J
James.
torna ad ascoltare gli iced earth valà,io ti metto in ignore quasi quasi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma apprezzo anche molti gruppi a parte i tuoi preferiti lo sai JJamesino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftorna ad ascoltare gli iced earth valà,io ti metto in ignore quasi quasi
No dico che cmq non sono un gruppo che conosco cosi bene da dire li amo,cioè dovrei conoscerli meglio!e checc'entra coi crimson glory che apprezzi anche altre cose?
i crimson non doveva toccarlie checc'entra coi crimson glory che apprezzi anche altre cose?
lo rifaccio da zero ovviamente.è velocissimo e con un botto di delay,impossibile da rendere così,soprattutto la primissima scalatai crimson non doveva toccarliAHAHAHpiuttosto l'assolo di red sharks lo fai bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif *mette un pò di ansia
mm ti sei salvato a metà.No dico che cmq non sono un gruppo che conosco cosi bene da dire li amo,cioè dovrei conoscerli meglio!Non li conosco bene come altri gruppi
Che disco mi consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbeh fidati,anche questo è MALISSIMO![]()
tanscendence,uno dei 10 piu bei dischi metal di sempre.Che disco mi consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mollate sti pipponi e ascoltate questa
è con i controcoglioni...disconenon male...ascolterò quel disco quando avrò tempo![]()