Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Motivo per cui non lo ascolto a priori, ma son curioso, tu per niente ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon c'è Lucio.mi rifiuto
volevo capire se avevo capito quello che intendevi.non sono d'accordo,ma vabene così
sinceramente noMotivo per cui non lo ascolto a priori, ma son curioso, tu per niente ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

slippery when wetDi bon jovi che dite?vi piace?:Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifslippery when wet
comunque sono I bon jovi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto james per slippery when wet.Di bon jovi che dite?vi piace?:Morris82:
Che è un capolavoro.slippery when wet
comunque sono I bon jovi![]()
Di bon jovi che dite?vi piace?:Morris82:
1) si mi piacciono 2 canzoni :living on a prayer ed it's my life ma vorrei approfondire//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
finalmente uno che si ricorda che sono una band :andrean:
si ma si chiamano i Bon Jovi comunque2)perchè la band prende nome dal cantante
adesso sto ascoltando questa canzone, che ne pensate?
si io lo sempre chiamati i bon jovi se dovevo chiamare solo il cantante dicev john bon jovi la domanda è perchè si chiamano cosìsi ma si chiamano i Bon Jovi comunque
boh sarà un megalomanesi io lo sempre chiamati i bon jovi se dovevo chiamare solo il cantante dicev john bon jovi la domanda è perchè si chiamano così

adesso sto ascoltando questa canzone, che ne pensate?