schiaccianoci
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Ago 2007
- Reazioni
- 0
screaming for vengeance credo sia il mio preferito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me Ram it Down piace molto ma ha uno stile un pò cazzaro (passatemi il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che me lo fa mettere dopo in classifica di gradimentoNessuno cita British Steel e Ram it Down??? :( -.-
Ram it down discone, british steel dopo l' ultima volta mi ha scassato un po' il brazz sinceramente. Bello e tutto il resto ma, sodomizzatemi quanto volete se lo ritenete giusto, Living after midnight mi sta andando sul càzzoNessuno cita British Steel e Ram it Down??? :( -.-
Lapenso precisamente come te, anche se ritengo il Black Album migliore di Magnetic per questioni affettivi. I miei pezzi preferiti vengono dai primi dischi... Master of Puppets (quanto sono originale), Orion, Motorbreath, Anesthesia, Battery, The Call of Ktulu, Blackened, For Whom The Bell Tolls... i miei favoriti sono questi. Dell'altro periodo le mie canzoni preferite sono Wherever I May Roam, The God That Failed, The Judas Kiss e That Was Just Your LifeNon so voi, ma in sto periodo mi è tornata la fissa per i Metallica e dopo aver ascoltato per bene i loro primi 4 dischi, sono passato ad ascoltare Death Magnetic e l'ho rivalutato. A parte la pessima produzione e dinamica che va a farsi fottere lo trovo un degno ritorno dopo un ventennio di buio totale (salvo solo la parentesi aperta da Garage Inc.). Alcuni pezzi come All Nightmare Long, That Was Just Your Life, The End Of The Line e Broken, Beat & Scarred sono semplicemente magnifici e gasano moltissimo rispetto ai pezzi scritti in 20 anni di buio artistico e compositivo.Bè se vogliamo io ci salverei anche il Black Album, ma lo ritengo comunque non ai livelli degli altri album thrash.
Ne approfitto per chiedervi quali sono i vostri pezzi preferiti dei Metallica?

Ma chissenefregaNella mia top 3 piazzerei Defenders, Screaming e Stained Class. Su British Steel per me vale più o meno lo stesso discorso di Painkiller, alla fine è un discone sicuramente, però secondo me non regge il confronto con quelli che ho appena citato.
Fabio, per Living After Midnight vale lo stesso discorso di Breaking the Law, in fondo ti capisco
Sui Metallica boh, a gusti quelle che preferisco di più forse sono Master of Puppets, Ride the Lightning, Fade to Black, Creeping Death, For Whom the Bell Tolls, Seek and Destroy, Jump in the Fire e One. Chiaramente nel contesto, anche perchè se vogliamo arriva Holy Wars e le spazza via al volo per quel che mi riguarda, sperando di non inziare un'altra diatriba Metallica/Megadeth.
è meglio limitarsi al gruppo per carità, come hai giustamente detto *** ci salvi da un'altra disputa insensatammmm.....Niente e Niente pt. 2Dischi da ascoltare degli Arch Enemy?
Brian Drill sarebbe un nome troppo lollosobrian drill , decrepit birth , aposeopsy.....mazza che *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmm.....Niente e Niente pt. 2

Non mi sono accorto del nome ahaha. Argomentazioni ? La ***** è sempre quella: può essere liquida , secca , meno puzzolente o più puzzolente ma sempre ***** è. Stereotipo? Forse sono troppo trve.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nulla contro di te ovviamente.Brian Drill sarebbe un nome troppo lolloso
E vediamo, su quali argomentazioni basi la tua tesi (senza tirare fuori i soliti stereotipi senza senso)?
Per quanto riguarda il consiglio di ringrazio calorosamente, ma non è esattamente quello che mi aspettavo... avevo in mente il parere di qualcuno che capisca il genere, tipo Conker.
Sarà una tua opinione, di certo non un giudizio assoluto. Ne ho incontrate moltissime di persone che odiano il genere, ma pochissimi hanno saputo argomentare con motivazioni logiche e condivisibili diverse dal "E' cacca pura". E' sacrosanto che tu abbia una opinione personale differente dalla mia, ma è un modo di fare che mi infastidisce quello di criticare in maniera "forte" senza poi avere solidi argomenti.Non mi sono accorto del nome ahaha. Argomentazioni ? La ***** è sempre quella: può essere liquida , secca , meno puzzolente o più puzzolente ma sempre ***** è. Stereotipo? Forse sono troppo trve.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nulla contro di te ovviamente.
Ma il mio non è un post serioSarà una tua opinione, di certo non un giudizio assoluto. Ne ho incontrate moltissime di persone che odiano il genere, ma pochissimi hanno saputo argomentare con motivazioni logiche e condivisibili diverse dal "E' cacca pura". E' sacrosanto che tu abbia una opinione personale differente dalla mia, ma è un modo di fare che mi infastidisce quello di criticare in maniera "forte" senza poi avere solidi argomenti.
Quel trve te lo doveva fa capire. Con tutta la ***** che sento io poi.........In tal caso scusa, è che su questo argomento, per le ragioni che ho spiegato, sono sensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa il mio non è un post serioQuel trve te lo doveva fa capire. Con tutta la ***** che sento io poi.........

Non hai capito, tempo fa ci fu un dibattito Metallica-Megadeth nel topic che ancò avanti per parecchio tempo.Bè dai anche i Megadeth sono una grande band come i Metallica, semmai sono loro stessi come gruppi che si odiano![]()