Cosa c'è di nuovo?

Rock/Metal

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,110
Reazioni
389
Medaglie
9
prima dell'album??!?!?!1

WTF?!?!?!

jasdkljfgaiogjqopwjgqwqgjè
wqojqwgjwpqjg
wgoijpwqjg


:lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
606
Medaglie
19
Per un pò di arte oscura: per non saper ne leggere ne scrivere, ho pre-ordinato il nuovo album dei Darkthrone.

 

Ecatomb

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
583
Reazioni
47
Medaglie
4
Horizont
Ma che porcodid.. di bomba e' l ultimo album degl IMMINENCE (The Black)???!!
Questi piu passao gli anni e piu' sfornano pezzoni al contrario di altre band..
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
606
Medaglie
19
Abbastanza deludente l'ultimo singolo dei Pearl Jam uscito prima della release ufficiale del nuovo disco :tristenev:

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,110
Reazioni
389
Medaglie
9
Bello l'album degli Imminence, migliorato nel complesso rispetto ai primi singoli che forse si apprezzano di più con l'opera completa giustamente affiancata. Anche se il virare verso l'orchestralità era evidente e così è stato. Molto da ascolto rilassato.








mamma mia che spettacolo
 
Ultima modifica:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,728
Reazioni
504
Medaglie
6


ho appena scoperto che gli Atrophy hanno pubblicato un nuovo album a distanza di 34 anni dall'ultimo. :unsisi::morris2:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
606
Medaglie
19
Nuovo disco, preso, arrivato. Ancora devo scartarlo ed ascoltarlo. Provvederò oggi a sollazzarmi le orecchie.

 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,005
Reazioni
1,624
Medaglie
12
Abbastanza deludente l'ultimo singolo dei Pearl Jam uscito prima della release ufficiale del nuovo disco :tristenev:
è uno di quei brani che necessitano di essere riascoltati più volte per essere apprezzati, non è banale per me

ma penso sia ormai una tattica rilasciare i brani più "noiosi" prima dell'uscita del disco
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
606
Medaglie
19
Ultimo disco dei Darkthrone veramente deludente. E dire che dal primo singolo rilasciato pareva meglio degli ultimi due (per me i punti più bassi della loro discografia).
Talmente brutto che ho fatto il reso ad Amazon (mai successo per un disco). E con questo, metto una pietra sopra la band.

è uno di quei brani che necessitano di essere riascoltati più volte per essere apprezzati, non è banale per me

ma penso sia ormai una tattica rilasciare i brani più "noiosi" prima dell'uscita del disco

Concordo. Nel disco, Running, ha senso. Presa singolarmente, con un paio di ascolti così, sembrava veramente terribile.
Alla fine Dark Matter non è malvagio, chiaramente dei vecchi PJ non c'è niente ma ci sta: non si può pretendere la rabbia giovanile dei 25enni da dei 60enni agiati.
 
Top