Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per caso hanno una donna come cantante? Se si li ho ascoltati e mi son parsi davvero orripilanti.
Se no allora era un altro gruppo
Nono,nessuna donna:ahsisi:,secondo me sono uno dei migliori gruppi melodic black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Continui a negare la realtà,cruda realtà,continua a vivere nel tuo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
rutelli.jpg
l'uomo con le fette di salame sugli occhi :rickds::rickds: ma porca vacca sei geniale Raptor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e prendi sto ***** de street fighter 4 che ci facciamo 2 partite

Continui a negare la realtà,cruda realtà,continua a vivere nel tuo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi tocca replicare con un'altra immagine

Nattens_Madrigal_-_Aatte_Hymne_til_Ulven_i_Manden.jpg

Non si può classificare ***** a priori tutti gli album usciti dal '90 in poi, è un ragionamento semplicemente ridicolo.

Non si può classificare ***** a priori tutti gli album usciti dal '90 in poi, è un ragionamento semplicemente ridicolo.
Questo è un signore album,INTOCCABBILE

Mica ho detto quello,caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse fai finta di non capire,caro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mica ho detto quello,caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse fai finta di non capire,caro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io odio chi nega che abbiano fatto a pezzi il metal.ovvio non è stata solo colpa loro,ma hanno contribuito parecchio.
Colpa loro,dei Metallica,del grunge e dell'ondata di Death Metal dei primi anni '90,secondo me.
Aver fatto a pezzi il metal significa che dopo non è uscito un album degno di nota, quando non è così.

Altrimenti, se di album buoni ne fossero usciti, cosa sarebbe andato a pezzi? La truezza, lol?

Aver fatto a pezzi il metal significa che dopo non è uscito un album degno di nota, quando non è così.
Altrimenti, se di album buoni ne fossero usciti, cosa sarebbe andato a pezzi? La truezza, lol?
e dove sono gli album buoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

o meglio,gli album leggendari degli 80es

la truezza conta sempre

forse intendeva dire che il "mainstream" non offre più niente di interessante?

si panzer ma è normale che qualcosa di buono viene fuori ma non sara mai epico o leggendario come la roba datata,il vintage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè alla fine basta guardarsi intorno è tutto cosi riciclato e banale...ti vien persino voglia di non ascoltare nulla che sia post 1989 (parlo di metal è ovvio)

rivoglio i truissimi anni 80, rimane questo fatto:sisi:

hai letto davvero solo quello che volevi.

con gli 80 è morto lo spirito del genere,e il genere stesso.

sullo spirito non c'è da specificare direi

per quel che riguarda il genere vuol semplicemente dire che

1 arrivati a un certo punto non è stato piu possibile evolverlo senza snaturarlo

2 si è smesso di cagarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro