Cosa c'è di nuovo?

Rock/Metal

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
E che te dico ? Una bomba a mano.
più che altro ce la siamo sudata e guadagnata :lol:

cmq identità musicale non scalfita, son proprio loro. Ora se questa canzone è al livello, supera o è sotto le loro top devo ancora deciderlo. Non è brutta ma non mi ha fatto neanche l'impressione di sentire uno dei loro pezzi da 90
 
U

Utente cancellato 96641


era un bel pezzo che non li ascoltavo
Post unito automaticamente:

un po' troppo da salotto i Disturbed lo so. però sono sempre rispettabili.

PS
Penso ancora a Tina Turner perché è stata una grande a cui purtroppo, la vita ha fatto un brutto regalo quale la scomparsa del figlio.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,488
Reazioni
1,889
Medaglie
12
più che altro ce la siamo sudata e guadagnata :lol:

cmq identità musicale non scalfita, son proprio loro. Ora se questa canzone è al livello, supera o è sotto le loro top devo ancora deciderlo. Non è brutta ma non mi ha fatto neanche l'impressione di sentire uno dei loro pezzi da 90
Mi serve qualche ascolto in più , ma penso che anche questa possa diventare una loro hit.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
Mi serve qualche ascolto in più , ma penso che anche questa possa diventare una loro hit.

Riascoltata varie volte, c'è qualcosa di un po' piatto rispetto a mostri sacri, per me, come Landmine, Lucid, The Remedy, Consume, All of This is Fleeting (ma anche Hypermania o Pray for Rain).
Chiariamoci, è bella, e loro penso mi piaceranno sempre. Mi è sempre piaciuto alla follia Jamie con la sua voce e la sua ENERGIA. Grande Frontman.

ogni volta rivedo sto video e mi gaso



EDIT: cmq sta crescendo anche a me la song :D
 
Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
Pochi giorni fa per caso vedevo quello che era il panorama core dei primi 2000 e avevo beccato i blessthefall con hollow bodies che penso sia stata abbastanza rappresentativa di quello che era il genere più di 20 anni fa.

e poi incredibile questo



ed è praticamente hollow bodies riammodernata...è proprio una callback evidente...voce...tono di chitarra...struttura un po' telefonata....brainless ma bella. BANGER
devo dire che alla fine mi è piaciuta...non si prende troppo sul serio tecnicamente però alla fine incorpora tutto quello che il core è...ovvero scatenarsi da matti...non c'è niente da fare c'è qualcosa nei drop di questo genere che mi ha avvicinato e non mi ci riesco ad allontanare :lol:
poi ovviamente i gusti si evolvono e si cerca qualcosa di sempre più strumentalmente stimolante (almeno per quanto mi riguarda)

e infatti poi c'è roba del genere.

 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,974
Reazioni
1,612
Medaglie
12
pareri sul nuovo disco dei Foo Fighters? devo ascoltarlo di più io.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Ultimo album degli Avenged Sevenfold immenso :bruniii:

Non conosco una band che riesce a rinnovarsi sia nei temi che nello stile musicale pur mantenendo una propria identità, e proponendo qualcosa che non si è mai visto (perlomeno nell'ambiente mainstream, che qualcuno mi corregga se sbaglio)
 

Siero

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,565
Reazioni
48
Medaglie
6
Ho scoperto per sbaglio uno degli ultimi album dei Lordi. Uno dei tanti, perché ho visto che hanno sfornato tipo 7 album nel lockdown. :| mi piace molto perché sembra un incrocio tra Bon Jovi ed Abba fatto da quei demoni dei Lordi :lol:

 
U

Utente cancellato 96641

repetita iuvant/ 2

 
Ultima modifica da un moderatore:

Siero

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,565
Reazioni
48
Medaglie
6
Ragazzi io ho il biglietto degli IRON MAIDEN per il 15 luglio a Milano.
Ma non so se ci potrò andare, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere...
(Venderei allo stesso prezzo senza speculazione)
 
Top