schiaccianoci
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Ago 2007
- Reazioni
- 0
io credo che i maiden hanno cannato solo con bayley. proprio non mi piace.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perche avevano litigatocon Harris non ricordo il motivo,forse x via delle ballate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioe ad Harris non andava di mettere le ballads nei loro dischi,mentre Bruce diceva che tutti facevano ballads in quel periodo e quindi anche loro avrebbero potuto inserirne qualcuna,questo è solo un aneddoto non è stato un motivo di divisione!(risultato poi,hanno fatto infinite dreams successo della madonna!)ma dickinson perchè se n'era andato?e aveva detto che tornava?
in parte anche io ma cmq la ballata in un cd heavy ci sta,non è come un cd grind //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsulle ballad son d'accordo con harris
assolutamente quotosi una a disco, ma non di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e l'ultima traccia, ***** deve pompare abbestia, non deve farti cadere le palle
si anche io, le ballads non mi vanno giù al 90% dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsulle ballad son d'accordo con harris
Non hai cliccato il link vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ho il calendario dei maiden, mi sa che comprerò il 2009. :Morris82:
certo che sì, e di quei gruppi me ne sbatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon hai cliccato il link vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ti so dire,cmq i Maiden sono ultra Pro Inghilterra ovviamente!lessi tempo fa da qualche parte che dopo aver mandato via dickinson, harris poteva chiamare nei maiden un certo signor kiske, ma all'ultimo preferì bayley perchè inglese
poi quanto sia vera questa notizia non lo so..