Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho ascoltato fighting for the flame!Caxxo davvero bello!Oggi lo riascolterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho ascoltato fighting for the flame!Caxxo davvero bello!Oggi lo riascolterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grande...quell'album è veramente spettacolare. Procurati anche Il Re del mondo dei rosae crucis, la versione che hanno ri-registrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

già ho quell'album ma,riregistrato cosa cambia?

[YOUTUBE]0q9Vzjefnik[/YOUTUBE]

vi consiglio di ascoltarla,qualora non l'aveste mai sentita,è epic metal purissimo,è stupenda,una delle piu belle epic metal che ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornato reduce dal concerto dei Black Label Society di lunedi all'Alcatraz,posso dire io c''ero,BELLISSIMO Zakk sei il mio idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scaletta superba esaltante da ***,peccato x il gruppo spalla,non all'altezza di suonare coi BLS imho!

già ho quell'album ma,riregistrato cosa cambia?
se si sente decentemente allora hai quello che è uscito a settembre, perchè la produzione è vecchia, però faceva veramente pena e si sentiva da cani

ah sì,intendevi quello,beh sì ,quello ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ascoltati il video dal tubo!

http://www.metalitalia.com/articles/25186/nifelheim_parole_grosse_contro_metallica_pantera.html

ma piuttosto quando muore questo fallito sconosciuto di un figlio di *******?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds: ok i metallica e i pantera faranno pure cagare ma i municipal waste sono cento volte meglio di quanto lui potrà mai sperare di essere.

mi auguro gli venga un cancro ai genitali, certa gente imho non merita di esistere (e lo dico da hater di metallica e pantera)

glassy, ecco chi deve morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Messo nella lista nera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dei Running wild cosa mi devo procurare?

under jolly roger, port royal e death or glory. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hallowed be thy name

Grazie:icebad:

Anche se gli Iron mettessero a vendere vino,cibo,**** qualsiasi cosa io li amerei cmq e vi spiego il motivo,i Metallica a differenza dei Maiden negli ultimi mmmm 10 anni hanno sbagliato qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai dischi alle varie cazzatone ecc.ecc.

I maiden nel frattempo hanno rafforzato la loro posizione buttando fuori dei dischi coi controcavoli!

E non si sono quasi mai sputtanati a certe trovate,questa del vino è carina dai:asd: ho visto di peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro