressione poi
stavo risentendo questo pezzo tanta roba...