G
God of Thunder
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non poteva mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.metalitalia.com/interviews/view.php?interview_pk=1192lol Infernus sei ovunque
Hail Satan!
Che uomo immenso,una delle mie fonti di ispirazioni,quando fa qualcosa lui la fa con classe estrema.http://www.metalitalia.com/interviews/view.php?interview_pk=1192lol Infernus sei ovunque
si ma oggettivamente non è che sia sto gran genio musicale.Che uomo immenso,una delle mie fonti di ispirazioni,quando fa qualcosa lui la fa con classe estrema.
Mi aspetto un capolavoro dal nuovo album e non vedo l'ora di averlo
è da vedere questosi ma oggettivamente non è che sia sto gran genio musicale.
il nuovo album farà cagare come fanno cagare dal 2000 o giù di li.
il massimo che possono fare è un album mediocre imitando loro stessi nei vecchi dischi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifinfatti pole che càzzo dici?se i manowar sono riusciti a fare un discone come xoms of prr,pure questo sarà un capolavoroè da vedere questo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:frengo::frengo::frengo:infatti pole che càzzo dici?se i manowar sono riusciti a fare un discone come xoms of prr,pure questo sarà un capolavoro
Xoms Of Prr. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:frengo::frengo::frengo:
che?
Cosa ***** è sto xoms of prr???Xoms Of Prr. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' uscito l'anno scorso non sapevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si chiama Gods of war insomma![]()
:keyParadise:
, riconosco anchio che non è un gran album ma mi piace lo stesso
è la colonna sonora di warcraft fatta maleSi chiama Gods of war insomma, riconosco anchio che non è un gran album ma mi piace lo stesso
![]()

ok, ma ***** centra in questo topic???è la colonna sonora di warcraft fatta male![]()
Xoms Of Prr. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' uscito l'anno scorso non sapevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo è per ogni persona che vuole bene alla musica e soprattutto all'heavy metalCmq per me è una cagata pazzesca insieme alla corazzata potyomkin
![]()
lo è per ogni persona che vuole bene alla musica e soprattutto all'heavy metal