In realtà ha detto tutto quello che c'era da dire. Facciamo prima a dirti cosa non ascoltare o cosa ascoltare dopo, id est rocka rolla e tutto il post painkiller.OK!Ma andrei più nello specifico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà ha detto tutto quello che c'era da dire. Facciamo prima a dirti cosa non ascoltare o cosa ascoltare dopo, id est rocka rolla e tutto il post painkiller.OK!Ma andrei più nello specifico
In realtà ha detto tutto quello che c'era da dire. Facciamo prima a dirti cosa non ascoltare o cosa ascoltare dopo' date=' id est rocka rolla e tutto il post painkiller.[/quote']
Non vorrei dire nulla,ma il tuo messaggio nell'ultima parte non è comprensibile...
in pratica TUTTO dal primo a painkiller.Non vorrei dire nulla,ma il tuo messaggio nell'ultima parte non è comprensibile...
In realtà è comprensibilissimo, ma mi piace fare lo snob e usare il latino a caso.Non vorrei dire nulla,ma il tuo messaggio nell'ultima parte non è comprensibile...
Non è che sfanculando i Nickelback ci si perda più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifODDIO
http://www.corriere.it/spettacoli/11_novembre_23/nickelback-bando-rock-morani_162e10b4-1608-11e1-abcc-e3bae570f188.shtml
Non c'entra assolutamente nulla ma è lollosissima
Contento tu...ok grazie!Perchè dai, se te lo fanno ascoltare per primo i judas non li vuoi più vedere manco in foto.
In realtà è comprensibilissimo, ma mi piace fare lo snob e usare il latino a caso.

Sciocca quanto vera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo sentito l'album omonimo di Bon Iver, mi sembra perfetto per l'inverno, e pure per il periodo natalizio. E' una considerazione sciocca?
Considerazione più che realista.Ho sentito l'album omonimo di Bon Iver, mi sembra perfetto per l'inverno, e pure per il periodo natalizio. E' una considerazione sciocca?
mi sembra perfetto. punto.Ho sentito l'album omonimo di Bon Iver, mi sembra perfetto per l'inverno, e pure per il periodo natalizio. E' una considerazione sciocca?