Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Freschisssssssssssssssima
Nulla da fare mi manca troppo Ryo era troppo iconica la sua voce, musicalmente son sempre super nulla da dire
Scoperte da poco (non sono uno che ascolta metal di solito, ma negli ultimi mesi mi sto avvicinando al genere):
Beh, mitiche!
Conoscevo di nome e sapevo fossero tutte ragazze ma non avevo idea di che genere facessero.
Mi riporta indietro agli anni del power/epic metal.
Se ti piace questa musica sappi che hai materiale per la vita intera :D
Non sono minimamente aggiornato sul power perchè ho abbandonato le sonorità troppo dolci da tempo, però ci sono i soliti mostri sacri, band storiche che hanno fatto la storia: Blind Guardian, DragonForce, Sonata Arctica, Angra, Kamelot, Rhapsody...però queste band son tutte tipo del 90, non so neanche se suonino ancora. Sicuramente ci saranno band più nuove anche se credo che il Power è un sottogenere che ha una spinta minore rispetto ad altri oggigiorno.
Nel mio caso è tutta colpa delle opening di AOT e dell'algoritmo di YTHo recuperato AOT quest'estate e mi sono innamorato di certe opening, da li YT mi ha portato a conoscenza delle band metal giapponesi.
Son passato pure per le Baby Metal, che so che molti puristi non apprezzano, ma secondo me ci sono dei pezzi di tutto rispetto, tipo questo
Ma anche Tales Of Destinies, Akatsuki, Arkadia e altre non sono affatto male, anzi.
Blind Guardian, Dragonforce, i Sonata e i Rhapsody li conoscevo già di nome ed ho ascoltato anche qualcosa negli anni (sono proprio cresciuto negli anni '90), ma ero stolto ed ingenuo e all'epoca ascoltavo principalmente dance (gli Ace of Base tiravano parecchio) e pop. Con la maturità mi sono avvicinato al rock, specialmente anni 70/80 con i grandi classici come i Creedence, Lynyrd Skynyrd, Santana, AC/DC e via discorrendo.
A 40 anni e passa sto scoprendo il metal e proprio in sti giorni stavo recuperando qualche brano dei Rhapsody (Emeral Sword al momento è la mia preferita) . Per ora direi che power e symphonic sono tra i generi che apprezzo di più.
Io lo ammetto sono follemente innamorato di Courtney
Chiedo qui possedendo alcuni 33 giri di Elvis Presley e dei Twisted Sisters.
Ho una collezione di almeno 35 40 vinili 33 giri e vorrei comprarmi un armadietto per contenere giradischi e vinili. Quale consigliate di acquistare con effetto legno o al massimo di colore bianco?
Ho un Giradischi Audiotecnica e due casse Edifier da inserire eventualmente sotto il giradischi.
Come Budget non voglio spendere più di 400€