G
God of Thunder
Bravisssssimi gli stormlord,io li adoro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
discreti, bello the gorgon cultBravisssssimi gli stormlord,io li adoro!
magnifico quando l'ho sentito non ci credevo!!Io li ho conosciuti grazie a quella canzone, la mia preferita senza dubbio.è la mia canzone preferita dei Sabbath,in assoluto.persino Ozzy riesce ad essre clamoroso in quella canzone
una stronzata di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi dispiacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe mi dite dei Bon Jovi?
quella è leggenda cosi come bad name,poi boh a me non gusta ma de gustibus non disputandum est quindi non gusta non è detto che a voi non gusta,in pratica ognuno gusti quel che vuoleslippery when whet ci vuole.altro non conosco
questa è splendida
QUSDS9pkA2Y
ma qualcosa di un pò recente non lo ascoltate?? va bene led zeppelin deep purple ecc... ma ci sono anche altri grandissimi gruppi rockkkkkkk
ma ci sono gruppi attuali che per me sono meritevolissimi tipo gli alter bridge, gli stone sour,3 doors down,black stone cherry,disturbed ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquella è leggenda cosi come bad name,poi boh a me non gusta ma de gustibus non disputandum est quindi non gusta non è detto che a voi non gusta,in pratica ognuno gusti quel che vuole
tipo..?

Non male i Black Stone Cherry, anche se tra quelli che hai citato ho una leggerissima preferenza per i 3 doors down. La canzone che è stata usata come tributo per Eddie Guerrero (Here Without You) mi ha fatto quasi piangere la prima volta che l'ho ascoltata... vabbè che era un periodo di ***** per mema ci sono gruppi attuali che per me sono meritevolissimi tipo gli alter bridge, gli stone sour,3 doors down,black stone cherry,disturbed ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e cosa fanno gli alter bridge? io tutti questi sottogeneri gli ho sempre odiati, se fanno rock è rockblack stone cherry magnifici,stone sour li ho pure visti..i disturbed fanno altro.. gli alter cosi pure