Cosa c'è di nuovo?

Rock/Metal

Siero

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,565
Reazioni
48
Medaglie
6
Ormai non riesco ad ascoltare altro che Lorna shore





 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,116
Reazioni
391
Medaglie
9
Ormai non riesco ad ascoltare altro che Lorna shore







sddefault.jpg


:tè::tè::tè::tè::tè::tè:

---------------------------



:ohyess:
Post unito automaticamente:



no vabbè ma che ca.....:galliani2:
 
Ultima modifica:

Siero

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,565
Reazioni
48
Medaglie
6

Visto qualcosa.
Anche se io, come ho detto, li ho conosciuti per il batterista. Qui la batteria è lo strumento portante. Qualcosa di nuovo anche a livello tecnico (almeno per me :unsisi: )
La doppia cassa è uno strumento a parte praticamente (anche per quanto è alta di volume).
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,116
Reazioni
391
Medaglie
9
Visto qualcosa.
Anche se io, come ho detto, li ho conosciuti per il batterista. Qui la batteria è lo strumento portante. Qualcosa di nuovo anche a livello tecnico (almeno per me :unsisi: )
La doppia cassa è uno strumento a parte praticamente (anche per quanto è alta di volume).

Sicuramente top quality, io l'immagine l'avevo messa più per il "meme" che per il video in se.
Tral'altro ieri Will ha "impersonato" Elizabeth in una parodia di una reaction lol.


Screenshot 2024-04-02 230604.jpg

:lol:
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,116
Reazioni
391
Medaglie
9


un po' di mixed feelings su questa, ci sono certe scelte vocali che mi hanno fatto stranire. Per il resto strumentalmente è ok ma niente di speciale.
 
Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,116
Reazioni
391
Medaglie
9
Out now :ohyess:

se non fosse uscito alle 3 di notte lo avrei ascoltato, hanno fatto praticamente una live con i membri della band su yt :(


ERRA-1200x879.webp
 
Ultima modifica:

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,363
Reazioni
610
Medaglie
19
Raga, fatemi sapere le vostre impressioni sul nuovo disco degli ERRA. Io fino a stasera non posso e sono curioso.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,116
Reazioni
391
Medaglie
9
Raga, fatemi sapere le vostre impressioni sul nuovo disco degli ERRA. Io fino a stasera non posso e sono curioso.
Neanche io; sono scimmiato quindi sentirò in macchina quello che posso nel tragitto casa lavoro ma saranno impressioni falsate. Ho sentito soul sour bleed in macchina e quello che mi sembra è che è più "classic erra" rispetto agli altri singoli (un po' più "industrial" se vogliamo). Però vabbè questo è un album da contemplazione serale. :tè:
 
Ultima modifica:

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,363
Reazioni
610
Medaglie
19
Neanche io; sono scimmiato quindi sentirò in macchina quello che posso nel tragitto casa lavoro ma saranno impressioni falsate. Ho sentito soul sour bleed in macchina e quello che mi sembra è che è più "classic erra" rispetto agli altri singoli (un po' più "industrial" se vogliamo). Però vabbè questo è un album da contemplazione serale. :tè:

Ma soprattutto da rigoroso ascolto in cuffia :prete:
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,116
Reazioni
391
Medaglie
9
Ma soprattutto da rigoroso ascolto in cuffia :prete:

Ah beh come minimo. :fiore:


Sto ascoltando...non penso che entro stasera scriverò qualcosa, mi servirà tempo. E' un album atipico sicuramente; dopo il self titled stanno sperimentando.

e cmq intanto era uscita questa oggi, insieme all'album



-----EDIT

Primissime impressioni a caldo, finita first listen...
L'unica cosa che posso dire che mi è venuta in mente come analogia...Se siete fan dei simpson è la stessa sensazione che ho avuto quando dall'olimpo la serie ha iniziato un declino verso la semplice "eccellenza" (che poi sia ulteriormente calata è un'altra storia)...
Erra - Erra è l'album più bello che abbia mai sentito nel genere...non era semplice ottenere lo stesso risultato...Questo album non mi ha fatto vibrare alla stessa maniera...ma percepisco dalle canzoni che queste debbano essere approfondite...Il self titled è stato talmente perfetto che non ha neanche avuto bisogno di questo.
E comunque in generale l'album è tutto decisamente più "lento" e che ci siano mooolti più "spazi". Che sia positivo o negativo è tutto da vedere; sembra che davvero il progetto Ghost Atlas (che per altro con l'ultimo album è stato fantastico) abbia fatto decisamente più che capolino in Cure. (Past Life Persona può essere una canzone di Dust of The Human Shape)
Detto questo però, ci sono comunque delle song che mi hanno colpito da subito "Erra style".

Vabbè alla fine ho scritto ben più di una prima impressione...bene :asd:
 
Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,116
Reazioni
391
Medaglie
9
Ehhhhhhh beh.....



1:12 ALEX!!!

----------------------------------------------------------



+




sto "playlistando" più canzoni di quello che pensavo, l'album cresce....<3

it takes you (other) places <3

In più, l'orecchio mi sta mandando segnali di Neon (2018)
 
Ultima modifica:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,751
Reazioni
511
Medaglie
6


quanto mi piacciono gli intermezzi col pianoforte :iwanzw:
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,116
Reazioni
391
Medaglie
9


2:17 AMO ALEX, piccole cose che mi piacciono troppo, colpetto di rullante ritardato post fine battuta, Q_Q si cazzo

MEGA neon vibes



:ohyess:

L'album è bello, più di quello che pensavo al primo ascolto, ma self-titled rimane inarrivabile e se penso pure alle bonus track della Deluxe (Psalm of Sedition, Sol Absentia, Nigh to Silence....) e pure Eye of God che non hanno messo nell'album non ci sono altre parole.
Queste canzoni sono tutte discrete, a parte alcune che davvero non mi hanno lasciato molto, però quelle di ERRA erano proprio letteralmente PIENE di qualsiasi cosa...la sorpresa era dietro ogni angolo.
 
Ultima modifica:

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,518
Reazioni
1,924
Medaglie
12
Bell'album da approfondire con più ascolti sicuramente ,ma gli erra non deludono mai c'è poco da fare.

Uno dei migliori album che ho ascoltato quest' anno e spacca veramente è questo dei boundaries ha un pezzo veramente diverso dall'altro e copre tanti sottogeneri insieme.


Dateci un'ascolto e teneteli d'occhio per chi non li conosce.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,116
Reazioni
391
Medaglie
9
Si ho visto che era uscito l'album nuovo anche loro.
Tanti stanno hyppando il nuovo degli Alpha Wolf anche. Ieri ho sentito 5/6 tracce, boh; per carità posso immaginare l'appeal però a me è sembrato un po' monotono.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,116
Reazioni
391
Medaglie
9


..................................
...........
...

mi sa che ci sta da sentirsi pure l'album degli Avralize dopo Canvas e questa...

scorgo potenziale da vendere, da togliere un po' di confusione compositiva probabilmente.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,518
Reazioni
1,924
Medaglie
12
Si ho visto che era uscito l'album nuovo anche loro.
Tanti stanno hyppando il nuovo degli Alpha Wolf anche. Ieri ho sentito 5/6 tracce, boh; per carità posso immaginare l'appeal però a me è sembrato un po' monotono.
Per ora non male ma lo devo sentire più di una volta per capirlo meglio,chiaro che quando è sull'hardcore come questo album bisogna farli bene i pezzi o si rischia di diventare Monotoni .
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,116
Reazioni
391
Medaglie
9
Azz, si può dire che mi ero perso qualcosa....... WTF!!!!!?!?!?!!!!!


EIDOLA - EVISCERATE


FOXBLOOD - WHALEFALL


...
..
..

IMMINENCE - THE BLACK


!?!?!?!?!?

si va nel rabbit hole!!!
 
Top