G
God of Thunder
W la foca..
EDIT:come azzo fai a dire che i Riot fanno schifo poi è un mistero della fede..
EDIT:come azzo fai a dire che i Riot fanno schifo poi è un mistero della fede..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che siamo in telepatia?mi sono ascoltato seventh son e somewhere in time..dopo settimane di capolavori mi ascolto sti due dischi,mi scende la lacrimuccia e mi arrendo.
non c'è un c.azzo da fare,sono troppo i migliori
è roba dell'altro mondo.Ma che siamo in telepatia?Ho pensato la stessa identica cosa oggi io su questi 2 album
Ho sempre in loop Seventh son, Sea of madness, Wasted years, Caught somewhere in time, The evil that men do... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche i running eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo mi sto logorando con running qild e manilla road. Sono troppo...troppo.
I Manilla proprio un altro mondo (Crystal Logic O_O)
anche i running eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
stav ascoltando proprio holy diver ed è stilosoHoly diver e the last in line sono capolavori ,altro che non maledegli altri so solo che magica è una mezza porcata
Belli ma stufano..Mi piacciono molto gli Scorpions... so che non possono essere considerati Heavy Metal e quindi forse non e' il topic piu' giusto per parlarne... Sto cercando pero' di conoscerli meglio, per ora conosco solo le canzoni piu' famose.
Voi che ne dite di questo gruppo?