Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
figurati,loro meritano davvero non vedo l'ora di vederli al pil.
marco per restare in italia e su tinte epiche

per me questi strana officina a parte se la giocano per il titolo di miglior band italiana

i Doomsword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png li conoscevo x nome diciamo!

Anche i Domine meritano ma sono convinto che li conosci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In live ottimi davvero,adesso aspetto un live in zona degli Holy Martyr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

di dove sei?

hanno un live clamoroso in ona roma fra un po,ma al nord c'è da aspettare il play it loud a fine febbraio.

coi domine si parla di roba totalmente diversa.

a me piace solo il primo,champion eternal,un disco epic metal puro,clamoroso.

dal secondo fanno power,e lo fanno bene,ma non fa per me

provincia di Parma,ma mi sposto volentieri a Reggio o zone Piacentine cremonesi se ne vale la pena (se suona qualcuno valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Si si i Domine fanno power piu che altro è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ascoltando sempre il cd degli Holy Martyr maquanto è fica the call to arms? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'e anche la citazione a 300!!! Che epicità!

la citazione a 300 c'è in un sacco di canzoni di questo:asd:

se questo ti è piaciuto ti consiglio tantissimo il primo,per me ha qualcosa di piu del seppur ottimo hellenic warrior spirit

bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ascolterò anche quello allora!

Ottimo veramente una bella scoperta!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la citazione a 300 c'è in un sacco di canzoni di questo:asd:se questo ti è piaciuto ti consiglio tantissimo il primo,per me ha qualcosa di piu del seppur ottimo hellenic warrior spirit
io te lo dissi...meglio di still at war non si può fare

bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ascolterò anche quello allora!Ottimo veramente una bella scoperta!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ora esigo che ascolti anche i doomsword,anzi non che li ascolti,che li ami:sisi:

io te lo dissi...meglio di still at war non si può fare
mah,questo per me è fatto meglio,le canzoni sono tutte bellissime ed è anche piu vario nei pezzi.

però mancano due ritornelli del calibro di from the north comes the war e di vis et honor,di quelli che ti si stampano in testa

EDIT:ma l'hai sentito almeno:asd:? sparati la rosa croce va.

comunque devo recensirlo quindi magari la posterò,anche se in inglese

Provvedo subito JJames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono accorto di avere il disco dei Doomsword chiamato:

resound the horn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ce lo avevo nel''mucchio''di cd ahahah adesso me lo sento zi zi

CAPOLAVORO,per ora è il mio peferito anche se mi dicono che l'ultimo e a quel livello.

ascoltalo assolutamente non te ne pentirai.e se te ne penti vergognati:asd:

CAPOLAVORO,per ora è il mio peferito anche se mi dicono che l'ultimo e a quel livello.ascoltalo assolutamente non te ne pentirai.e se te ne penti vergognati:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok! Ma sono gia convinto che li amerò anche xke da vari ascolti random e dal disco che ho bellamente ''trovato'' nel mucchio mi stanno gia prendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

posterò poi (magari tra 1,2giorni) anche un parere sugli altri dischi,datemi il tempo di sentirli e trovarli in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

semplicemente non ti aspettare heavy metal tirato.

è relativamente lento,epico e evocativo con leggerissime influenze doom(chiaramente doom alla candlemass)

spettacolari

qualcuno ha ascoltato Maiden Heaven?!?

no.che fanno?posta qualcosa dal tubo dai
non è un gruppo, è il tributo agli Iron Maiden che è uscito con una rivista in cruccolandia

maidenheaven350x350nd0.jpg

01 - Black Tide - Prowler

02 - Metallica - Remember Tomorrow

03 - Avenged Sevenfold - Flash Of The Blade

04 - Glamour Of The Kill - 2 Minutes To Midnight

05 - Coheed And Cambria - The Trooper

06 - Devildriver - Wasted Years

07 - Sign - Run To The Hills

08 - Dream Theater - To Tame A Land

09 - Madina Lake - Caught Somewhere In Time

10 - Gallows - Wrathchild

11 - Fightstar - Fear Of The Dark

12 - Machine Head - Hallowed Be Thy Name

13 - Trivium - Iron Maiden

14 - Year Long Disaster - Running Free

15 - Ghostlines - Brave New World

sul tubo se cerchi ci sono un po di video con le canzoni prese dal cd

non è un gruppo, è il tributo agli Iron Maiden che è uscito con una rivista in cruccolandia
maidenheaven350x350nd0.jpg

01 - Black Tide - Prowler

02 - Metallica - Remember Tomorrow

03 - Avenged Sevenfold - Flash Of The Blade

04 - Glamour Of The Kill - 2 Minutes To Midnight

05 - Coheed And Cambria - The Trooper

06 - Devildriver - Wasted Years

07 - Sign - Run To The Hills

08 - Dream Theater - To Tame A Land

09 - Madina Lake - Caught Somewhere In Time

10 - Gallows - Wrathchild

11 - Fightstar - Fear Of The Dark

12 - Machine Head - Hallowed Be Thy Name

13 - Trivium - Iron Maiden

14 - Year Long Disaster - Running Free

15 - Ghostlines - Brave New World

sul tubo se cerchi ci sono un po di video con le canzoni prese dal cd
fanno pena tutte le cover

fanno pena tutte le cover
a me piaciono giusto fear of the dark, prowler e 2 min to midnight di quelle...

run to the hills è scandalosamente imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non la ricordo,però per farvi capire,lìunica veramente rispettabile è quella dei metallica a parte le rullate di ulrich.

menzione speciale per caught somewhere in time.mi fa schifo ma è rispettabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro