I
Ikareth
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora mi hai convinto....corro subito nell'altro topic.Cioè ragazzi l'heavy è morto...poi l'ascolta James...probabilmente non so James ascolta roba morta...oppure è morto perchè James l'ascoltava....mmmmmmmm....sta di fatto, gustatevi un po di scream..lasciate l'heavy e il trhash a chi non ha i timpani abbastanza potenti...ripeto è roba da femminucce...penso che dentro di voi ci sia un'anima dura che aspetti solo di venire fuori...yeah!
Quando li postai io qui dentro per poco non venni linciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif live coi controcazzi comunque, e tra poco esce il disco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCiao ragazzi. Ho deciso di cominciare a postare qui perchè è più da duri.
http://www.youtube.com/watch?v=3pLIwjKXxRg
no, è molto più che sublime.Sto approfondendo il Jeff Beck solista. E' un qualcosa di sublime.
bevi di menoI Led Zeppelin sono sopravvalutati, period. Detto da uno che ha un gigaposter in camera.
Molto forti, ma diciamo che non li ho ascoltati attentamente. Parto abbastanza prevenuto perché ultimamente Sammy Hagar mi sta sulle ballePremesso che ho ascoltato solo il primo album, non trovate che i Chickenfoot siano clamorosi?

Ehm, nope. Argomenta comunqueI Led Zeppelin sono sopravvalutati, period. Detto da uno che ha un gigaposter in camera.

Io argomento a favore di Led Zep così:Ehm, nope. Argomenta comunque![]()
Che meraviglia ;__;[video=youtube;Ad4d-EKOHVg]http://www.youtube.com/watch?v=Ad4d-EKOHVg&feature=share
Ascolta gli album rimanenti.Raga mi consigliate nuove canzoni alternative dei JUDAS PRIEST ormai ascolto solo quelli...