non sono male, anche se non li ho mai approfonditi.come sono i MSG?dovevo vederli quest'anno ma era il primo giorno diun festival e siamo arrivati tardi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sono male, anche se non li ho mai approfonditi.come sono i MSG?dovevo vederli quest'anno ma era il primo giorno diun festival e siamo arrivati tardi
In realtà era Ulrich travestito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGlassy ma io ho visto Mustaine che sputava su un crocefisso![]()
In realtà era Ulrich travestito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse si,o Forse noGiusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla volete finire?

verrai anche te al siddharta quella sera?GABVieni a meno di un kilometro da casa mia, allora.
*inserite qualcosa di epico qui*sono fottutamente in fase priest.e per questo godo
oddio*inserite qualcosa di epico qui*

Forse per questo i Priest non mi piacciono molto.oddioGlassyman è come un **** senza buco,non so spiegarlo ma è così!

I miei non mi mandano. GAB Non che mi interessi poi così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifverrai anche te al siddharta quella sera?GAB

?*inserite qualcosa di epico qui*
ecco di solito si intende inutile,ma in questo caso sacco di mèrda si addice di piuoddioGlassyman è come un **** senza buco,non so spiegarlo ma è così!