Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sì ma tipo stu topic è da un po che non si parla di heavy,se magari tornassimo ON sarebbe una bella cosa

Degli Helstar ho Nosferatu,cos'altro devo avere?

sì ma tipo stu topic è da un po che non si parla di heavy,se magari tornassimo ON sarebbe una bella cosa

Degli Helstar ho Nosferatu,cos'altro devo avere?
Multiples of Black... :Morris82:

no scherzo, quello è il peggiore, prova con Burning Star, Remnants Of War e A Distant Thunder, sono i primi 3 e sembrano tutti buoni. ma Remnants Of War sembra il migliore dei 3, quindi comincia con quello.

pingu.gif

dai commentate la notizia mica il pingu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ne pensate dei Fifth Angel?

Difficile, io ti butto i Down di Phil Anselmo, li avrai anche già ascoltati, secondo me sono simili.
ah si i Down capito ma nn sono gran che simili,pensavo piu tipo a band di bikers hard rock tipo ZZ Top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non c'e niente di simile?

Era da molto, troppo, che non si postava qua dentro, cosa dirà JJames quando torna? -_-//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ascoltate qua, sti tizi qua hanno del potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.myspace.com/cavalarrock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro