Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho ascoltato solo quella dei metallica per ora, e a me piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

loris,quella è decente a parte ulrich.però è l'unica
penso che sia l'unica fatta davvero con lo spirito dei ragazzotti che suonano i maiden perchè davvero gli piacciono e perchè son cresciuti con le loro canzoni.

talvolta fregandosi anche parti di batteria riadattandole vedi JITF:ahsisi: e run to the hills

ma no beh pure i trivium erano una cover band maiden mi pare.

però per *** lasciamo l'heavy metal ai gruppi heavy metal

ma no beh pure i trivium erano una cover band maiden mi pare.però per *** lasciamo l'heavy metal ai gruppi heavy metal
no erano una cover band "metal" come dicono loro, insomma prendono i pezzi famosi e li coverizzavano alle feste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si vabè,voglio dire è gente che è cresciuta coi maiden,non è questo il problema.il problema è che sono cresciuti male

bhe si io mi drogavo di quel video.ma è chiaro il loro essere devoti ai papà dell'heavy
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è famoso anche il "duello amichevole" alla batteria, tra nicko e lars che viene ownato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"I think I'm gonna home now"

Eh già Lars. :rickds:

ahahah l'ho visto e poi aprte lo stupro a run to the hills se ricordo bene
esatto

[YOUTUBE]v6h7J3vFUOE[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

sto ascoltando questo

RosaeCrucisIlReDelMondo.jpg

è la riregistrazione del disco,l'originale ha una produzione imporponibile.quando cantavano ancora in italiano erano pazzeschi!!

se riuscite date un ascolto,è davvero un disco incredibile!!!poi la madrelingua...CLAMOROSO!

tutto quello che ho sentito mi piace,prima o poi approfondisco.

il migliore gruppi italiano però è la strana officina

purtroppo c'è pochissima roba sul tubo 96hOPMBWuDY

[YOUTUBE]DO1emVgvVXE[/YOUTUBE]
questa è storia italiana
i primi lavori son buoni, gli ultimi 3 mi fan cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i primi lavori son buoni, gli ultimi 3 mi fan cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti io ho solo "in Death of Steve Sylvester" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

forse però era il caso di postare il video sul topic di metal estremo visto che leggeri non sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro