J
James.
esigo che ascoltiate uno di questi due dischi
you can't stand the spartan phalanx!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dacci di "Into Glory Ride". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQual è l'ascolto fondamentale dei Manowar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no. mi spiace moltoNo, dai, cristo, poraccia... .-. Blaze, a me, piace pure... .-.
[Tanto ora arriva King Of Loss e fa una battuta squallida.]
no. mi spiace molto
blaze postare nel topic heavy metal in risposta alla notizia postata da marcomarche sulla morte della moglie di blaze la seguente risposta:![]()
"leviamoci il cappello, riposi in pace"
non ha prezzo![]()
bhe ovvio è abbastanza squallida, in fin dei conti è un grande cantante (NON NEI MAIDEN)ed ho sempre odiato il suo cappellino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il secondo l'ho sentito con notevole anticipo rispetto alla data di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngesigo che ascoltiate uno di questi due dischi![]()
![]()
figurati,loro meritano davvero non vedo l'ora di vederli al pil.Azz JJames dopo un ascolto approssimativo gli Holy Martyr mi piacciono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngorgoglio italiano!!!
Grazie x la scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png