Cosa c'è di nuovo?

Rock/Metal

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9


first impressions loading.....
sebbene, come le altre, non sia una canzone di poco conto, e anzi mi sia decisamente piaciuta, ora 3 indizi farebbero una prova su una certa "staticità" e "pigrizia" strumentale, visto e considerato a cosa ci hanno abituato gli Erra.
Mi addolora molto dirlo sinceramente però questo terzo singolo non ha portato quello che speravo facesse ovvero una sorta di rassicurazione che ciò che ha portato, dal mio punto di vista, loro ad avere il più bell'album prog metalcore per me in assoluto, ci fosse ancora.
La cosa che più mi sta stupendo è che a prescindere dalle sonorità più statiche nel corso delle song c'è un drastico abbassamento semplicemente del tempo delle canzoni, sono tutte moooolto più lente;
Non che sia un difetto di per se stesso ma tenendo in considerazione sempre quello che hanno fatto 3 anni fa forse non mi sarei aspettato una inversione a U.
Poi sono sempre 3 singoli, si parlerà ad album completo, però se hai roba da far cadere i muri di solito almeno 1 la fai sentire...
Detto questo l'asticella è comunque alta in questi singoli, non è che siano canzoni "facili" da creare.

Post unito automaticamente:



uscita anche nuova degli Ashen, ricchissima! bella!!! (un sacco di chicche sonore, controtempi, scelte elettroniche, lungo tutta la song...e poi lui ha una voce fantastica)
 
Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9




:iwanzw:

due song veramente grandi.

I foxblood mi continuano a sorprendere! Questa altro CENTRO nel mirino 100 punti! Bellissima.
 
Ultima modifica:

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,500
Reazioni
1,907
Medaglie
12




:iwanzw:

due song veramente grandi.

I foxblood mi continuano a sorprendere! Questa altro CENTRO nel mirino 100 punti! Bellissima.

Delle nuove degli imminence ho apprezzato molto continuum mamma mia che pezzone :ohyess:

E visto che a luglio vengono incredibilmente a Roma con tanti altri grupponi dopo un po' di assenza dalla sezione riposto con piacere loro .

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
Delle nuove degli imminence ho apprezzato molto continuum mamma mia che pezzone :ohyess:

E visto che a luglio vengono incredibilmente a Roma con tanti altri grupponi dopo un po' di assenza dalla sezione riposto con piacere loro .




devo ammettere che dopo i primi due primi singoli i Knosis li avevo un po' lasciati in disparte.
Bella song. Però i Crystal Lake come li conoscevamo ormai sono andati...sono cambiati e Ryo con i Knosis non sono sulla stessa linea. Questa song ha moolto più a che spartire con i Paledusk che non con i Crystal Lake (il che non è una critica, è un dato di fatto da accettare).
Con questo voglio dire che sinceramente avrei voluto fossero rimasti insieme e avessero continuato...ogni tanto Spoti con lo shuffle mi spara Apollo, Disobey, Mephisto, Into the Great Beyond, Omega, Aeon, Prometheus, New Romancer.....mi viene la lacrimuccia.
 

Siero

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,565
Reazioni
48
Medaglie
6
Questo gruppo continua a sorprendermi per idee e sonorità.
l'inizio di questa


Sto ascoltando questo secondo album, che è sulla linea del primo. Poi non so perché ho orecchiato qualcosa degli ultimi e sembrano n'altro gruppo :unsisi: sembra un passo indietro sul rock classico
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Disco "d'esordio" (se di esordio si può definire) di un certo David Reece.
Davvero piacevole e godibile, ottimi arrangiamenti, buona produzione, bella cura nei dettagli. Promosso e consigliato.

 

Siero

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,565
Reazioni
48
Medaglie
6
Ho conosciuto da poco questo gruppo per via del batterista, un mitragliatore.
Abbastanza estremo in tutto, anche il video. Credo approfondirò questo genere, ultimamente sono nel mood adatto.



Tra l'altro ho visto che alcuni loro video hanno molte visualizzazioni. Credevo fosse più di nicchia
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,500
Reazioni
1,907
Medaglie
12
Ho conosciuto da poco questo gruppo per via del batterista, un mitragliatore.
Abbastanza estremo in tutto, anche il video. Credo approfondirò questo genere, ultimamente sono nel mood adatto.



Tra l'altro ho visto che alcuni loro video hanno molte visualizzazioni. Credevo fosse più di nicchia

Visti live tantissima roba i lorna

Uscita la nuova dei wage war meh praticamente sono diventati rock e maco un rock fatto come si deve non mi è piaciuta proprio.

Bella invece la nuova dei Kublai khan.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
Visti live tantissima roba i lorna

Uscita la nuova dei wage war meh praticamente sono diventati rock e maco un rock fatto come si deve non mi è piaciuta proprio.

Bella invece la nuova dei Kublai khan.

Vedetevi i video di Will su youtube, è un grande, ha fatto pure già un sacco di collab con diverse personalità del canto professionale, Charismatic Voice, Chris Liepe ecc.
Per altro a me i Lorna non piacciono così particolarmente ma accetto a apprezzo la loro cavalcata e poi la competenza è sempre bella. e Will e la band sono estremamente competenti in quello che fanno.

Yes un po' deluso da Magnetic, però so cosa aspettarmi da loro; Manic è uno dei dischi che mi è piaciuto di più delle band diciamo che considero "minori" relativamente ai miei gusti. Speriamo bene per le prossime.



wow....eclettica, fantastica. Grandi Fox!
 
Ultima modifica:

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,500
Reazioni
1,907
Medaglie
12
Vedetevi i video di Will su youtube, è un grande, ha fatto pure già un sacco di collab con diverse personalità del canto professionale, Charismatic Voice, Chris Liepe ecc.
Per altro a me i Lorna non piacciono così particolarmente ma accetto a apprezzo la loro cavalcata e poi la competenza è sempre bella. e Will e la band sono estremamente competenti in quello che fanno.

Yes un po' deluso da Magnetic, però so cosa aspettarmi da loro; Manic è uno dei dischi che mi è piaciuto di più delle band diciamo che considero "minori" relativamente ai miei gusti. Speriamo bene per le prossime.



wow....eclettica, fantastica. Grandi Fox!

Bel pezzo non mi è dispiaciuto!

Si se sono tutte così si salvi chi può,se magari variano un po' di più allora se ne può riparlare.
Ma i lorna anche a me dopo qualche canzone non reggo perché il deathcore è un genere che mastico poco, però loro sono tanta roba .



Il break a 1.10 :ohyess:
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
Bel pezzo non mi è dispiaciuto!

Si se sono tutte così si salvi chi può,se magari variano un po' di più allora se ne può riparlare.
Ma i lorna anche a me dopo qualche canzone non reggo perché il deathcore è un genere che mastico poco, però loro sono tanta roba .



Il break a 1.10 :ohyess:


Meglio di Wash it Away anche se i Ghost mi sembrano un po' stanchi, anche questa come progressione non è proprio il massimo.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9


sono hyppato di brutto per i primi di aprile, insieme agli ERRA che un po' di timori me li stanno facendo venire, esce WhaleFall dei Foxblood.
Speriamo bene, sto risentendo canzoni vecchie. Anche 5 anni fa si sentivano delle belle prospettive prog-gose!
E comunque la voce è inconfondibile, piaccia o meno... Sicuramente è rude e poco rifinita ma è super-riconoscibile.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh



it's blind leading blind and we're all FUKD the same! :gab:

DEBUT ALBUM 31 MAGGIO!

Secrets of The Future:

1. Dying Light
2. Cave
3. Killstar (the Cold World)
4. The Flower
5. Sariah
6. Terminal
7. Keep Yourself Awake
8. Crossfire
9. Physical
10. Two Steps Apart
11. A Spark
12. Upside Down

:superhype:

volendo essere brutalmente onesto da questi 2 singoli hanno perso un po' di "follia" strumentale che tanto amavo (e comunque quanti tempo change in questa, yeeeeea), sicuramente il firmare con greyscale e nuclear blast avrà giocato il suo ruolo. Però vabbè hyper mega HYPPATO per maggio. tra aprile e maggio foxblood, erra e reliqa. What a time to be alive Q_Q

2:08 --> 2:11

FyiPBigaUAEi0zz
 
Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9


altro video secondo me da vedere, super TOP, e TOP band.
dio padre santo Anthony che voce...
tre tracce da coglioni di ferro!! che spettacolo. secondo album più bello dell'anno scorso confermato ez.
Post unito automaticamente:




:woo:

dodododouble continuum!!
 
Ultima modifica:
Top