- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Reazioni
- 1,300
Sacco di *****. AHAHAH?
ecco di solito si intende inutile,ma in questo caso sacco di mèrda si addice di piu![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sacco di *****. AHAHAH?
ecco di solito si intende inutile,ma in questo caso sacco di mèrda si addice di piu![]()

EccomiAlla facciazza vostra, che ne pensate degli Opeth? Io ormai sono letteralmente un drogato, unisce il genere che amo (progressive) ad una musica a tratti pesante, a tratti pervasa da atmosfere "fantasmiche", a tratti melodica. Io il ritengo un gruppo che non può essere ignorato, sono unici e particolari nel loro modo di fare musica.
Mi preparo alla cascata di insulti e "***** pura bla bla"
Non li posso sopportare, prolissi fino alla nausea.Neanche i red hot allora.direi che i guns stonano parecchio in mezzo a quei geni![]()
non li avevo visti.Neanche i red hot allora.
Molto braviKeep of Kalessin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

niente di che imhoKeep of Kalessin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Beh pero per essere una band metal modernista son bravi suniente di che imho
giusto (va bè è il mio gruppo preferito ) io credevo che i guns erano bravinon li avevo visti.ma anche solo per aver fatto piu di un bel disco,ci stanno già di piu
in questo senso piu che vietato era musica blasfema,che all'epoca spaventava le masse di pecoroni e quindi minava a far ribellare i giovani ragazzi alle loro famiglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe sai la copertina dice tutto,il bello che non dice niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioe il paradosso di heavy metal satanico o rock n roll satanico penso sia l'invenzione peggiore del secolo![]()
What is this that stands before me?
Figure in black which points at me
Turn around quick, and start to run
Find out I'm the chosen one
Oh no
Big black shape with eyes of fire
Telling people their desire
Satan's sitting there, he's smiling
Watches those flames get higher and higher
Oh no, no, please God help me
Is it the end, my friend?
Satan's coming 'round the bend
people running 'cause they're scared
The people better go and beware
No, no, please, no
ste cose facevano paura ai preticelli rincoglioniti
infatti! ma tanto pure!ma il testo di black sabbath fa veramente paura :wush:
ma se devo ascoltare sto genere preferisco di gran lunga i StormlordBeh pero per essere una band metal modernista son bravi su