Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
torna ad ascoltare gli iced earth valà,io ti metto in ignore quasi quasi
Ma apprezzo anche molti gruppi a parte i tuoi preferiti lo sai JJamesino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Prodigal Sons spaccano yeah :rock:

(piccola leccata di ****) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e checc'entra coi crimson glory che apprezzi anche altre cose?
No dico che cmq non sono un gruppo che conosco cosi bene da dire li amo,cioè dovrei conoscerli meglio!

Non li conosco bene come altri gruppi

e checc'entra coi crimson glory che apprezzi anche altre cose?
i crimson non doveva toccarli:ahsisi: AHAHAH

piuttosto l'assolo di red sharks lo fai bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif *mette un pò di ansia

i crimson non doveva toccarli:ahsisi: AHAHAHpiuttosto l'assolo di red sharks lo fai bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif *mette un pò di ansia
lo rifaccio da zero ovviamente.è velocissimo e con un botto di delay,impossibile da rendere così,soprattutto la primissima scalata

No dico che cmq non sono un gruppo che conosco cosi bene da dire li amo,cioè dovrei conoscerli meglio!Non li conosco bene come altri gruppi
mm ti sei salvato a metà.

credevo non ti piacessero,però è MALE non conoscerli a dovere:sisi:

No no,invece gli Apollo Ra d'IMPATTO ti dico che non mi dicono nulla,ma solo d'impatto,devo approfondire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che disco mi consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tanscendence,uno dei 10 piu bei dischi metal di sempre.

per gli apollo ra,l'unco loro disco,ra pariah

mollate sti pipponi e ascoltate questa

non male...ascolterò quel disco quando avrò tempo:ahsisi:

Pino Scotto è un personaggio ''particolare'',i Vanadium x quel poco che ho sentito erano molto bravi,adesso Pino è un personaggio e basta dai..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro