Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahahah, doveva reggere il gioco! :superhype::superhype:

comunque no, non ricordavo assolutamente che fosse questa la canzone ahaha

intanto:

video stupendo :bruniii:

in questo periodo natalizio 🎅🏻 sto in versione Drak Tranquillity (conoscevo bene solo Character).
bellissime sonorità. quello che cercavo.

Ultima modifica:
Dei DT il mio preferito è Fiction. :happybio:
Molto bello anche The Gallery.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
in questo periodo natalizio 🎅🏻 sto in versione Drak Tranquillity (conoscevo bene solo Character).
bellissime sonorità. quello che cercavo.

Non li avevo mai approfonditi; ovviamente li conoscevo di nome e alcune song.
Sentendoli direi che potresti andare a nozze con i Katatonia, sono mooolto associabili.
I Katatonia come sonorità sono ancora più Doom, però non hanno scream.
Sono una delle mie band preferite, li adoro; forse non proprio gli ultimi album ma The Great Cold Distance, Night is the new Day e Viva Emptiness sono spettacolari.
In Dead End Kings però c'è una delle canzoni più belle che abbia mai sentito in vita mia che è Dead Letters. Un capolavoro assoluto senza tempo.

Ultima modifica:
Buoni singoli anche se quelli di FirePower mi avevano colpito di più.
Comunque credo comprerò il loro disco, potrebbe essere l'ultimo.

Singolo di Blaze Bailey (ex voce storica dei Maiden), album in uscita il 23 febbraio.
Non male, davvero non male...

prima volta che sento questo pezzo, orecchialmente commestibile pur essendo materiale riciclato :ahsisi:

È nuovo nuovo. Ovviamente da Bailey non bisogna aspettarsi nulla di innovativo ma il singolo è piacevolissimo e se il disco manterrà questo livello, intratterrà sicuramente non poco.
Per dire, ora sto ascoltando l'ultimo dei Saxon ed è una palla al piede colossale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro