Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ma mi sto procurando power metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno ha mai ascoltato i primi album dei Pantera?![]()
Non l'avevano ritirato dal commercio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno ma mi sto procurando power metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma qualcuno lo avrà ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon l'avevano ritirato dal commercio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bleah, cd usati. :bleah:si ma qualcuno lo avrà ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
meglio che nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBleah, cd usati. :bleah:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non bestemmiaurgagagegegh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/angry.png
Non bestemmiaurgagagegegh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/angry.png
fighting for the flame assolutamente. Una volta consumato questo, ti puoi dedicare all'ascolto di Rise of the warlordsdegli assedium che cosa devo avere?
@Qualora non l'aveste fatto ascoltatevi The War Of The Eight Saints degli Steel Assassin che merita tantissimo!
Hanno permesso anche il razzismo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifyaaaawn, c'è stata una discussione durata mesi su sta roba
glassy ma perchè sei un fondamentalista cristiano,razzista e misogino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno permesso anche il razzismo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ti rispondo sul profilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifglassy ma perchè sei un fondamentalista cristiano,razzista e misogino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon sto scherzando, voglio una risposta.
BlackoutRagazzi, consigliatemi qualche album degli Scorpions... le loro canzoni piu' famose mi stanno prendendo troppo e voglio conoscerli sul serio