Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
OK!Ma andrei più nello specifico
In realtà ha detto tutto quello che c'era da dire. Facciamo prima a dirti cosa non ascoltare o cosa ascoltare dopo, id est rocka rolla e tutto il post painkiller.

In realtà ha detto tutto quello che c'era da dire. Facciamo prima a dirti cosa non ascoltare o cosa ascoltare dopo' date=' id est rocka rolla e tutto il post painkiller.[/quote']
Non vorrei dire nulla,ma il tuo messaggio nell'ultima parte non è comprensibile...

Perché Rocka Rolla è così controverso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè dai, se te lo fanno ascoltare per primo i judas non li vuoi più vedere manco in foto.

Non vorrei dire nulla,ma il tuo messaggio nell'ultima parte non è comprensibile...
In realtà è comprensibilissimo, ma mi piace fare lo snob e usare il latino a caso.

Perchè dai, se te lo fanno ascoltare per primo i judas non li vuoi più vedere manco in foto.

In realtà è comprensibilissimo, ma mi piace fare lo snob e usare il latino a caso.
Contento tu...ok grazie!

Sto riascoltandomi Painkiller, tra quelli che ho sentito dei Judas è quello che preferisco.

In ambito thrash invece sto ascoltando l'ultimo degli Slayer che (sarà blasfemia per la vecchia guardia ma vabbè) mi piace moltissimo a parte una produzione un pò così così

A me Painkiller comincia un pò a stare sul càzzo. Clamorosissimo, per carità, ma inizia a puzzare di abuso. Cioè boh, per dirvi gli preferisco un qualsiasi disco del periodo settantiano ad eccezione del debut.

Ho sentito l'album omonimo di Bon Iver, mi sembra perfetto per l'inverno, e pure per il periodo natalizio. E' una considerazione sciocca?

Painkiller è tra i loro migliori di sicuro, solo che è strainflazionato, però per me è in top3

Di sicuro è inflazionato, però ha un non so che che me lo fa preferire agli altri. Fors eun feeling un pò più "oscuro" (non vorrei dire una minchiata clamorosa)

Ho sentito l'album omonimo di Bon Iver, mi sembra perfetto per l'inverno, e pure per il periodo natalizio. E' una considerazione sciocca?
Sciocca quanto vera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io in assoluto preferisco Dedenders of the faith. Poi a ruota painkiller e stained class.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Defenders of the faith, Painkiller, Screaming for vengeance son quelli che preferisco di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

mi sembra perfetto. punto.

Ma porca di una porca!

Il 23/11 i Girls hanno suonato al Plastic a Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Adesso non vi posto Google Maps perchè sarebbe imbarazzante.

Nel senso che vivo circa a 250 metri dal Plastic.

Non lo sapevo neanche del concerto, fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro