Horizont
Intimidating, me?
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Reazioni
- 687
out now!

è uscito anche un EP degli Spiritbox!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente un po' altina è ma non ci avevo fatto neanche tanto caso...ovviamente le due canzoni differenziano in "freschezza"...un po' in tutti i sensi del termine.
Intanto ho notato che per il 2023 era anche in arrivo il cd degli Unprocessed....e dopo aver sentito a sparo alcune penso che sia degno di essere sentito.
Sai che mi hai preceduto, anche io stavo cercando di "capirci qualcosa", mi sembrava quasi tutto basso l'intro (cosa che non è in effetti)...il cantante è un noto chitarrista virtuoso sullo stile Tim Henson, Tosin Abasi, Jakub Zytecki...quindi tenderei a pensare che sia lui.Basso distorto bello presente.
credo suonino su note molto gravi con le chitarre 8 o 9 corde. basso e chitarra tendono a confondersi da quelle parti.
Si il chitarrista è l'unico che conoscevo già. Molto bravo, su IG faceva cose di tutt'altro tipoSai che mi hai preceduto, anche io stavo cercando di "capirci qualcosa", mi sembrava quasi tutto basso l'intro (cosa che non è in effetti)...il cantante è un noto chitarrista virtuoso sullo stile Tim Henson, Tosin Abasi, Jakub Zytecki...quindi tenderei a pensare che sia lui.
Parlando di Tim Henson in effetti sentendo le prime di questo album mi sembra un bel math hardcore con spruzzate di Polyphia (visto l'approccio ritmico alla chitarra) e sonorità molto Periphery (in particolare questa song Lore che tanto mi è piaciuta).
![]()
Si il chitarrista è l'unico che conoscevo già. Molto bravo, su IG faceva cose di tutt'altro tipo
Comunque negli ultimi tempi mi sta salendo il trip per il growl/scream che a parte qualcosa dei Dark tranquillity ho ascoltato pochissimo. sto provando ad ascoltare cose a caso. mi interessa poco dei virtuosismi, più che altro le idee musicali. molto invece le sonorità: dark, rabbia, depressione, rassegnazione e co.![]()
forse sono caratteristiche del black e death metal? qualche gruppo moderno?