Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai rotto coi mercyful:asd:gli iron hanno rotto e basta:asd:

gli hellion finito il re del mondo me li ascolto
Ma no, non intendevo questo, è che i riff iniziali sono un botto simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

bellissima quella degli hellion:sisi:
Sì, comunque gli Hellion meritano un botto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah non li ho cagati i riff iniziali:asd:

ma ce n'è un botto

basta aggiungere swords and tequila dei riot,we rock dei *** e pure una degli accept.

alla fine è un riff normalissimo,facile farlo simile

grazie a giancia per still at war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo sto sentendo e rulla il **** del mondo

mi faceva male il nervo per cliccare su ciò che dovevo ascoltare consigliato da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il re del mondo è qualcosa di clamoroso, troppo bello.

La strana è la strana, non c'è niente da fare.

Gli Omen rullano a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (questa non c'entrava niente ma li sto sentendo adesso)

Sto topic rulla a bestia.

mi faceva male il nervo per cliccare su ciò che dovevo ascoltare consigliato da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sai che non devi ripetere questo errore.fila ad ascoltare il re del mondo!

Il re del mondo è qualcosa di clamoroso, troppo bello.
La strana è la strana, non c'è niente da fare.

Gli Omen rullano a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (questa non c'entrava niente ma li sto sentendo adesso)

Sto topic rulla a bestia.
gli omen c'entrano sempre.ci credi che preferisco warning of danger a battle cry?

c'eri quando ci hanno suonato di spalla gli assedius?è stato CLAMOROSO

gli omen c'entrano sempre.ci credi che preferisco warning of danger a battle cry?c'eri quando ci hanno suonato di spalla gli assedius?è stato CLAMOROSO

purtroppo no, ma guido ne racconta quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci ha pure suonato insieme quel ********.ma è vero che gli hai bruciato il braccio?:rickds:

sì, con l'accendino. Stavamo bevendo una birra(una delle tante)e con l'accendino infuocato gli premevo sul braccio e diceva: "Non mi fai niente". Il giorno dopo spruzzava pus da ogni bolla :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro