Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bravisssssimi gli stormlord,io li adoro!
discreti, bello the gorgon cult

" gli ho trapassato il cuore avete visto ? avreste dovuto farlo voi ! dovevo farlo io ? e perchè ??... si dice che fosse... un wurdulak "

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[quote name=]discreti, bello the gorgon cult

" gli ho trapassato il cuore avete visto ? avreste dovuto farlo voi ! dovevo farlo io ? e perchè ??... si dice che fosse... un wurdulak "

:rickds: magnifico quando l'ho sentito non ci credevo!!

The gorgon cult è magnifico,nonostante sia quasi agli antipodi di quello che ascolto,sembrano i Cradle of filth moooolto meglio però

[YOUTUBE]tysvzUk-AcY[/YOUTUBE]

[quote name=]discreti, bello the gorgon cult

Li devo sentire bene sti ragazzi italiani,comunque mi ispirano fiducia

hanno inventato il doom ancora prima dell'heavy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma qualcosa di un pò recente non lo ascoltate?? va bene led zeppelin deep purple ecc... ma ci sono anche altri grandissimi gruppi rockkkkkkk

slippery when whet ci vuole.altro non conosco

questa è splendida

QUSDS9pkA2Y
quella è leggenda cosi come bad name,poi boh a me non gusta ma de gustibus non disputandum est quindi non gusta non è detto che a voi non gusta,in pratica ognuno gusti quel che vuole

ma qualcosa di un pò recente non lo ascoltate?? va bene led zeppelin deep purple ecc... ma ci sono anche altri grandissimi gruppi rockkkkkkk

tipo..?

quella è leggenda cosi come bad name,poi boh a me non gusta ma de gustibus non disputandum est quindi non gusta non è detto che a voi non gusta,in pratica ognuno gusti quel che vuole

tipo..?
ma ci sono gruppi attuali che per me sono meritevolissimi tipo gli alter bridge, gli stone sour,3 doors down,black stone cherry,disturbed ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

black stone cherry magnifici,stone sour li ho pure visti..i disturbed fanno altro.. gli alter cosi pure

Slippery When Wet rulla:sisi:

ma ci sono gruppi attuali che per me sono meritevolissimi tipo gli alter bridge, gli stone sour,3 doors down,black stone cherry,disturbed ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non male i Black Stone Cherry, anche se tra quelli che hai citato ho una leggerissima preferenza per i 3 doors down. La canzone che è stata usata come tributo per Eddie Guerrero (Here Without You) mi ha fatto quasi piangere la prima volta che l'ho ascoltata... vabbè che era un periodo di ***** per me:asd:

black stone cherry magnifici,stone sour li ho pure visti..i disturbed fanno altro.. gli alter cosi pure
e cosa fanno gli alter bridge? io tutti questi sottogeneri gli ho sempre odiati, se fanno rock è rock

[YOUTUBE]k99h5aikc4g[/YOUTUBE]

questa di bon jovi la adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro