Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
W la foca..

EDIT:come azzo fai a dire che i Riot fanno schifo poi è un mistero della fede..

Un mio amico mi ha consigliato EXCITER : Heavy Metal Maniac, qualcuno mi sa dir qualcosa su quest'album ?

ottimo,ma ancora meglio della stessa band violence and force.

due capolavori di speed tirato e sudicio.

quei dischi della serie "se non ti piacciono è solo un problema tuo":asd:

mi sono ascoltato seventh son e somewhere in time..

dopo settimane di capolavori mi ascolto sti due dischi,mi scende la lacrimuccia e mi arrendo.

non c'è un c.azzo da fare,sono troppo i migliori

mi sono ascoltato seventh son e somewhere in time..dopo settimane di capolavori mi ascolto sti due dischi,mi scende la lacrimuccia e mi arrendo.

non c'è un c.azzo da fare,sono troppo i migliori
Ma che siamo in telepatia? :rickds:

Ho pensato la stessa identica cosa oggi io su questi 2 album :rickds:

Ho sempre in loop Seventh son, Sea of madness, Wasted years, Caught somewhere in time, The evil that men do... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che siamo in telepatia? :rickds:Ho pensato la stessa identica cosa oggi io su questi 2 album :rickds:

Ho sempre in loop Seventh son, Sea of madness, Wasted years, Caught somewhere in time, The evil that men do... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è roba dell'altro mondo.

cioè..ALEXANDER THE GREAT:|

è una cosa MOSTRUOSA

Io mi sto logorando con running qild e manilla road. Sono troppo...troppo.

I Manilla proprio un altro mondo (Crystal Logic O_O)

Io mi sto logorando con running qild e manilla road. Sono troppo...troppo.

I Manilla proprio un altro mondo (Crystal Logic O_O)
anche i running eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche i running eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Port Royal è un capolavoro, però i Manilla...sono i Manilla. Shelton è un lurido fenomeno, che caz*o di testi che scrive (Dreams of Eschaton O.O)

death or glory e phantom of the black hand inn per me sono ancora meglio,e preferisco the deluge a crystal logic.

però le mie preferite cioè flaming metal system e dream of eschaton sono in crystal..

che uomini!!rolf e shelton..

Holy diver e the last in line sono capolavori ,altro che non male:asd: degli altri so solo che magica è una mezza porcata

Mi piacciono molto gli Scorpions... so che non possono essere considerati Heavy Metal e quindi forse non e' il topic piu' giusto per parlarne...

Sto cercando pero' di conoscerli meglio, per ora conosco solo le canzoni piu' famose.

Voi che ne dite di questo gruppo?

Mi piacciono molto gli Scorpions... so che non possono essere considerati Heavy Metal e quindi forse non e' il topic piu' giusto per parlarne... Sto cercando pero' di conoscerli meglio, per ora conosco solo le canzoni piu' famose.

Voi che ne dite di questo gruppo?
Belli ma stufano..

Inutile dire che Wind Of Change è un capolavoro.

Di loro ho solo un album di greatest hits.. (tra l'altro ascoltato proprio oggi, vedi firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

conosco solo rock you like a hurricane ed è una canzone clamorosa.però non so nient'altro a parte che c'era uli jon roth e quindi sono i numeri uno per forza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro