Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gelosia? Lars Ulrich è il peggior musicista del pianeta insieme a shadow of death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo di poter anch'io fare le parti di batteria di Lars in TUTTI gli album [tranne in and justice for all, ma dopotutto ci sono delle voci che dicono che dyers eve ha tre parti di batteria registrate in momenti diversi perchè lars ulrich non riusciva a farla tutta insieme AHHWHAHHAHSHASHSHSAHWHAWHHAW, dopotutto perchè non la suonano mai dal vivo?].

Davvero ho un odio profondo verso questo individuo, secondo me è proprio lui la morte dei metallica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inutile menzionare le parti di batteria di st anger.

fixed

Non è dyers eve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

non ho le conoscenze tecniche per dire chi sia meglio di chi, ma il carisma di newsted uccide quello di trujillo mille volte.
DIE! DIE! DIE! MOTHERFUCKER DIE! :rickds:
[YOUTUBE]vPD91szcr6Y&feature=related[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è dyers eve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

mica me n'ero accorto che avesse scritto eye, mi ero concetrato su quell'obrobrio di "divers" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'ho scritto apposta così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai tranquillo, mica è obbligatorio sapere l'inglese al giorno d'oggi. Sei solo una tacca sotto l'essere umano comune, non te ne devi vergognare

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Gelosia? Lars Ulrich è il peggior musicista del pianeta insieme a shadow of death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo di poter anch'io fare le parti di batteria di Lars in TUTTI gli album [tranne in and justice for all, ma dopotutto ci sono delle voci che dicono che divers eye ha tre parti di batteria registrate in momenti diversi perchè lars ulrich non riusciva a farla tutta insieme AHHWHAHHAHSHASHSHSAHWHAWHHAW, dopotutto perchè non la suonano mai dal vivo?].

Davvero ho un odio profondo verso questo individuo, secondo me è proprio lui la morte dei metallica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inutile menzionare le parti di batteria di st anger.
Ed è proprio per questo che non riesco a capire come abbia il coraggio di fare il borioso: è inequivocabilmente una pippa alla batteria, e non lo dico perchè "eh, non fa le cose powah che fa Portnoy" tanto per dire una cosa a caso, ma perchè fa sempre le stesse due cose in croce, e fatte pure male.

Tralaltro ho sentito che praticamente ha sempre registrato con i trigger, aka, "copriamo gli errori a più non posso". Bahhhhhhsd.

Credo di poter anch'io fare le parti di batteria di Lars in TUTTI gli album [tranne in and justice for all, ma dopotutto ci sono delle voci che dicono che divers eye ha tre parti di batteria registrate in momenti diversi perchè lars ulrich non riusciva a farla tutta insieme AHHWHAHHAHSHASHSHSAHWHAWHHAW, dopotutto perchè non la suonano mai dal vivo?].

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

dai tranquillo, mica è obbligatorio sapere l'inglese al giorno d'oggi. Sei solo una tacca sotto l'essere umano comune, non te ne devi vergognare

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Hey how dare you to say that I don't know T3H 3NGL1SH D: I am very cool and I wish you all a happy new year considering that we're all going to die in 2012 AHAHAHAH

Hey how dare you to say that I don't know T3H 3NGL1SH D: I am very cool and I wish you all a happy new year considering that we're all going to die in 2012 AHAHAHAH

"Just kidding" doesn't remember something to you? Shall I link a page from wikipedia, like irony or sarcasm?

"Just kidding" doesn't remember something to you? Shall I link a page from wikipedia, like irony or sarcasm?
wasn't it ''Remind''? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, owned :rickds: But you haven't seen another mistake in the sentence :icebad:
Il doesn't dovrebbe essere all'inizio della frase o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il doesn't dovrebbe essere all'inizio della frase o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
what? :frengo:

EDIT: ah, avevo sbagliato frase da valutare, comunque penso sia indifferente. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro