Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cioè ragazzi l'heavy è morto...poi l'ascolta James...probabilmente non so James ascolta roba morta...oppure è morto perchè James l'ascoltava....mmmmmmmm....sta di fatto, gustatevi un po di scream..lasciate l'heavy e il trhash a chi non ha i timpani abbastanza potenti...ripeto è roba da femminucce...penso che dentro di voi ci sia un'anima dura che aspetti solo di venire fuori...yeah!
Ora mi hai convinto....corro subito nell'altro topic.

Ciao ragazzi. Ho deciso di cominciare a postare qui perchè è più da duri.
http://www.youtube.com/watch?v=3pLIwjKXxRg
Quando li postai io qui dentro per poco non venni linciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif live coi controcazzi comunque, e tra poco esce il disco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Premesso che ho ascoltato solo il primo album, non trovate che i Chickenfoot siano clamorosi?
Molto forti, ma diciamo che non li ho ascoltati attentamente. Parto abbastanza prevenuto perché ultimamente Sammy Hagar mi sta sulle balle:unsisi:

I Led Zeppelin sono sopravvalutati, period. Detto da uno che ha un gigaposter in camera.
Ehm, nope. Argomenta comunque:sisi:

Dovrebbe essere uscito il nuovo album dei Vektor. Su youtube già ci sono tutte le canzoni, dopo qualche ascolto direi: album dell'anno. Io vedrò di comprarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro