J
James.
ci credi che non è minimamente tra le peggiori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono shockato. E' qualcosa di osceno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifci credi che non è minimamente tra le peggiori?
penso che sia l'unica fatta davvero con lo spirito dei ragazzotti che suonano i maiden perchè davvero gli piacciono e perchè son cresciuti con le loro canzoni.loris,quella è decente a parte ulrich.però è l'unica
no erano una cover band "metal" come dicono loro, insomma prendono i pezzi famosi e li coverizzavano alle feste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma no beh pure i trivium erano una cover band maiden mi pare.però per *** lasciamo l'heavy metal ai gruppi heavy metal
bhe si io mi drogavo di quel video.io sentii anche un pezzo di prowler fatto dai metallica dei tempi d'oro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://it.youtube.com/watch?v=LCrO2GGnRhs
EDIT: quant'è ******** james verso la fine.![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è famoso anche il "duello amichevole" alla batteria, tra nicko e lars che viene ownato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbhe si io mi drogavo di quel video.ma è chiaro il loro essere devoti ai papà dell'heavy
esattoahahah l'ho visto e poi aprte lo stupro a run to the hills se ricordo bene
sìahahah l'ho visto e poi aprte lo stupro a run to the hills se ricordo bene
i primi lavori son buoni, gli ultimi 3 mi fan cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[YOUTUBE]DO1emVgvVXE[/YOUTUBE]
questa è storia italiana
infatti io ho solo "in Death of Steve Sylvester" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifi primi lavori son buoni, gli ultimi 3 mi fan cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif