J
James.
anche se li conoscerete è tanto che non posto qualcosa.
vogliamo parlare di questi?
0q9Vzjefnik
vogliamo parlare di questi?
0q9Vzjefnik
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questi SONO l'heavy metalanche se li conoscerete è tanto che non posto qualcosa.vogliamo parlare di questi?
0q9Vzjefnik
elamadò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesti SONO l'heavy metal

Non ho l'album ma ho sentito una volta la canzone da youtube, molto bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche se li conoscerete è tanto che non posto qualcosa.vogliamo parlare di questi?
0q9Vzjefnik
perchè?dei cradle salverei i primi dischi che sono musicalmente buoni per il genere.poi iniziano a scadere nella mediocrità fino a raggiungere livelli di bassezza elevata.
dall'altro punto di vista...dani filth è un ******** :sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifEcco il bill completo della 2 giorni
PLAY IT LOUD! FESTIVAL IV - 25/26 settembre 2009 - Location TBA
VENERDI 25 settembre
1) VIRGIN STEELE - (USA) Exclusive Italian Show!!!
2) PRAYING MANTIS - (UK) First Italian show!!!!
3) NASTY TENDENCY - (I)
4) RENEGADE - (I)
SABATO 26 Settembre
1) ANGELWITCH - ( UK) First Italian show!!!!!
2) STEVE GRIMMET'S GRIM REAPER - (UK) First Italian show!!!!
3) RUTHLESS - (USA) First Italian show!!!!!
4) SACRED STEEL - (GER)
5) TYSONDOG (UK) - First Italian show!!!!!
6) ROSAE CRUCIS - (I)
7) BATTLE RAM - (I)
8) NEURASTHENIA - (I)
9) SEVENTH SEAL - (I)
10) WITCHUNTER - (I)
i virgin steel:(
però due giorni CLAMOROSI comunque.senza parole davvero

Grazie del consiglio, comincierò con gli Apollo Ra, che mi ispirano molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse ne parlava credo due pagine facomunque cosa ne penso?
primo clamoroso
secondo bello ma troppo melodico per i miei gusti.
un mio amico sostiene asosmiglioni ai ***
per me potresti provare
gbZ2Dw5R1_Q
e soprattutto i maestri del HM di lusso.purtroppo dal tubo hanno tolto tutti i pezzi dal secondo disco mi sa.
gEwTldz_gBk
JVFLFQ1b95A
la voce è diversissima da quella di Ted Pilot,però musicalmente questi per me sono tra i migliori del heavy metal raffinato,insieme ai fifth
e vabbe ma se ha una faccia da ***** mica è colpa suaInfernus guarda le foto di Filth e ti rispondi da solo, è un poser ********
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
) band formata da Abbath,Demoanz,King ov hell,Armagedda e Dale(un misto tra Immortal,Gorgoroth ecc)cosa ne pensate dell'album e della band???veramente se si concia così è colpa sua eccome.e vabbe ma se ha una faccia da ***** mica è colpa sua//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ce l'ho quell'album non è male e poi c'e Abbath che da solo fa comprare il cd..anche se non supera il 7 imhoe vabbe ma se ha una faccia da ***** mica è colpa sua//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque,propio ora sto ascoltando l'album debutto degli I (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) band formata da Abbath,Demoanz,King ov hell,Armagedda e Dale(un misto tra Immortal,Gorgoroth ecc)cosa ne pensate dell'album e della band???
okok,vi sta sul ***** ho capito,chiudiamo quice l'ho quell'album non è male e poi c'e Abbath che da solo fa comprare il cd..anche se non supera il 7 imho
cmq poser non solo per la faccia sia chiaro,quello sfigato li è l'insulto alla musica metal
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:andrean: